quello con il casco è un genio....^^
quello con il casco è un genio....^^
alla faccia delle precauzioni in piu'!!! consigliategli di portarsi anche delle imbottiture alle spalle da giocatore di football americano, dei parastinchi,una conchiglia inguinale, dei guanti in maglia metallica,una copertura antibiotica e un profilattico già "calzato" giusto per essere difeso da tutti i rischi, scherzo ovviamente.
bellissimo set up bulgaro, puoi dare qualche info in piu' sullo shtorm?
esistono modelli di rastr con tasche sulle gambe?
le foto confermano l'efficacia mimetica veramente notevole della rastr con la vegetazione secca tardoautunnale
essù povero ragazzo...il fatto che siccome quello è identico al mio casco da sci di 3 anni fa mi è saltato all'occhio,lo cambiai proprio perchè era scomodo e non si sentiva nulla.bulgaro se stava contro di te avresti tranquillamente potuto arrivarci alle spalle facendo la corse dei sacchi...![]()
bellissime foto ragazzi! invidio la gorka di mitrano... voglio la mia partizan kaxxxooo !!!
ke figata il setup rastr+shtorm,bellissimo lo sogno damolto e prima o poi sara' miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scusa del ritardo nella risposta ma con la nuova maschera del forum mi ero un po' perso.
purtroppo di raster ci sono 4 versioni:
1- versione da soldato come la mia con bottoni in tessuto cotone+poliestere (invernale)
2- versione da soldato come la mia con bottoni in tessuto solo cotone (estiva)
3- versione da ufficiale con zip centrale in tessuto cotone+poliestere (invernale)
4- versione da ufficiale con zip centrale in tessuto solo cotone (invernale)
la versione in piestere+cotone è ottima siccome con pioggia leggera e terreno baganto non si inumidisce e rimane asciutta , invece in cotone si inzuppa
purtroppo non hanno tasche nei pantaloni e questo è una pecca.
info su shtorm
questo vest è molto comodo e leggero è studiato per operatore a corto raggio ma ben armato.
n.4 tasche portacaricatori da 600bb sul petto che puo' ospitare 2 caricatori ognuna.
n.2 tasche sul basso dove puo' ospitare due caricatori da 250bb oppure sacche pallini
n.16 tasche porta granate
n.1 zaino tattico incorporato con due scomparti uno grande ed uno piu' piccolo all'esterno
commenti:
le tasche portacaricatori sul petto nulla da dire comode ma un po strettine.
invece sulle 16 tasche portagranate sono praticamente inutili ma io se ho impiegate per contenere rullini portafoto pieni di pallini, invece di portare sacca pallini grande.
nello zainetto tattico ho inserito una sacca camel back siccome il tattico è sprovvisto di agganci per una cintura tattica per ospitare borracce.
Ultima modifica di Bulgaro; 20/11/2007 a 19:10
a me quel casco piace...magari mimetizzato.
sono nuovo dell'ak style, ma volvevo chiedere a voi, esperti di equipaggiamento russo, come si monta la cinghia originale dell'ak. la devo mettre su un cm31 che mi arriva tra poco.
ciao
grazie
ci dovrebbe essere un'ottima spiegazione in una vecchai discussione...
se usi il tasto cerca nella sezione ak club la trovi di sicuro!
ok grazie vedo di trovarla, sai con la nuova funzione cerca (min. 4 caratteri etc.) mi devo ancora ambientare