Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103

Discussione: come non dovrebbe finire una partita...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Nexus Ferrara

Predefinito

si, lasciamo perdere che è meglio visto che la sera prima alla riunione si era parlato proprio del fatto di andare in giro con la mimetica puntualizzando che almeno andasse spezzata. non pensavo ci fosse bisogno di puntualizzare anche sul discorso dell' "inopportunità" di esibire asg in pubblico fuori da certri contesti, pensavo fossero, ormai, cose relegate al passato. meno male che ero ancora mezzo addormentato...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

comunque sarebbe utile al mondo che gli autori di certi comportamenti venissero nominati, se non personalmente, come club. che c'è gente che gioca così, si sa. esiste da una vita. inutile dire che c'è gente che lo fa. è bene sapere chi sono, in modo da evitarli.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Nexus Ferrara

Predefinito

come già scritto ero ancora mezzo addormentato, ma posso garantirvi che non avevano nessuna patch di nessun club. non li avrei postati comunque, ma magari lo avrei fatto sapere al suo presidente e, in caso se ne fosse fregato, al cotrive.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se a quest'ora ludwinprinn avesse messo il copyright alla parola fast

da quanti soldi avrebbe intascato,si sarebbe già comprato un terso della russia
    porco zio, non mi ci fare pensare... ci campo a vita 8 spogliarelliste russe con le royalty che mi incasserei!

[it] io cmq ho capito cosa intende linux. alcuni giocatori, di quelli appassionati e che spendono molto nell'equipaggiament, hanno un atteggiamento psicologico di superiorità verso gli altri softgunner (un giocatore vestito da marines sembra più professionale di uno con la "mimetica da imbianchino") che li fa prendere troppo sul serio il gioco, portandoli ad una sindrome di superiorità. non sono uno psicanalista, ma in certi personaggi questa sindrome è palese.
    chiaramente non è da associare ai giocatori fastizzati, è una sindrome che riscontro molto più spesso in alcuni militari di carriera (io sono uno di quelli veri), nel militarista fallito e nel fallito in tutti i sensi. il mondo è bello perchè vario.
    Ultima modifica di Ludwinprinn; 17/03/2008 a 01:24

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

loool ma solo io nn so bene cosa significhi fast?

Spina L'avatar di Frankenstein
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

"fescion air soft tim" se non erro lol

Club
    Ultima Ratio

Predefinito

fast è acronimo di "fashion airsoft team". e' un movimento ideeologico che racchiude tutti i giocatori ai quali piace avere un look "come quelli veri" (anche se molti di questi si definiscono milspec e non fast), o comunque ricercato e costoso (il giocatore che si riveste di multicam dopo aver giocato a ghost recon è sicuramente fast).

un pò come il posher, quello che noi toscani definiamo "pottino" (il "trendettone" è già un altro tipo...)
    Ultima modifica di Ludwinprinn; 17/03/2008 a 01:32

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ragazzi, questo thread lo considero tra quelli a elevato "rischio flame" (anzi, elevatissimo). e inoltre siamo in presenza di due errori da peccato originale:

- si addita pubblicamente un club di tenere un certo tipo di comportamento in campo, seppur non facendo nomi

- viene utilizzato impropriamente un termine che raccoglie numerosi giocatori di soft-air che non hanno avuto nulla a che vedere con gli eventi citati

perche' dovete mettere a dura prova il "lavoro" dei moderatori? per quanto riteniamo che ci sia sbagliato lasciarsi andare a facili buonismi, ci viene altrettanto difficile monitorare (e moderare) questo tipo di discussioni. e non abbiamo mai sponsorizzato il mezzo di "sam" per dirimere questioni che esulano dal nostro campo di intervento.

lascio aperta questa discussione nell'attesa che sia sottoposta a valutazione da parte degli admin. ogni intevento che verra' ritenuto fuori luogo, o non attinente alla discussione, verra' cancellato a nostro insindacabile giudizio.

grazie dell'attenzione.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn Visualizza il messaggio
    [it] io cmq ho capito cosa intende linux. alcuni giocatori, di quelli appassionati e che spendono molto nell'equipaggiament, hanno un atteggiamento psicologico di superiorità verso gli altri softgunner (un giocatore vestito da marines sembra più professionale di uno con la "mimetica da imbianchino") che li fa prendere troppo sul serio il gioco, portandoli ad una sindrome di superiorità. non sono uno psicanalista, ma in certi personaggi questa sindrome è palese.
    chiaramente non è da associare ai giocatori fastizzati, è una sindrome che riscontro molto più spesso in alcuni militari di carriera (io sono uno di quelli veri), nel militarista fallito e nel fallito in tutti i sensi. il mondo è bello perchè vario.
    si, credo che linux intendesse una cosa simile...
    questa "patologia psicologica" però và vista anche al contrario...
    vedere qualcuno ben kittato porta automaticamente a pensare che sia "un pro", e magari poi ti sbagli... oddio, io tutti quelli che conosco "kittati" sono anche ottimi giocatori... poi, ovviamente, non conosco tutti e quindi...

ot: lud, ma sei un militare?

Club
    Ultima Ratio

Predefinito

no, assolutamente , scrivevo "io sono uno di quelli veri" immaginandomi quello che pensano alcuni elementi venendo a giocare. della serie "io fo gli addestramenti veri figurati se mi fregano 4 ragazzetti"

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

capitano

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.