grazie per i complimenti.
noi abbiamo iniziato a fare recensioni solo su mimetiche che abbiamo acquistato e provato.
x jonny
in riferimento al tattico che mi hai linkato sembra simile al grad ma se guardi bene il grad ha lo zainetto sganciabile e meno tasche, invece questo si chiama vityaz con zainetto un tuttuno con il tattico ha molti agganci esterni sul retro e portadoc interni.
a parere mio avendo provato ottimi tattici come il tarzan, shtorm, pioneer m23, rd54 il vityaz ha qualcosa di piu', secondo me confronto a questi ha comodità maggiore grazie agli spallacci imbottiti e superiore capienza di materiale rispetto ai precedenti.
al momento gli unici tatti ci che ho tenuto sono lo smersh il migliore per gare di pattuglia 8h e 24h grande quantità di materiale trasportato unito alla comodità e poi il vityaz per le giocate domenicali.
Ultima modifica di Bulgaro; 18/03/2008 a 17:36
ti ho messo le foto dei due vest il primo è il grad e il secondo il vityaz.
grad-2: ha meno tasche frontali e sul retro, ma uno zaino piu' capiente.
grad-1: è una via di mezzo tra i due ma sempre meno rifinito confronto al vityaz
vityaz: molti agganci a tirante e a velcro sul retro piu' tasce e porta doc + porta radio
cintura è identica.
possiamo dire che il vityaz è una evoluzione del grad.
grad-2
![]()
grad-1
vityaz
![]()
Ultima modifica di Bulgaro; 18/03/2008 a 17:48
eh si si c'hai proprio ragione (me son sbagliato!)![]()
ma dov'è che l'hai tirato fuori??? è bellissimo!!
non è che te ne avanza uno?![]()
scusate mi potete dare (anke in pm semmai) il link di pascha?
entha se guardi c'è tutto un topic dedicato a pascha! ; )
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35664
hey compagni volevo farvi una domanda...
sapete mica che tattico è quello che hanno nelle foto??
![]()
impressionanti.
ma che schifezza quelle stringhe azzurre sui tattici, non potevano farle verdi o nere o marrone o kaki o grigie o...
se avessero avuto dei 74 sarebbero state in pan dan(non so come si scrive) con il nastro che mettono sui caricatori![]()