Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Midland - G8

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

le nuove funzioni a mio parere possono essere molto utili anche per gli organizzatori di partitone molto grandi (oltre naturalmente alle richieste di aiuto).
    immaginate due fazioni con 40 giocatori da una parte e dall'altra e una squadra di arbitraggio. gli arbitri via radio possono dare il via alla partita, scandire il tempo mancante alla fine e decretare la fine della partita e i punti di ritrovo per tutti i giocatori.
    il vox talkback penso permetta di ricevere anche quando si è impostati in modalità vox, nel senso che anche quelli impostati in vox e che stanno trasmettendo sentono quello che gli viene detto. utile per avvertire qualcuno che ha impostato per sbaglio il vox.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

870 mhz ... e che frequenza sarebbe ???
    gli lpd vanno da 433.075 a 434.775 mhz le pmr da 446.00625 a 446.09375

Spina L'avatar di THOOOR
    Club
    ETNA REBELS

Smile

secondo me non ne vale la pena spendere + di 70-80 euro

per giocare a softair la g7 basta e avanza...

poi se la g8 scenderà a pari prezzo della g7 è un'altra storia

@lavespa100: prenditi la g7 e togliti il pensiero...se poi sei disposto a spende di più oppure aspettare chissà quanti mesi prima che cali di pezzo, fai pure

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    comunque interessante... non ho ben capito come cavolo faccia a modulare su tutto lo spettro disponibile contemporaneamente, ma vabé.. ottimo jammer, nel caso... (non ho detto niente asd) e non mi torna il discorso del vox o del come fa a controllare che ci siano radio in portata (più che altro come fa a dirtelo? o_o ) però son funzioni interessanti...
    non credo che si possa fare quello che stai pensando :-d li si parla di chiamate d'emergenza non di ricezioni!

comunque sul "come faccia a fare una cosa simile", è semplice, o almeno così credo. fa una sorta di "multiplazione" sui canali. praticamente secondo la mia ipotesi dovrebbe memorizzare temporaneamente il segnale che vuoi trasmettere e nello stesso tempo inviarlo a "pacchetti" su tutti i canali uno per volta.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thooor Visualizza il messaggio
    secondo me non ne vale la pena spendere + di 70-80 euro

per giocare a softair la g7 basta e avanza...

poi se la g8 scenderà a pari prezzo della g7 è un'altra storia

@lavespa100: prenditi la g7 e togliti il pensiero...se poi sei disposto a spende di più oppure aspettare chissà quanti mesi prima che cali di pezzo, fai pure
    dipende dove giochi
    in molte occasioni
    ha portata insufficiente a garantire le comunicazioni

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    870 mhz ... e che frequenza sarebbe ???
    gli lpd vanno da 433.075 a 434.775 mhz le pmr da 446.00625 a 446.09375
    ops..460 mhz nn 470 :-d
    esempio:
    funzionalità e design rendono alan 860 il giusto compagno per impieghi professionali, nello sport e nel tempo libero.
    questo nuovo tipo di lpd, opera in 4 bande comprese nella frequenza 860mhz, di libero uso in vari paesi della comunità
    europea.
    dotato di intercomunicante da moto con full duplex (ricezione e trasmissione contemporanea, come al telefono), grazie ai kit motociclari compatibili (opzionali).
    auto power save: circuito automatico di economizzazione batterie che ne riduce il consumo fino al 50%.
    funzione vox programmabile su 3 livelli di sensibilità.funzionalità e design rendono alan 860 il giusto compagno per impieghi professionali, nello sport e nel tempo libero.
    specifiche
    banda 860mhz
    intercom pilota-passeggero full duplex
    38 toni ctcss
    display lcd multifunzione retroilluminato
    beep tastiera/accensione selezionabile ed escludibile
    blocco tastiera
    tasto call per inviare agli utenti un segnale acustico di chiamata selezionabile in 10 tonalità diverse
    tasto mon (monitorare il canale in uso)
    roger beep (tonalità di fi ne conversazione) disinseribile
    indicatore batteria scarica sul display
    presa accessori 2 pin
    ke io sappia tempo fa è scaduta la concessione fatta per il libero utilizzo delle frequenze lpd 433 mhz..ma apparte voci nulla ke mi sia sembrato ufficiale..a chiedere in giro spesso manco sano di cosa si stia parlando..cmq in campo ho notato ke alcune ricetrasmittenti lpd operavano effettivamente su altre frequenze..tant'è ke ki se l'era comprate, in rapida successione è passato dal sorriso..all'incredulità..all'incaxxatura

