Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103

Discussione: come non dovrebbe finire una partita...

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

i gradi m fan venire in mente un vecchio clan di team fortress classic in cui militavo in cui il presidente si era autoproclamato generale di corpo d' armata con tanto di gradi per tutti e i "punti valore"
    dio che ridere
    tanto per cambiare il personaggio era un omino ridicolo il buon vecchio "siv maz" ahahaha

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

[ot]ragazzi ma lo vogliamo fare un film su questo?mi scuso e mi pento per avere oltremodo oltragiato il buon nome dei softgunner chiamdo il presidente,capo!ma la mia mente da comune mortale ha pensato ke in una squadra ci fosse uno ke scegliese le strategie,quindi ho erroneamente detto capo(squadra) apposto di presidente,spero ke voi softgunner perdonerete uno ke domenica prossima farà la sua prima partita,non di degno di fare parte di questo mondo....spero ancora ke voi dopo avere subito queste "umiliazione" mi perdonere ciao [ot]

rickyra,the world is yours
    Ultima modifica di rickyra; 20/03/2008 a 11:49

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    qualche anno fa c'era un club dove la domenica, prima di iniziare a giocare, si mettevano tutti in fila a cantare l'inno del club
    bhè. questa è roba per il repartino di igiene mentale... io non posso dirmi sano di mente, ma la follia la riconosco ancora...

ah, che meraviglia il colorito mondo del softair! e poi ci chiediamo anche a chiedere come mai spesso l'opinione pubblica è prevenuta nei nostri confronti...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

io difentero' krante patrone ti mondo interooo!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rickyra Visualizza il messaggio
    [ot]ragazzi ma lo vogliamo fare un film su questo?mi scuso e mi pento per avere oltremodo oltragiato il buon nome dei softgunner chiamdo il presidente,capo!ma la mia mente da comune mortale ha pensato ke in una squadra ci fosse uno ke scegliese le strategie,quindi ho erroneamente detto capo(squadra) apposto di presidente,spero ke voi softgunner perdonerete uno ke domenica prossima farà la sua prima partita,non di degno di fare parte di questo mondo....spero ancora ke voi dopo avere subito queste "umiliazione" mi perdonere ciao [ot]

rickyra,the world is yours
    dai, non te la prendere! si scherza!!

è che a volte, c'è chi esagera... un'amico mi raccontò di aver sentito, durante un'amichevole, due giocatori parlare tra loro e dire "oh, non glielo dire a tizio che ho fatto blu su blu, sennò mi degrada"...
    queste sono cose che, davvero, gelano il sangue nelle vene... e la cosa che giocatori come i due in esempio accettino un comportamento simile come se fosse normalità, è allucinante!

poi, chiamalo capo, chiamalo presidente, chiamalo come vuoi... alla fine si capisce chi è.... è quello che scassa le palle a ciclo continuo!!!

@ all the president: scherzo!!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

direi di creare il nuovo grado di "grande capo grundall" ... il mondo è mioooooooooo!!!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    dai, non te la prendere! si scherza!!

è che a volte, c'è chi esagera... un'amico mi raccontò di aver sentito, durante un'amichevole, due giocatori parlare tra loro e dire "oh, non glielo dire a tizio che ho fatto blu su blu, sennò mi degrada"...
    queste sono cose che, davvero, gelano il sangue nelle vene... e la cosa che giocatori come i due in esempio accettino un comportamento simile come se fosse normalità, è allucinante!

poi, chiamalo capo, chiamalo presidente, chiamalo come vuoi... alla fine si capisce chi è.... è quello che scassa le palle a ciclo continuo!!!

@ all the president: scherzo!!!
    ok ragazzi ma adesso ritorniamo in argomento,spero vivamente ke quando giocerò non incontrero persone come quelle ke ha descritto l'autore del post,anke xke in ogni cosa purtroppo,anke nel softair,come in ogni cosa,c'è gente ke rovina sempre l'atmosfera di amicizia e di lealtà ke gira intorno a questo sport...cmq il mondo è mio!!!!
    Ultima modifica di rickyra; 20/03/2008 a 12:37

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rickyra Visualizza il messaggio
    ok ragazzi ma adesso ritorniamo in argomento,spero vivamente ke quando giocerò non incontrero persone come quelle ke ha descritto l'autore del post,anke xke in ogni cosa purtroppo,anke nel softair,come in ogni cosa,c'è gente ke rovina sempre l'atmosfera di amicizia e di lealtà ke gira intorno a questo sport...cmq il mondo è mio!!!!

cortesemente, ti dispiacerebbe abbandonare le "k" e la "x" in favore dei ben più normali "c", "ch" e "per"?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    cortesemente, ti dispiacerebbe abbandonare le "k" e la "x" in favore dei ben più normali "c", "ch" e "per"?
    quoto.

oggi il decodificatore integrato essemmessese-italiano non funziona...

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

invece di "come non dovrebbe finire una partita..." bisogna sostituire il titolo in "come non dovrebbe finire un topic" :d

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capitano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.