Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: come non dovrebbe finire una partita...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito come non dovrebbe finire una partita...

un resoconto su come non dovrebbe mai finire una partita:

sono tornato adesso dall'amichevole "3 nations airsoft meeting" svoltasi oggi sul campo del pat di udine. erano presenti vari gruppi italiani, sloveni e austriaci. tra i gruppi italiani spiccava un gruppo in multicam che molti su questo forum giudicherrebbero molto fast, che e stato assegnato alla squadra gialla (le altre due squadre avevano i colori, rosso e giallo).

come membro della squadra rossa ho teso con altri giocatori un imboscata ai giocatori del sudetto gruppo fast della squadra gialla. nell'ingaggio sono stato colpito e mi sono alzato con il fucile sopra la testa, non potendo urlare perche continuavano a spararmi, ho cercato di urlare "colpito" per farli smettere, come risposta ho ottenuto una raffica in bocca, che mi spezzato un dente. va, be puo succedere, ma mi ha molto disturbato la reazione di chi mi ha sparato, mi ha detto in modo molto indifferente puo succedere "puo succedere", e si e allontanato con il suo gruppo.

dopo circo 0,5h sono ritornato in gioco anche per distrarmi un po dal dolore. ritornato in gioco sento dai membri della squadra gialla, che e impossibile colpire i membri della squadra gialla. ho voluto verificare la situazione, e mi sono avvicinato a un giocatore della squadra gialla che stava su un campo aperto, ma che stava sparando in un altra direzione. da 15mt, ho incominciato a sparagli, colpendolo visibilmente, al che lui si gira e incomincia a spararmi a sua volta, gli ho scaricato adosso quello che rimaneva del caricatore da 190bb e mi sono alzato e me ne sono andato, perche comunque cosi non ha senso nenache mettersi a discutere. una partita incominciata alla 09:30 e finita prematuramente (almeno per noi) alle 12:00 quando abbiamo abbandonato il campo assieme ad almeno una dozzina di persone, che come noi sono arrivati al punto di dire basta.

abbiamo fatto piu di 800km, alzandoci prima alle 4 di mattina, soldi e tempo sprecati.

la cosa che pero mi disturba di piu e certe persone credono di essere migliori, e si nota dal modo in cui si comportano. poi ho avuto quasi l'impressione che piu roba fast hanno adosso piu "si allunga" la loro vita "immunizzandoli" contro i pallini che gli volano contro.

l'onesta e la serieta di un giocatore non si puo giudicare dal modo in cui si veste, si muove o le sue asg sono aggindate, perche ci sono giocatori che giocano in jeans, che sono molto piu corretti e che si attengono alle regole.

non vorrei minimamente generalizzare, non sia mai detto che tutti i cultori del fast, che sono molti su questo forum sono degli highlander, ma almeno quelli in questione si sono dimostrati tali (mai vista una cosa del genere, un gruppo intero).

credo sia uno dei tanti modi in cui puo finire una partita, anche se ci sono modi molto piu piacevoli e molto meno dolorosi ( ). questa e finita in questo modo, ho imparato qualcosa per i futuro, usare un paradenti e abbandonare una partita quando questa si dimostra solo uno spreco inutile di pallini a causa delle azioni di certe persone.

saluti a tutti

antonino "linux" zema

segretario, delta sat bressanone (bz)

in questo messaggio non voglio assolutamente sostenere che i fast siano degli highlander e che ci sia qualche collegamento tra le due cose!!!
    ripeto! non tutta la squadra gialla si e comportata in questo modo, solo il gruppo incriminato!!!
    Ultima modifica di linux; 17/03/2008 a 23:35

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mi dispiace molto per l'accaduto.

quelli in questione però non erano fast.

erano semplicemente giocatori che hanno tenuto un'orribile comportamento sul campo, senza nessuna giustificazione di sorta.

"non importa come ti vesti, ma le regole sono regole per tutti".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

mi spiace molto, soprattutto per l'infortunio che ti è accaduto.
    mi spiace ancora di più perché tu e il tuo club eravate ospiti nella mia regione, dove ci sono tanti e bravi softgunner.
    vorrei però spezzare una lancia a favore dei fast. nel mio club ci sono molti giocatori che possono di diritto definirsi fast, ma hanno dato un apporto incredibilmente positivo perché agli equipaggiamenti aggiungono preparazione, capacità e voglia di fare e giocare, contagiando anche gli altri membri.
    spero che alla vostra prossima visita nella mia bella regione possiate riportare a casa dei ricordi più positivi
    saluti!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    mi dispiace molto per l'accaduto.

quelli in questione però non erano fast.

erano semplicemente giocatori che hanno tenuto un'orribile comportamento sul campo, senza nessuna giustificazione di sorta.

