anche io andrò giù all'argo, ma non sono sicuro di andare in dpm visto che la nostra mimetica di squadra è la marpat e dovrei comunque usare un set up a metà (ho ancora il 416, ma sulla dpm+plce stona di brutto)
anche io andrò giù all'argo, ma non sono sicuro di andare in dpm visto che la nostra mimetica di squadra è la marpat e dovrei comunque usare un set up a metà (ho ancora il 416, ma sulla dpm+plce stona di brutto)
be ragazzi, pattuglie o meno, penso che un raduno notturno del bsfc durante la pausa delle ostilità, insieme a una bella cassa di birra per ritemprare le stanche membra sia una buona idea no? ...come dicevano i selezionatori del sas a fine giornata: due pinte di guinness e un pacchetto di patatine, e il giorno dopo sei come nuovo
forse per staffy due pinte non bastano...mi sembra che abbia una certa capienza![]()
oltre alla capienza dinger, diciamo che ho anche un certo allenamento...
comunque ho letto che ci sarà una pausa notturna, e quindi invito i bsfc members presenti a una bella bevuta in compagnia...
dato che la multi force onu deve essere riconoscibile vestendo in colori chiari, sto meditando su un setup dpm desert ma con plce continentale...
vedremo, vedremo...
sto meditando sempre più di venire...ma sarà possibile indossare una spezzata??? tipo ripstop continentale e pantaloni e bonnie desert???
non so in che fazione potrai essere inquadrato bw, ma per quelli che sono nella mf la regola è questa:
mimetica e copricapo mf
la multy force da noi composta dovrà avere una mimetica chiara: vegetata, multicam, desert oppure pantaloni desert + giacca a scelta di colore chiaro.
sempre in dotazione alla mf è necessario un basco celeste come le un
io, tanto per non sapere nè leggere nè scrivere, colgo l'occasione per farmi un bello smock + s95 trousers in dpm desert...
be devo ancora sentire...non sarà comunque un problema nel caso ho entrambe le dpm![]()
spero di poterci essere anche io... e nel caso vai di desert e osprey :d
raga, ho spostato la discussione su un topic apposito così non intasiamo qui![]()
ho masso foto di sas e sbs nella galleria apposita del funclub us specialforce
grazie tulipano. ho solo un dubbio sulla prima che citi come sbs. a vedere dagli equipaggiamenti abbastanza standard e dalle armi, direi che sono royal marines commando.
belle foto comunque, quelle in oman sono cazzutissime![]()