fantastiche quelle in oman... e cavolo! sean bean in b20 gli assomiglia troppo come look![]()
fantastiche quelle in oman... e cavolo! sean bean in b20 gli assomiglia troppo come look![]()
ciao ragazzi!!! come avrete visto dal post sul bsfc video ecco pure le foto di pasquetta a mazzè/sponda del reno, germania anni '80!!!
ecco i due intrepidi uomini del baor accanto al loro mezzo
il grande capocarro della royal horse artillery tenmich
vi dice niente questa foto
si è proprio questa
ecco un assaggio! a presto altre foto dal lontano 1988![]()
che bastardi...che invidia!!!!!porco ca**o io pure!!! scornacchiatello mio, mamma che invidia pure io sulla bestiola voglio salire!!! sono assettato di altre foto!!!
ps, bw cos'è effetto sepia modificato?
si l'effetto è una specie di seppia modificato, si ottiene andando a modificare lo hue/saturation in photoshop e poi si interviene con il color ballance, si vira l'immagine un po sul rosso...
eddie noi ti aspettiamo se vieni con noi vedrai che divertimento![]()
magari un giorno salgo vero...bè di sicuro a mio malincuore al momento non posso..
magari un giorno salgo vero...bè di sicuro a mio malincuore al momento non posso..ma come è organizzato esattamente?si paga un tot e ti fan entrare fare giri per un tot di tempo?
@blackwatch: scusa, l'elmetto che hai nelel foto e il vecchio mk5? nel 1988 non era gia stato sostituito dal mk6?
si paga un regolare biglietto del costo di 10 euro e si ha diritto a:
- trasporto con navetta (defender 110 ancora marchiato sfor) dal parcheggio al parco
- ingresso al parco senza limiti di tempo (ti fanno anche il "timbrino" per poter tornare in giornata se ad un certo punto vuoi andare a farti un giro da altre parti e poi tornare)
- libertà di assistere alle tre "uscite" dei mezzi (all'incirca ore 11 - 15 - 17) che comunque per tutto il resto del tempo sono a disposizione, parcheggiati, per fare tutte le foto che vuoi, andarci sopra, sotto, dentro ecc..
con un'integrazione di altri 10 euro hai diritto anche a :
- giro sul blindato trasporto truppe (fv432)
- sessione di tiro con asg (10 colpi)
- "percorso di guerra": in pratica si tratta di scovare insidie nascoste lungo un breve percorso (es mine, cecchini ecc), da farsi strisciando (viene fornita una tuta mimetica allo scopo.
come ho già scritto da un'altra parte, per i softgunner la sessione di tiro non ha nulla di interessante, il percorso di guerra ha degli spunti niente male, ma l'orgasmo puro è il petting con i mezzi. vero che non c'era tanta gente, ma ci hanno lasciato fare tutte le foto che volevamo, invece che uno ci siamo fatti 2 giri sul blindato (occhio... rischio nausea...) più il filmino. ovvio... in cambio hanno ottenuto racconti entusiastici in giro per internet (e ci mancherebbe ancora... sbarcare da quella scatola di sardine è stata una botta di adrenalina
) nonchè un paio di "figuranti" decisamente professionali :-d. il pubblico non ha realizzato che non facevamo parte dell'organizzazione....
in realtà veniva ancora utilizzato, il giro di distribuzione del nuovo mk.6 viene completato nel 1988-89 giusto in tempo per desert storm, stranamente molti soldati apprezzavano di più il vecchio elmetto per la leggerezza percipita rispetto hai nuovi mk.6 che erano oggettivamente più leggeri...