Pagina 99 di 782 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello con il casco è un genio....^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

alla faccia delle precauzioni in piu'!!! consigliategli di portarsi anche delle imbottiture alle spalle da giocatore di football americano, dei parastinchi,una conchiglia inguinale, dei guanti in maglia metallica,una copertura antibiotica e un profilattico già "calzato" giusto per essere difeso da tutti i rischi, scherzo ovviamente.
    bellissimo set up bulgaro, puoi dare qualche info in piu' sullo shtorm?
    esistono modelli di rastr con tasche sulle gambe?
    le foto confermano l'efficacia mimetica veramente notevole della rastr con la vegetazione secca tardoautunnale

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

essù povero ragazzo...il fatto che siccome quello è identico al mio casco da sci di 3 anni fa mi è saltato all'occhio,lo cambiai proprio perchè era scomodo e non si sentiva nulla.bulgaro se stava contro di te avresti tranquillamente potuto arrivarci alle spalle facendo la corse dei sacchi...

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissime foto ragazzi! invidio la gorka di mitrano... voglio la mia partizan kaxxxooo !!!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ke figata il setup rastr+shtorm,bellissimo lo sogno damolto e prima o poi sara' miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    alla faccia delle precauzioni in piu'!!! consigliategli di portarsi anche delle imbottiture alle spalle da giocatore di football americano, dei parastinchi,una conchiglia inguinale, dei guanti in maglia metallica,una copertura antibiotica e un profilattico già "calzato" giusto per essere difeso da tutti i rischi, scherzo ovviamente.
    bellissimo set up bulgaro, puoi dare qualche info in piu' sullo shtorm?
    esistono modelli di rastr con tasche sulle gambe?
    le foto confermano l'efficacia mimetica veramente notevole della rastr con la vegetazione secca tardoautunnale

scusa del ritardo nella risposta ma con la nuova maschera del forum mi ero un po' perso.
    purtroppo di raster ci sono 4 versioni:
    1- versione da soldato come la mia con bottoni in tessuto cotone+poliestere (invernale)
    2- versione da soldato come la mia con bottoni in tessuto solo cotone (estiva)
    3- versione da ufficiale con zip centrale in tessuto cotone+poliestere (invernale)
    4- versione da ufficiale con zip centrale in tessuto solo cotone (invernale)

la versione in piestere+cotone è ottima siccome con pioggia leggera e terreno baganto non si inumidisce e rimane asciutta , invece in cotone si inzuppa

purtroppo non hanno tasche nei pantaloni e questo è una pecca.

info su shtorm

questo vest è molto comodo e leggero è studiato per operatore a corto raggio ma ben armato.
    n.4 tasche portacaricatori da 600bb sul petto che puo' ospitare 2 caricatori ognuna.
    n.2 tasche sul basso dove puo' ospitare due caricatori da 250bb oppure sacche pallini
    n.16 tasche porta granate
    n.1 zaino tattico incorporato con due scomparti uno grande ed uno piu' piccolo all'esterno

commenti:
    le tasche portacaricatori sul petto nulla da dire comode ma un po strettine.
    invece sulle 16 tasche portagranate sono praticamente inutili ma io se ho impiegate per contenere rullini portafoto pieni di pallini, invece di portare sacca pallini grande.
    nello zainetto tattico ho inserito una sacca camel back siccome il tattico è sprovvisto di agganci per una cintura tattica per ospitare borracce.
    Ultima modifica di Bulgaro; 20/11/2007 a 19:10

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops

Predefinito

a me quel casco piace...magari mimetizzato.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sono nuovo dell'ak style, ma volvevo chiedere a voi, esperti di equipaggiamento russo, come si monta la cinghia originale dell'ak. la devo mettre su un cm31 che mi arriva tra poco.

ciao

grazie

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci dovrebbe essere un'ottima spiegazione in una vecchai discussione...

se usi il tasto cerca nella sezione ak club la trovi di sicuro!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok grazie vedo di trovarla, sai con la nuova funzione cerca (min. 4 caratteri etc.) mi devo ancora ambientare

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.