russian soldiersssssssssss
![]()
a casa degli argonauti
![]()
due foto di stamani mentre difendo la "casina"
effettivamente il mio faccione..stonadevo trovare un mich xl, per fare lord casco..managgia
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
blade è la auscam t&t vero???a lavaggi come va si scolora???le taglie come vestono?per esempio una 52/54 è paragonabile a una xl o una l?
nonostante oggi sia stata una giornata fredda e piovosa con il diluvio universale in corso, benchè il club sia stato impegnato nel torneo "caccia alla volpe" in 3 pazzi abbiamo deciso lo stesso di andare a giocare. abbiammo puntato per lo più a fare allenamento fisico, io ho inaugurato il ciras con una 20 di kg di materiale, marduk con altrettanti stipati nello zaino alpino mentre unger si è tenuto un pò leggero, senza trascurae il suo fondamentale ruolo di ristoratore del gruppetto portando thè al loto, cioccolato alla cannella e un bel pacchetto di biscotti. abbiamo praticamente girato tutto il campo dalle 09.15 alle 15.00 facendo velocissime partitelle 2 contro 1 macinando un bel pò di km...
unger, erano le 9.10 di mattina, sembrava notte..
unger e marduk ricaricano
una piccola pausa
pure io mi rilasso un attimo
un nuovo componente della mini pattuglia
i 3 fucilozzi che hanno passato la prova diluvio
ultima pausa prima di tornare al parcheggio
![]()