bello ma ci vedrei un silenziatore corto tipo delta force
io da cultore e amante dei g36 non capisco questa moda di "coltizzare" il proprio pargolo...
al massimo posso capire il magwell per un problema di tasche e di tattico, ma il calcio crane no... a sto punto prendersi un colt?
il colt già ce l' ho e volevo prendere un fucile diverso ma che funzionasse con gli stessi caricatori e che fosse più corto per andare in urbano... il crane l' ho messo solo per la batteria esagerata!
tu mi risponderai "ma fanno il calcio apposta", ma a me non piace! :-d
esatto, perchè impazzire quando questo è lo stato dell'arte
per risolvere il problema batteria io ero passato alle lipo (poi sono tornato alle ni-mh per questioni legate alle temperature in cui gioco). una lipo 7.4v 2500 mah è grande come una mini e ci sta anche nel ris![]()
Ultima modifica di Pod; 18/03/2008 a 14:24
che brutto il calcio crane sul g36!! non avevo mai visto na foto, speravo che nessuno comprasse quella modifica
la moidifica con i caricatori del colt sinceramente pensavo fosse orribile, invece tanto malvagia non è!!
ot: pod, toglimi una curiosità, che tattico è quello nella foto? costa come un rene immagino!
hsgi warlord v2, preso usato per 150€.
nuovo costa 185 ss escluse (lo trovi da sensotattico)
alla fine in realtà non essendo molle (a parte qualche pals sparso qua e la per una minima espandibilità) e non dovendo aggiungerci nessuna altra tasca, viene a costare meno di una replica a cui vai poi a sostituire tutte le tasche...
oltretutto ha una interessante capacità di carico... ci sta tutto il necessario per una 24h (in una 24h no nmetto in conto di bivaccare)
Ultima modifica di Pod; 18/03/2008 a 14:49
apparte il magwell (ma vi fanno tanto schifo i caricatori g36? :-d), e un bel fucile, originale il crane+ris (versatilità colt su un g36)..
complimenti e w i g36![]()
sai cosa... dal tuo leverei solamente un accessorio... i copriris.
sono fatti tondeggianti apposta per essere montati sul paramano colt rendendolo tondo e più impugnabile. quello g36 è squadrato e quindi non c'entra niente con quelli che hai montato.. ci vedrei meglio quelli scheletrati