Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Il mio G36C

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

molto carino...sopratt unico nel suo genere...dove hai preso la modifica x montare il calcio crane?

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

scusa ma così perdi la versatilità del calcio del g36, con il crane, e dei caricatori accoppiabili di serie... per il resto è stupendo!!! magnifico con il dot holo...
    complimenti

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    molto carino...sopratt unico nel suo genere...dove hai preso la modifica x montare il calcio crane?
    si trova in ogni negozio di softair che sia un minimo fornito, quindi i soliti nomi..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto la modifica per il calcio la trovi un po' dappertutto, tutto quello che c' è in foto lo preso sparso tra gm e safara... per quanto riguarda i caricatori e il calcio come già detto prima volevo un fucile più corto di un m4 e che potesse sfruttarne i caricatori (ne ho un po' che mi girano per casa!), il calcio invece l' ho adottato per la batteria in quanto ho avuto dei problemi a freddo con le mini i copri ris erano con il kit e per lasciarli a prendere la polvere ho fatto che metterli!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

bello ma al posto del crane metterie un collassabile estensibile tipo lr300.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [^GPR swag^] McNab
    Club
    gpr swag

Predefinito

bello!!
    anche perchè l'avevo così anch'io;
    ora ho solo il calcio crane, il magwell mi ha dato problemi:
    prima i caricatori "ballavano" poi sono riuscito a fissarli in
    inserimento poi un paio di giocate intense e...crac rotto il magwell
    sono tornato all'originale e penso di restare così!!!

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

rotto il magwell???
    ma come hai fatto? e dire che io all'asg mia non risparmio proprio niente ma il magwell non dà problemi nonostante lo abbia montato da oltre un anno.
    la mia unica modifica per evitare che i caricatori ballassero è stata rimuovere la linguetta di sgancio caricatori vecchia (quella del g36) mettendo nel foro che rimane un pezzo di plastica sagomata incollata col la colla a caldo (va levata ogni volta che vuoi smontare il fucile, ma per rimetterla basta un colpo di accendino sulla colla).
    la parte più "esterna" è a forma di trapezio rettangolo, per favorire l'inserimento dei caricatori, mentre quella più "interna" è a parallelepipedo, in modo da spingere i caricatori verso la parte frontale del fucile.
    ora i caricatori hanno solo un pò di gioco laterale.
    Ultima modifica di Pod; 19/03/2008 a 12:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [^GPR swag^] McNab
    Club
    gpr swag

Predefinito

per evitare caricatori ballerini ho solamente messo del nastro isolante strato su starto come spessore su un lato del magwell e sul pezzo sopra la linguetta del g36 che ho lasciato al suo posto,solamente che lo sgancio dei caricatori doveva essere "accompagnato" ,è bastato togliere il caricatore malamente che la parte interna cilindrica che "accompagna" i pallini è saltata!

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ma..scusate l'ignoranza..
    il magwell cosa permette di fare? di usare i caricatori per colt?

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

esatto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.