Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 103

Discussione: come non dovrebbe finire una partita...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

gia che ci sono vorrei ricordare anche un'azione che mi ha dato decisamente fastidio ma ho lasciato passare...eravamo io e spectre, lui avanti verso la casetta 13, io dietro a fare copertura che lo seguivo, lui viene colpito dala casetta 13, io sento degli spari dalla boscaglia sul lato sinistro del entiero (andando verso la casetta) allora per evitare il blu su blu ho urlato "colore?!?!?!!!", nessuna risposta (e nesuno sparo) allora urlo ancora "colore?!?!?!" e la risposta "bianco", allora smetto di puntarli perchè a quanto pare del mio stesso colore, dopo pochi secondi sento "giallo!!" e mi arriva una rafficata in pieno petto, e quindi "colpito"...tornando verso la casetta 14 (punto di raccolta feriti) l'amico di spectre (quello con la minimi) mi dice "guarda che sei ancora in gioco, non c'è il blu su blu" e io "no, quelli li erano gialli" e lui stupito "ma se avevano detto che erano bianchi?!?!"....vaaaaabeh, lasciamo stare..

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    gia che ci sono vorrei ricordare anche un'azione che mi ha dato decisamente fastidio ma ho lasciato passare...eravamo io e spectre, lui avanti verso la casetta 13, io dietro a fare copertura che lo seguivo, lui viene colpito dala casetta 13, io sento degli spari dalla boscaglia sul lato sinistro del entiero (andando verso la casetta) allora per evitare il blu su blu ho urlato "colore?!?!?!!!", nessuna risposta (e nesuno sparo) allora urlo ancora "colore?!?!?!" e la risposta "bianco", allora smetto di puntarli perchè a quanto pare del mio stesso colore, dopo pochi secondi sento "giallo!!" e mi arriva una rafficata in pieno petto, e quindi "colpito"...tornando verso la casetta 14 (punto di raccolta feriti) l'amico di spectre (quello con la minimi) mi dice "guarda che sei ancora in gioco, non c'è il blu su blu" e io "no, quelli li erano gialli" e lui stupito "ma se avevano detto che erano bianchi?!?!"....vaaaaabeh, lasciamo stare..
    bah, se uno mi urla "colore?!?!?" io rispondo "multicam!!"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    bah, se uno mi urla "colore?!?!?" io rispondo "multicam!!"
    hahahahaha...beh allora io gli sparo :d sscherzo :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

ma nn serve gridarlo, la mc si vede benissimo da sola!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    ma nn serve gridarlo, la mc si vede benissimo da sola!

ricorda che non è la multicam che non va con il bosco, è il bosco che non funziona con la multicam

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da swisström Visualizza il messaggio
    ricorda che non è la multicam che non va con il bosco, è il bosco che non funziona con la multicam
    quel video insegna

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    hahahahaha...beh allora io gli sparo :d sscherzo :d
    spara spara, ma proprio un bel rafficozzo

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

brutta esperienza e brutta situazione, purtroppo però non c'è verso , finchè non ci si decide coralmente a fare selezione a questi eventi si continueranno a rimediare figure barbine, specialmente poi a livello "internazionale".

peccato......

Spina

L'avatar di sbraga
    Club
    gs-stalkers

Predefinito

un disonensto è un disonesto, indipendentemente dalla mimetica che indossa o quanti soldi spende x il softair e gli str**zi devono essere allontanati dai club.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

c'è da dire, però, che i disonesti non vengono allontanati per diversi motivi:
    1) fanno numero.
    2) non ti và di farti il sangue amaro / metterti nei guai con camurristi.
    3) sono un'ottima scusa per mascherare i propri limiti. normalmente accade che quando si vocifera la presenza di highlander nel campo, tutti si riscoprono pescatori... "ne ho presi 8 e non si sono dichiarati!!" "io ne ho presi 16" "io 24"... e così via...

dessero veramente fastidio, alla seconda caxxata, fuori. invece, questi gruppi girano per i campi dal 1990. e nessuno dice "bhà", perchè i softgunner, figli della società a cui apparteniamo, non dicono nulla, vuoi per non farsi nemici, vuoi perchè alla fine và bene così...

bhà... sempre le solite cose...

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capitano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.