hehehe ricordo il topic dove chiedevi che colore andava meglio....davvero bellisimo, a me non piace warhammer, ma ti è venuto davvero molto bene![]()

bellissimo l'effetto che hai dato allo spegnifiamma
da assiduo giocatore di w40k in rete non posso che farti i miei complimenti,soprattutto perche' i marines sono la 2° razza che uso regolarmente,anche se con l'espansione soulstorm non sono granche'.
lo spegnifiamma e' venuto benissimo anche con i buchetti in punta o mezzo sciolto come hai detto tu,anzi,pensavo l'avessi fatto cosi' apposta.
se abitavamo vicino ti davo da colorare anche la mia miniatura del necron lord visto il tuo risultato...e' da 3 mesi che cerco qualcuno che le la colori decentemente.
p.s. se teletrasporto tutto il mio esercito necron in mezzo ai tau o ancora peggio nella loro base hanno vista breve...i tau ovviamente:-d
ciao
originale...ma in mezzo al verde quel rosso spicca...belli i simboli..:-d
grazie a tutti per i complimenti!!!
rispondendo qua e la:
- lo so, dovrebbe sembrare più tozzo, ma non mi andava di mettermi a lavorare sulle guance anteriori. sarebbe da provare il look con il portabatteria maggiorato, ora che si trova a 20€...
- il calcio non lo tolgo perchè mi sta comodo in combattimento, lo uso molto per appoggiarmi
- il rosso in mezzo al verde non spicca!!! infatti è molto scuro, e all'ombra di un cespuglio sembra quasi marrone. ti assicuro che sembra spiccare meno del nero!!! e poi le quattro mani di trasparente opaco fanno il loro lavoro...
- la slitta superiore, nella parte inferiore () è stata colorata in nero metallizzato opaco. l'idea di farla più argentea c'era, ma comunque ci devo giocare... sarebbe stata troppo visibile!!!
- per renderlo più massiccio, sto ponderando un xm203 short... me lo farò prestare da chi ce l'ha e faccio 2 foto
- l'ottica è in conto, anche se sono indeciso tra:
1- acog red dot
2- il tactedge da 7" recensito oggi da maxlv650
3- una tasco 2x32 come questa, anche se non è nel mio stile giocare con l'ottica...
- i sigilli di purezza ci saranno...
- jackal21, contattami in pm, posso indirizzarti da qualche pittore di mini, o se vuoi ci mettiamo d'accordo...
ciao a tutti!!!
Ultima modifica di DarkAngel; 19/03/2008 a 18:49
la cosa più bella di questo fucile (sono di parte visto che è anche il mio capitolo) è quella stampa in plastica raffigurante l'angelo della morte..proprio sopra il caricatore sul lato sx...complimenti davvero il cappellano asmodai sarà fiero di te confratello..
for the emperor :d
un mio amico ha un dot molto simile(intendo quello recensito da maxlv650) e ci sta molto ma molto bene....