Pagina 44 di 491 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 4901

Discussione: Pics from the field (foto dai campi) - ex "Foto in action"

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fantastiche quelle in oman... e cavolo! sean bean in b20 gli assomiglia troppo come look

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    grazie tulipano. ho solo un dubbio sulla prima che citi come sbs. a vedere dagli equipaggiamenti abbastanza standard e dalle armi, direi che sono royal marines commando.

belle foto comunque, quelle in oman sono cazzutissime
    la fonte citava così, ci ho visto la80 versione arma di squadra ma va a capire...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

ciao ragazzi!!! come avrete visto dal post sul bsfc video ecco pure le foto di pasquetta a mazzè/sponda del reno, germania anni '80!!!

ecco i due intrepidi uomini del baor accanto al loro mezzo

il grande capocarro della royal horse artillery tenmich

vi dice niente questa foto

si è proprio questa

ecco un assaggio! a presto altre foto dal lontano 1988

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

che bastardi...che invidia!!!!!porco ca**o io pure!!! scornacchiatello mio, mamma che invidia pure io sulla bestiola voglio salire!!! sono assettato di altre foto!!!
    ps, bw cos'è effetto sepia modificato?

Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

si l'effetto è una specie di seppia modificato, si ottiene andando a modificare lo hue/saturation in photoshop e poi si interviene con il color ballance, si vira l'immagine un po sul rosso...

eddie noi ti aspettiamo se vieni con noi vedrai che divertimento

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

magari un giorno salgo vero...bè di sicuro a mio malincuore al momento non posso..

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

magari un giorno salgo vero...bè di sicuro a mio malincuore al momento non posso..ma come è organizzato esattamente?si paga un tot e ti fan entrare fare giri per un tot di tempo?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@blackwatch: scusa, l'elmetto che hai nelel foto e il vecchio mk5? nel 1988 non era gia stato sostituito dal mk6?

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    ma come è organizzato esattamente?si paga un tot e ti fan entrare fare giri per un tot di tempo?
    si paga un regolare biglietto del costo di 10 euro e si ha diritto a:
    - trasporto con navetta (defender 110 ancora marchiato sfor) dal parcheggio al parco
    - ingresso al parco senza limiti di tempo (ti fanno anche il "timbrino" per poter tornare in giornata se ad un certo punto vuoi andare a farti un giro da altre parti e poi tornare)
    - libertà di assistere alle tre "uscite" dei mezzi (all'incirca ore 11 - 15 - 17) che comunque per tutto il resto del tempo sono a disposizione, parcheggiati, per fare tutte le foto che vuoi, andarci sopra, sotto, dentro ecc..
    con un'integrazione di altri 10 euro hai diritto anche a :
    - giro sul blindato trasporto truppe (fv432)
    - sessione di tiro con asg (10 colpi)
    - "percorso di guerra": in pratica si tratta di scovare insidie nascoste lungo un breve percorso (es mine, cecchini ecc), da farsi strisciando (viene fornita una tuta mimetica allo scopo.

come ho già scritto da un'altra parte, per i softgunner la sessione di tiro non ha nulla di interessante, il percorso di guerra ha degli spunti niente male, ma l'orgasmo puro è il petting con i mezzi . vero che non c'era tanta gente, ma ci hanno lasciato fare tutte le foto che volevamo, invece che uno ci siamo fatti 2 giri sul blindato (occhio... rischio nausea...) più il filmino. ovvio... in cambio hanno ottenuto racconti entusiastici in giro per internet (e ci mancherebbe ancora... sbarcare da quella scatola di sardine è stata una botta di adrenalina ) nonchè un paio di "figuranti" decisamente professionali :-d. il pubblico non ha realizzato che non facevamo parte dell'organizzazione....

Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    @blackwatch: scusa, l'elmetto che hai nelel foto e il vecchio mk5? nel 1988 non era gia stato sostituito dal mk6?
    in realtà veniva ancora utilizzato, il giro di distribuzione del nuovo mk.6 viene completato nel 1988-89 giusto in tempo per desert storm, stranamente molti soldati apprezzavano di più il vecchio elmetto per la leggerezza percipita rispetto hai nuovi mk.6 che erano oggettivamente più leggeri...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sohpc

2l110a1L129A147ddpmcalvanicoshemagl1a1pakol16m4cqbgiocatellakamtıstafalkland3protacsocks185rraol17a121octabrainkamchaakadenison
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.