In attesa della conferma e-mail
ma dopo la lasci sempre sul campo o hai modo di arrivarci per stradine secondandarie??
sennò devi trovare anche un carrello...
io eviterei cose inutili come pale e picconi, anche le blindature meglio se farle in rete è più leggera dell'acciaio pieno...
lascia il telaio sopra a mo di rollbar e magari maggioralo.
per il motore tranquilli...la 126 monta un banco capace di trainare tranquillamente una roulotte...prove tecniche alla mano.
due punti però...se devi (e te lo consiglio) evitare il carrozziere puoi semplicemente smontare il parabrezza,metà poi lo sostituisci con del plexyglass (lato guida),l'altra metà vuota così sul cruscotto con due viti hai fissato una minimi ed il passeggero ha una sede comoda per spaare dritto.
sul fianco,sedili posteriori,fai la stessa cosa,via i finestrini e dentro il plexyglass(per altro facilmente verniciabile) due piccole feritoie per armi leggere (mp5 o siminili) e spari anche dai lati...effetto camionetta blindata con mitraiatrici leggere :d
per alzare la macchina,un qualsiasi ricambista può venderti gli "spessori" per ammortizzatori,si montano tra le spire delle molle(lo puoi fare da solo),la macchina si alza e si irrigidisce,via le gomme originali e sotto quelle della panda 4x4.
totale della spesa 30 euro...effetto scenografico + 10.000%
due colpi di vernice tan o verde....e ti diverti effetto porco!
garantito![]()
non credo di appesantirla molto, anke se sarebbe molto bello e farebbe più scena, xro non voglio lasciarla neanke nuda!!!
qllo ke vorrei riuscire a fare sarebbe una jeep cn la torretta se girevole a 360 sarei più contento...anke se sarebbe forse più rischiosa xki e su!!!
infatti...la torretta è scenica e non è difficile da realizzare (due colpi di flessibile e due gurnizioni al silicone)..ma sarebbe particolarmente rischiosa (certi colpi alla schiena!!!).ecco perchè avevo proposto il plexygalass...
ed oltretutto avresti copertura massima...e tre bocche di fuoco :d
per farla scenica puoi giocare sia sul colore (un bel camo),sia su particolari effetti tipo..
prendi il trapano,fai una serie di buchi sulla finacata e ne colori i contorni di grigio ed hai preso una bella rafficata!
attacchi due pale sulle porte..ecc :d
qlla del trapona non l'avevo pensata!!!bella idea....
per la torretta cn il plecsligas poi il mezzo sarebbe difficile da distruggere....
alla distruzione del mezzo ci dai un bel 1000 punti....
sempre se riescono a colpire l'autista (armato), passeggiero (armato), torretta e supporto torretta!!!!
ci sarebbe un bel da farsi!!!
ragazzi up
occhio per la torre che se si dovesse ribaltare chi sta in torretta ci resta secco....
guarda è la mia paura maggiore....specialmente ke ci dovrei mettere su mio fratello!!!
dovrei studiare qualcosa, tipo due barre arrotondate ke vanno dal tettuccio al posteriore o cosa similare!!!

In attesa della conferma e-mail
fai attenzione perchè rischi che quelle due barre, in caso di ribaltamento, diventano un ariete che farà piegare il telaio su se stesso verso l'interno dell'abitacolo. devi rinforzare di tutto e di più