Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103

Discussione: come non dovrebbe finire una partita...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn Visualizza il messaggio
    no, assolutamente , scrivevo "io sono uno di quelli veri" immaginandomi quello che pensano alcuni elementi venendo a giocare. della serie "io fo gli addestramenti veri figurati se mi fregano 4 ragazzetti"
    ah, ok.
    bhè, si, alla fine, vedi uno tutto attrezzato, automaticamente colleghi ad uno che spacca. spesso è così, a volte no... e nel caso di linux, purtroppo è andata per la seconda possibilità, shit happens, peccato...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi e stato intimato di cancellare il mio post, perche a qualcuno non piace, ma non mi faccio chiudere la bocca, se qualcuno ha qualcosa da dire, me la dica direttamente, non tramite terzi

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    mi e stato intimato di cancellare il mio post, perche a qualcuno non piace, ma non mi faccio chiudere la bocca, se qualcuno ha qualcosa da dire, me la dica direttamente, non tramite terzi
    attenzione che ti fan sgranare l'asg

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

slave ragazzi! sono spectre.

difficilmente scrivo al di fuori della mia zona, cioè quello che riguarda la cartografia ecc.
    ma essendo in qualche modo coinvolto, visto che ho partecipato come fazione bianca, mi sono quasi sentito obbligato a intervenire.

in effetti qualche problema con la fazione gialla lo abbiamo avuto anche noi, problema però che ho prontamente risolto con il responsabile del nucleo che attaccava il nostro comando. da quel momento , parte della fazione gialla ha sostato in pratica su di noi attaccando più e più volte i nostri obj e il generalone che è stato impersonato, nella prima parte da me, e poi dal mio caro socio motaba. al di la di questo, quello che penso però e che non si può generalizzare, e bisognerebbe forse valutare di più alcuni aspetti prima di scrivere su di un forum dove chi magari non è a conoscenza dei fatti, può poi trarre conclusioni affrettate.
    ricordiamoci anche che la fazione gialla era composta di più di cinquanta persone quindi magari qualcuno che non centra nulla con l’accaduto potrebbe sentirsi un po’ amareggiato ...

per il discorso del dente, sicuramente non è una cosa che fa piacere, purtroppo è una cosa che può assolutamente capitare a chiunque(anche a me visto che mi ostino a giocare solo con gli occhiali) e capiterà sicuramente di nuovo.

come referente per il trentino alto adige (cotrive /asnwg) di prego quindi cortesemente l’amico linux dei delta sat (pur avendo in parte ragione) di moderare al massimo i toni onde evitare problemi anche con chi non ha nulla a che fare con questa situazione.

spero linux che non ti riferisci alla mia telefonata con neo, quando dici che ti è stato intimato di chiudere il post, uno perché non è stato intimato a nessuno di fare nulla , e due perché non vedo il motivo di chiuderlo, ma ripeto solo ed esclusivamente di non generalizzare .
    grazie e ciao spectre.

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pegasus Visualizza il messaggio
    sole due parole:

che vergogna!!!!

hai fatto bene a scaricare i 190 colpi rimasti, peccato che tu non avessi un c-mag!!!

non serviva a niente
    una squadra di 6 uomini ha svuotato tutto quello che avavano con se su di loro, tieni conto che 2 membri della squadra erano muniti di una minimi e quelle persone che io non ritengo veri softgunner ma cinque c.....i con dei fucili in mano stavano a una decina di metri.
    si sono dichiarati dopodiche tutta la squadra gli e corsa in contro sparandogli a distanza piu che ravvicinat, poi si sono dichiarati e se ne sono andati borbottando.
    e non e finita, non hanno solo fatto gli highlander, hanno pure barato sulla tipologia di gioco, a noi e sato specificato che i gruppi di attaco erano composti al max da 10 persone e loro attaccavano in vanti, va beh, non e il finimondo. ma tagliare le fascette che ogni squadra doveva attaccare a ogni casa che riusciva a sgominare e attaccare la propria e una cosa indecente, si dovrebbero vergognare.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se a quest'ora ludwinprinn avesse messo il copyright alla parola fast

da quanti soldi avrebbe intascato,si sarebbe già comprato un terso della russia
    stavo pensando esattamente la stessa cosa...però si sarebbe comprato un terzo delle russe, non della russia!!!!:-d:-d:-d

Non chiedetegli MAI cosa bolle in pentola !!! L'avatar di pegasus
    Club
    SK Pegasus

Predefinito

mi ripeto:
    sole due parole:

che vergogna!!!!

ma perchè non li mettete sotto una gigliottina? o una sedia elettrica?
    questi hanno infangato e infangheranno il so, facendoci cattiva pubblicità, giocando in questo modo e facendoci fare figure di m...da anche all'estero, visto che c'erano squadre estere.

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

e non dimentichiamo che abbiamo abbandonato il campo in almeno una ventina dopo 2 ore e mezza, tra di noi c erano pure dei giocatori della squadra di casa

un fatto che vi dovrebbe far rendere conto in che stato si giocava per colpa di certe persone
    per far abbandonare il campo la squadra ospitante perche si sono rotti ce ne vuole

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

mi spiace per il dente, però hai sbagliato pure tu, intendo, mai gridare dalla parte del fuoco, io gioco con gli occhiali, e quando parlo tendo sempre a girarmi, megli una raffica nella chiappe che in faccia. poi, non per scusare assolutamente chi ti ha sparato ma và considerato il fattore adrenalina, tante volte ti fà fare cose che a mente lucida non faresti mai. certo che per sparare in faccia ad uno con il fucile alzato bisogna essere proprio imbecilli..

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    mi spiace per il dente, però hai sbagliato pure tu, intendo, mai gridare dalla parte del fuoco, io gioco con gli occhiali, e quando parlo tendo sempre a girarmi, megli una raffica nella chiappe che in faccia. poi, non per scusare assolutamente chi ti ha sparato ma và considerato il fattore adrenalina, tante volte ti fà fare cose che a mente lucida non faresti mai. certo che per sparare in faccia ad uno con il fucile alzato bisogna essere proprio imbecilli..
    so che posibile che succeda giocando con i soli occhiali. la cosa che mi ha pero disturbato e stata la reazione del gruppo indifferenti e sprezzanti.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capitano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.