tra l'altro ho trovato ora ora anche questo (anche la frequenza pmr potrebbe nn essere compatibile..):
    ricetrasmettitore lpd &pmr 433-446mhz portatili per comunicare in ogni occasione e ideali per:• attività professionali (cantieri; aree fieristiche, industriali e commerciali; strutture alberghiere e campeggi; installazioni e antennisti)• attività ricreative (comunicazioni tra autoveicoli; motoveicoli escursionisti)• attività sportive (in bicicletta; a pesca; a caccia) uso domestico(per sorvegliare la stanza di un bimbo, un anziano o un ammalato). due apparecchi in uno, con due bande di frequenza a norma europee. fino a "2.926 vie" per comunicare liberamente e con apparati diversi. raggiungibili distanze sino a 5 km. con microfono a cravatta/minicuffia per comunicare anche a mani libere, carica batterie, batterie ricaricabili, alimentatore(kit completo opzionale)da 10 a 500mw di potenza rf che in area libera e senza interferenze permettono comunicazioni anche fino a 5 km, su ben 2 differenti bande di frequenza, quali 433,075-434,775 mhz (lpd) e 446,00 - 446,01 (pmr nuova banda europa). antenna ripiegabile. 69 canali di comunicazione selezionabile e 38 sub-toni in uso lpd nonchè 8 canali con ulteriori 38 sub-toni ctcss per ogni canale, in uso pmr , in grado di farvi comunicare unicamente con l'utente prescelto con "2.926 differenti possibilità", riducendo al minimo che altri possano interferire. funzione vox di serie, in grado di farvi comunicare a mani libere in viva voce o in modo privato grazie al microfono a cravatta con minicuffia (opzionale). altresi permetterà di monitorare un ambiente (stanza dei bambini, persone anziane o ammalati), in quanto ogni suono o rumore in esso rilevato attiverà automaticamente le trasmissione e vi farà ascoltare ciò che accde. avviso acustico di chiamata con ben 8 differenti tonalità, per avvisare lìaltro utente dell'arrivo di una chiamata, similarmente ad un telefonino e rogerbeep. diplay lcd multifunzione, retro illumintao, per indicare tutte le diverse operatività impostazioni. scansione automatica di tutti i canali, per l'ascolto di tutti i canali eventualmente attivi per farvi comunicare poi con il canale desiderato.squelch incorporato regolabile, per ascolto anche di segnali molto deboli. indicatore fisso sul display indicante lo stato di carica delle batterie. funzionante con 4 batterie ministilo aaa, alcaline o ricaricabili (ni-mh nel kit opzionale, comprensivo anche di un caricabatterie e un alimentatore).
    insomma in finale occhio alle frequenze..
    Ultima modifica di |3arak; 27/03/2008 a 21:28

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

anche la g7 costava così appena uscita, poi i prezzi si sono abbassati di molto. vedrai che anche questa arriverà a costare sulla quarantina

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    dipende dove giochi
    in molte occasioni
    ha portata insufficiente a garantire le comunicazioni
    ma la g8 è più potente? non credo.. perchè altrimetni si va nell' """illegalità"""... e illegale per illegale, ci sono soluzioni migliori delle midland :-d

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    ma la g8 è più potente? non credo.. perchè altrimetni si va nell' """illegalità"""... e illegale per illegale, ci sono soluzioni migliori delle midland :-d
    non intendevo che la g8 sia più potente
    ma
    intendevo dire che proprio quello che hai detto

modificare la g7 per portarla a 3w è illegale(sia la g7 che la g8 in italia devono uscire a 0,5w)
    tanto vale usare subito apparati più potenti

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    non intendevo che la g8 sia più potente
    ma
    intendevo dire che proprio quello che hai detto

modificare la g7 per portarla a 3w è illegale(sia la g7 che la g8 in italia devono uscire a 0,5w)
    tanto vale usare subito apparati più potenti
    appunto, che poi (opinione personale basata su esperienze personali) anche con la modifica la midland fa piuttosto schifino

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

6

8

10h

midland

http:www.softairmania.itthreads42613-Midland-G8page3

Jammer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.