eldrad, te scherzaci...
guarda, una power armor è davvero complicata da studiare, in realtà stavo cercando di capire se è possibile fare un'armatura leggera come quella degli scout...
e la vetroresina riesco a lavorarla...![]()
eldrad, te scherzaci...
guarda, una power armor è davvero complicata da studiare, in realtà stavo cercando di capire se è possibile fare un'armatura leggera come quella degli scout...
e la vetroresina riesco a lavorarla...![]()
bè... un amico di catania s'è fatto la tau suit, in resina e metallo... e aveva in progetto di fare quella di master chief...
se trovo le foto te le faccio vedere!
ua fantastico for the emperor!!!!
templari neri a vita!!!
veramente fantastico...mi hai fatto voglia di prendere un g36 e pittarlo come quelli del mio capitolo...
milo
no no milo!! angeli oscuri a vita...il primo capitolo siamo stati noi!...
cmq a parte questo ot...ma non hai paura che il colore wse ne vada via usandolo dark angel?
non sono un amante dei g36 ma ti faccio i miei complimenti, in particolare per le ombreggiature, davvero un gran bel pittato!

In attesa della conferma e-mail
solo una domanda, i simboli li hai comprati già fatti e poi applicati alla replica o li hai fatti tu??? come li hai attaccati alla replica???
altro giro di risposte, premettendo che...
dark angels forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (se non si fosse capito...)
- la paura che si scrosti è mooolto limitata... innanzitutto, perchè dando l'aggrappante per plastica di base, il colore non si sfoglia da sotto. e poi, sopra il colore ci sono 4 mani di trasparente opaco, come dicevo. le prima due domeniche di frasche non hanno lasciato segni visibili. se poi si dovesse scrostare, ci passo un po' di boltgun metal a pennello asciutto e poi di nuovo il trasparente, così sembra ancora più usato in battaglia!!!
- i simboli alcuni sono acquistati, altri home made. le aquile imperiali davanti, il mezzo simbolo capitolare davanti all'otturatore, l'aquiletta in punta sopra lo spegnifiamma e la placchetta dorata sul fianco destro (su cui c'è scritto "we are the emperor's wrath"...) sono in ottone fotonciso, acquistate da forgeworld (unico produttore). il simbolo capitolare sopra il selettore e i 2 angeli sul lower receiver sono stampati in plastica da me. i teschietti sono in materia verde, scolpiti sempre dal sottoscritto. in plastica posso riprodurre qualsiasi oggetto o simbolo, meglio se ho un "maschio" con cui fare lo stampo, con un grado di accuratezza buono. un giorno vi spiegherò come...
- le ombraggiature, fatte ad aergrafo, sono effettivamente la cosa che mi piace di più, e danno quel sapore di strumento da battaglia kattivissimo...
a presto!