Pagina 43 di 491 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

anche io andrò giù all'argo, ma non sono sicuro di andare in dpm visto che la nostra mimetica di squadra è la marpat e dovrei comunque usare un set up a metà (ho ancora il 416, ma sulla dpm+plce stona di brutto)

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

be ragazzi, pattuglie o meno, penso che un raduno notturno del bsfc durante la pausa delle ostilità, insieme a una bella cassa di birra per ritemprare le stanche membra sia una buona idea no? ...come dicevano i selezionatori del sas a fine giornata: due pinte di guinness e un pacchetto di patatine, e il giorno dopo sei come nuovo

forse per staffy due pinte non bastano...mi sembra che abbia una certa capienza

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    be ragazzi, pattuglie o meno, penso che un raduno notturno del bsfc durante la pausa delle ostilità, insieme a una bella cassa di birra per ritemprare le stanche membra sia una buona idea no? ...come dicevano i selezionatori del sas a fine giornata: due pinte di guinness e un pacchetto di patatine, e il giorno dopo sei come nuovo

forse per staffy due pinte non bastano...mi sembra che abbia una certa capienza
    oltre alla capienza dinger, diciamo che ho anche un certo allenamento...
    comunque ho letto che ci sarà una pausa notturna, e quindi invito i bsfc members presenti a una bella bevuta in compagnia...

dato che la multi force onu deve essere riconoscibile vestendo in colori chiari, sto meditando su un setup dpm desert ma con plce continentale...
    vedremo, vedremo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

sto meditando sempre più di venire...ma sarà possibile indossare una spezzata??? tipo ripstop continentale e pantaloni e bonnie desert???

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackwatch Visualizza il messaggio
    sto meditando sempre più di venire...ma sarà possibile indossare una spezzata??? tipo ripstop continentale e pantaloni e bonnie desert???
    non so in che fazione potrai essere inquadrato bw, ma per quelli che sono nella mf la regola è questa:

mimetica e copricapo mf
    la multy force da noi composta dovrà avere una mimetica chiara: vegetata, multicam, desert oppure pantaloni desert + giacca a scelta di colore chiaro.
    sempre in dotazione alla mf è necessario un basco celeste come le un

io, tanto per non sapere nè leggere nè scrivere, colgo l'occasione per farmi un bello smock + s95 trousers in dpm desert...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

be devo ancora sentire...non sarà comunque un problema nel caso ho entrambe le dpm

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spero di poterci essere anche io... e nel caso vai di desert e osprey :d

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

raga, ho spostato la discussione su un topic apposito così non intasiamo qui

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

ho masso foto di sas e sbs nella galleria apposita del funclub us specialforce

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

grazie tulipano. ho solo un dubbio sulla prima che citi come sbs. a vedere dagli equipaggiamenti abbastanza standard e dalle armi, direi che sono royal marines commando.

belle foto comunque, quelle in oman sono cazzutissime

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.