sicuro?
a me quelle del nono pare che non abbiano la scritta "italia" sopra...
sicuro?
a me quelle del nono pare che non abbiano la scritta "italia" sopra...
Ultima modifica di SOF; 12/03/2008 a 15:40

In attesa della conferma e-mail
ma il primo e l'ultimo operatore che hanno due plate carrier uno sopra l'altro?
hanno tutti il chest harness blackhawk vecchio modello con il back panel in vegetato, sotto un antiproiettile molle!
il back pannel in vegetato sai chi lo produce e dove posso trovarlo?
poi se posso senza che nessuno se la prenda, non mettete baschi, fregi o altro così a gratis, non vel i siete sudati, ok far collezione, ma quello che avete tenetelo in bacheca, portate rispetto per chi ha affrontato selezioni e corsi molto difficili per potersi fregiare di tali simboli. spero nessuno l'abbia a male, ma è un mio pensiero.![]()
Ultima modifica di moses; 12/03/2008 a 22:33
sulla dx, da foto che ho visto portano questa......mi sembra
![]()
condivido pienamente.rispetto innanzitutto, senza contare il fattore legale, cè anche il fattore di chi puoi incontrare sui campi..sono stato testimone di uno scazzo per poco non finito in una bella rissa,a fort corbin, fra effettivi sf italiane, che stavano giocando fra i componenti di un club, vie era qualcuno che portava i fregi del 9°..ci sono voluti.... molte.. persone per evitare che il vero operatore finisse per mettere le mani addosso al giocatore, che si rifiutava di levarsi il fregio, portato secondo lui per collezionismo....
naturalmente non voglio inescare polemiche, black bull sah quello che fà, e spero che si limiti al minimo l'esposizione della panoplia!
credo che sia ahimè impossibile, a meno che non si chiede a qualcuno del reparto, dovrebbe essere fatto sempre dalla bhi, da qualche parte avevo letto che hanno fatto contratto per la buffetteria, petz&co è possibile che sia il distributore come per le mimetiche.
l'info sul contratto e del distributore è da verificare, non la prendere per certa.
ciao!