Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Midland - G8

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

ma le g7 dove le trovate a prezzo basso?

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    870 mhz ... e che frequenza sarebbe ???
    gli lpd vanno da 433.075 a 434.775 mhz le pmr da 446.00625 a 446.09375
    le nuove frequenze lpd, che sono o che dovrebbero essere a breve quelle di uso comune, giusto per ridurre ulteriormente la portata ed aumentare i problemi, dovrebbero stare sull'ordine degli 860\870mhz, non ricordo di preciso. sono normative nuove rompicoglioni fatte apposta per farti spendere altri soldi

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'ho vista all'exa allo stand della cte international, g8 singola 80,00euro.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

assurdo!! hanno messo ancora l'attacco laterale.......

Spina
    Club
    oppositforce

Predefinito

le g7 quando sono uscite costavano la bellezza di 85€ ma nella confezione c'era 2 midland g7 con batterie caricabatterie e clip da cintura... poi in seguito sono uscite le g7 singole e vendute a circa 50€
    comunque le nuove g8 sono utili per le nuove funzioni che hanno ma per la potenza non c'è nulla da fare se vuoi superare i 0.50 w devi prenderti il patentino da radioamatore e prenderti un bel palmare a frequenze...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    bouh... credo (spero) quelle "vecchie". mi pare sia sugli 870, sì.

comunque interessante... non ho ben capito come cavolo faccia a modulare su tutto lo spettro disponibile contemporaneamente, ma vabé.. ottimo jammer, nel caso... (non ho detto niente asd) e non mi torna il discorso del vox o del come fa a controllare che ci siano radio in portata (più che altro come fa a dirtelo? o_o ) però son funzioni interessanti...
    le frequenze sono in 446 per pmr e 433 per lpd.
    i plamari a frequenza superiore sono da evitare accuratamente, gia' a 446 fai fatica a tirare lontano, figuriamoci sopra gli 800 mhz!

cmq, le nuove funzioni a parte il vox talkback sono praticamente inutili imho, piu' che altro bisogna vedere se escono moddabili a 3w come i g7.

con un g7 moddato con antenna flex 3/4 d'onda ho colperto 10 km in linea ottica sgombra.

Spina
    Club
    GPR S.W.A.G.

Predefinito

già...
    sicuramente per guadagnare sia in tx che in rx bisogna fare la modifichina (che non so ancora se è presente per il g8, ma credo proprio di si, e sostituire l'antenna. ( azioni non consentite per utenti che non possiedono patentino da radioamatore )
    io, però, volevo sapere alcune informazioni:
    la nuova funzione "fuori portata" è possibile verificarla sono con altri apparati uguali (g8) oppure anche con altri apparati (g7, o altre modelli/marche) ??

nella scheda tecnica, vedo che sono presenti 8 canali pmr (e qui non ci piove) + 16 programmabili? cosa significa?? i 16 programmabili sono intesi come canali con un loro tono di chiamata (ctcss)??

e' presente, come nel g7, la funzione "mon" per aprire totalmente lo squelch??

ora, il prezzo, (nel web) si è abbassato di un pochino.... 65.50 euro.... cifra, per le qualità che sono state introdotte (bisogna verificare quanto ho chiesto sopra però) buone.

fatemi sapere.

grazie

ciao

rinbo

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

signori buona sera....ho comprato anche io la g8....purtroppo devo farvi una domanda banale....leggendo le istruzioni non ho trovato quanto tempo devo mettere a caricare il pacco batterie per iniziare a giocare....siccome mi hanno detto che la prima carica è importantissima, chiedevo agli esperti....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problema frequenze Midland G7 con frquenze della midland G8

salve,io mi trovo benissimo con la mia midland g8,l'unico problema che ho,è che quando devo inserirmi sul canale 10 della midland g7,con la mia g8 non riesco a farlo e nn capisco per quale motivo,qualcuno mi saprebbe illuminare su sta cosa?purtroppo tutti i miei amici hanno la g7,e non posso far cambiare a loro i canali facendoli mettere per esempio sui canali p1 oppure p2 ecc....

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

devi mantenere premuto il tasto per cambiare da pmr a lpd

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

6

8

10h

midland

http:www.softairmania.itthreads42613-Midland-G8page3

Jammer

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.