"non importa come ti vesti, ma le regole sono regole per tutti".
    Quote Originariamente inviata da illu Visualizza il messaggio
    mi spiace molto, soprattutto per l'infortunio che ti è accaduto.
    mi spiace ancora di più perché tu e il tuo club eravate ospiti nella mia regione, dove ci sono tanti e bravi softgunner.
    vorrei però spezzare una lancia a favore dei fast. nel mio club ci sono molti giocatori che possono di diritto definirsi fast, ma hanno dato un apporto incredibilmente positivo perché agli equipaggiamenti aggiungono preparazione, capacità e voglia di fare e giocare, contagiando anche gli altri membri.
    spero che alla vostra prossima visita nella mia bella regione possiate riportare a casa dei ricordi più positivi
    saluti!
    come ho gia scritto, non voglio generalizzare, non voglio assolutamente dire che i fast sono degli highlander, ma in questo caso hanno dimostrato (gli highlander) di essere cio che portera alla rovina questo sport, persone antisportive e anche maleducate.

cmq sembra che in una riunione ieri siano state stabiliti importanti cambiamenti per il cotrive, e sembra che torneremo presto in friuli a giocare.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    come ho gia scritto, non voglio generalizzare, non voglio assolutamente dire che i fast sono degli highlander, ma in questo caso hanno dimostrato (gli highlander) di essere cio che portera alla rovina questo sport, persone antisportive e anche maleducate.
    e questo cosa avrebbe a che fare con il "fast" (termine abusato e straabusato)?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

eccoci che si riparte...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    e questo cosa avrebbe a che fare con il "fast" (termine abusato e straabusato)?
    mi sono espresso un po male, gli highlander osno quello che sono, e non ce cura, ce gente vorrebbe che fast divenisse il sinonimo di serieta etc. come ha gia scritto kraven "non importa come ti vesti, ma le regole sono regole per tutti". questa parte del mio messaggio era rivolta ad alcune persone (non molto attive cmq) che circolano su questo forum, che sanno esattamente di essere l'oggetto di questa frase.

mi sa che devo cambiare i miei messaggi per evitare flame, bene.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    mi sono espresso un po male, gli highlander osno quello che sono, e non ce cura, ce gente vorrebbe che fast divenisse il sinonimo di serieta etc.
    e qui o mi porti quote (citazioni, chiamale come vuoi) oppure è l'ennesima invenzione tanto per "dar contro a chi spende tanto" (ah no... vero... escludiamo i collezionisti, solo a chi spende tanto in pezzi in multicam).

come ha gia scritto kraven "non importa come ti vesti, ma le regole sono regole per tutti".
    e infatti è la cosa più giusta che si potesse scrivere.

questa parte del mio messaggio era rivolta ad alcune persone (non molto attive cmq) che circolano su questo forum, che sanno esattamente di essere l'oggetto di questa frase.
    anche qui, resto in attesa dei nomi, nick, e link ...

mi sa che devo cambiare i miei messaggi per evitare flame, bene.
    mi sa che devi smetterla con i pregiudizi e valutare le cose per come stanno:
    hai trovato una squadra (sempre che sia andata come dici te, ma qui ovviamente non posso dire nulla ne a favore ne in contrario) di pirla che non si dichiarano.

avevano la multicam come mimetica (cosa che non è nemmeno lontanamente sinonimo di fast),... e allora? se avessero avuto la flecktarn cambiava qualcosa? la tiger? la vegetata?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

l'immortale cè da che ho iniziato a giocare, 16 anni fa, la colpa non è loro, essere stupidi bari si nasce, non si diventa, la colpa è sempre degli altri, i fessi che continuano ad andarci a giocare, li ai visti?, li conosci?, basta tolleranza, non ci giocare, se vai ad un torneo in cui partecipano, evitali, e se li incontri, e si macchiano dello stesso comportamento, fallo notare, che se ne frega che magari altri non hanno visto, l'importante è dire la cosa a chi di dovere... se poi li ai internamente, li si butta fuori..non vi deve fregare di rimanere in 10/15, invece di decine..meglio una partita sana fra amici, che una battaglia fra clan scozzesi.. si facciano il loro piccolo club, per i fatti loro...vedrete che non saranno piu invitati da nessuno..
    evito di commentare la tua connessione fast= immortali..perchè si finirebbe in flame!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus

Predefinito

sole due parole:

che vergogna!!!!

hai fatto bene a scaricare i 190 colpi rimasti, peccato che tu non avessi un c-mag!!!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capitano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.