Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 231

Discussione: ***Mezzo modificato x softair***

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di "Psyco"
    Club
    Gi-Force One

Predefinito

grazie nervo...foto molto interessanti...specie la quarta!!!
    Ultima modifica di "Psyco"; 14/03/2008 a 12:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di "Psyco"
    Club
    Gi-Force One

Predefinito

presto posterò le foto dell'inizio smembraggio ed assemblaggio, !!!
    riguardante la ralla...
    io avevo pensato di fare un mezzo modi hummervee,mezzo militare americano, pero la ralla non la potrei mettere posteriormente perke presente il portellone...avrei pensato qndi di fare una cosa...
    praticamente fare 2 versioni!!!
    1 - portellone cn ralla sopra il lato passeggiero, e sul retro il portellone chiuso;
    2 - senza portellono posteriore e ralla messa al centro dei posti posteriori
    (ovviamente il portellone sara asportabile)

ke ne dite??

Spina L'avatar di cooter
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

bbuone idee per tutti un altro consigli per facilitarti la vita nel fango e starrato salda il differenziale..ma poi non usarla su superfici dure..
    anche se un buon lavoro sarebbe trasferire tutto su telaio tubolare,anche io avevo un progettino del genere ma poi non ho trovato il 126!!facci sapere

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

nel caso tutto se ne va a farsi benedire nel mercatino stanno vendendo una uaz accessoriata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tangogs
    Club
    Gatisalbeghi S.A.T. - G.T.T.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio

ecco un possibile suggerimento

scherzi apparte se chiedi a grigio lui dovrebbe sapere dove reperire la vernice verde anti ir
    scusate l'off topic... nervo quest'auto viene usata in un film futuristico anni 90 o mi sbaglio?ho qualche vago ricordo, tipo tipo "i pirati della strada" o qualcosa del genere, sai il titolo per caso? :-d

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

il film in questione è il seguito di "mad max", il mitico "interceptor, il guerriero della strada"
    filmone post atomico con un giovanissimo mel gibson

https://it.wikipedia.org/wiki/interc...o_della_strada

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

se saldi il differenziale non sterzi più poi o se sterzi troppo si spacca...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    il film in questione è il seguito di "mad max", il mitico "interceptor, il guerriero della strada"
    filmone post atomico con un giovanissimo mel gibson

https://it.wikipedia.org/wiki/interc...o_della_strada

leggendari quei 2 film!!!
    pensa che ero bambino quando li vidi e impressinato dalla mancanza d'acqua, io e 2 miei amici seppellimmo una decina di casse d'acqua minerale come riserva per il futuro!!!! i nostri genitori pensarono ad un furto ma noi restammo muti sapendo che il nsotro segreto li avrebbe salvati in futuro!
    tuttora quando si effettuano scavi nella zona attorno a dove abitavo emergono dal sottosuolo queste casse d'acqua "goccia di carnia-quatri gòtiss di salut":-d
    2 anni fà io e mio cugino ,fautore assieme a me di questa impresa, brindammo alla nostra infanzia con una bottiglia riemersa dal sottosuolo durante uno scavo!!!

Spina L'avatar di Le0n
    Club
    Vampiri

Predefinito

se servono vernici io le produco.... qualsiasi colore... fuxia a pua... policromatiche , ferromicacee....

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

leggendari quei 2 film!!!
    pensa che ero bambino quando li vidi e impressinato dalla mancanza d'acqua, io e 2 miei amici seppellimmo una decina di casse d'acqua minerale come riserva per il futuro!!!! i nostri genitori pensarono ad un furto ma noi restammo muti sapendo che il nsotro segreto li avrebbe salvati in futuro!
    tuttora quando si effettuano scavi nella zona attorno a dove abitavo emergono dal sottosuolo queste casse d'acqua "goccia di carnia-quatri gòtiss di salut":-d
    2 anni fà io e mio cugino ,fautore assieme a me di questa impresa, brindammo alla nostra infanzia con una bottiglia riemersa dal sottosuolo durante uno scavo!!!
    muahahaha!!!!
    mi hai fatto ritornare in mente quando i media martellavano la gente che il millenium bug avrebbe fatto collassare la società.
    verso novembre mio nonno chiamò mia madre per dirle se era intenzionata a ritornare in kentuky dove lui aveva rispolverato il rifugio antiatomico riempendolo di provviste, munizioni, acqua, munizioni, batterie, munizioni, benzina, munizioni ecc ecc :-d
    Ultima modifica di NERVO; 21/03/2008 a 17:36

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads41816-***Mezzo-modificato-x-softair***page5

http:www.softairmania.itthreads41816-***Mezzo-modificato-x-softair***page23

buggy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.