un resoconto su come non dovrebbe mai finire una partita:
sono tornato adesso dall'amichevole "3 nations airsoft meeting" svoltasi oggi sul campo del pat di udine. erano presenti vari gruppi italiani, sloveni e austriaci. tra i gruppi italiani spiccava un gruppo in multicam che molti su questo forum giudicherrebbero molto fast, che e stato assegnato alla squadra gialla (le altre due squadre avevano i colori, rosso e giallo).
come membro della squadra rossa ho teso con altri giocatori un imboscata ai giocatori del sudetto gruppo fast della squadra gialla. nell'ingaggio sono stato colpito e mi sono alzato con il fucile sopra la testa, non potendo urlare perche continuavano a spararmi, ho cercato di urlare "colpito" per farli smettere, come risposta ho ottenuto una raffica in bocca, che mi spezzato un dente. va, be puo succedere, ma mi ha molto disturbato la reazione di chi mi ha sparato, mi ha detto in modo molto indifferente puo succedere "puo succedere", e si e allontanato con il suo gruppo.
dopo circo 0,5h sono ritornato in gioco anche per distrarmi un po dal dolore. ritornato in gioco sento dai membri della squadra gialla, che e impossibile colpire i membri della squadra gialla. ho voluto verificare la situazione, e mi sono avvicinato a un giocatore della squadra gialla che stava su un campo aperto, ma che stava sparando in un altra direzione. da 15mt, ho incominciato a sparagli, colpendolo visibilmente, al che lui si gira e incomincia a spararmi a sua volta, gli ho scaricato adosso quello che rimaneva del caricatore da 190bb e mi sono alzato e me ne sono andato, perche comunque cosi non ha senso nenache mettersi a discutere. una partita incominciata alla 09:30 e finita prematuramente (almeno per noi) alle 12:00 quando abbiamo abbandonato il campo assieme ad almeno una dozzina di persone, che come noi sono arrivati al punto di dire basta.
abbiamo fatto piu di 800km, alzandoci prima alle 4 di mattina, soldi e tempo sprecati.
la cosa che pero mi disturba di piu e certe persone credono di essere migliori, e si nota dal modo in cui si comportano. poi ho avuto quasi l'impressione che piu roba fast hanno adosso piu "si allunga" la loro vita "immunizzandoli" contro i pallini che gli volano contro.
l'onesta e la serieta di un giocatore non si puo giudicare dal modo in cui si veste, si muove o le sue asg sono aggindate, perche ci sono giocatori che giocano in jeans, che sono molto piu corretti e che si attengono alle regole.
non vorrei minimamente generalizzare, non sia mai detto che tutti i cultori del fast, che sono molti su questo forum sono degli highlander, ma almeno quelli in questione si sono dimostrati tali (mai vista una cosa del genere, un gruppo intero).
credo sia uno dei tanti modi in cui puo finire una partita, anche se ci sono modi molto piu piacevoli e molto meno dolorosi (

). questa e finita in questo modo, ho imparato qualcosa per i futuro, usare un paradenti e abbandonare una partita quando questa si dimostra solo uno spreco inutile di pallini a causa delle azioni di certe persone.
saluti a tutti
antonino "linux" zema
segretario, delta sat bressanone (bz)
in questo messaggio non voglio assolutamente sostenere che i fast siano degli highlander e che ci sia qualche collegamento tra le due cose!!!
ripeto! non tutta la squadra gialla si e comportata in questo modo, solo il gruppo incriminato!!!