chiedete a anelkiller ..... magari potra' darvi maggior spiegazioni su quelli del "9°".......
lui sa cosa dice..... e soprattutto sa con chi parlare....
chiedete a anelkiller ..... magari potra' darvi maggior spiegazioni su quelli del "9°".......
lui sa cosa dice..... e soprattutto sa con chi parlare....
"lodato da cesare,quale onore..."[cit.] :d
condivido in tutto e per tutto!!! infatti torno a dire che ho solo fatto delle foto al fine di collezionismo!!! in combat fregi e baschi vari tornano nella loro cassettina!!! se le foto da me postate pensate possano innescare polemiche le sostituisco con altre....
Ultima modifica di Black Bull; 15/03/2008 a 12:30
tornando in topic...festeggio il mio ritorno in campo oggi dopo un anno di assenza...e con la nuova vegetata!
questo sono io, ho ridotto parecchio la dimensione dell'immagine, spero si veda bene comunque, la spoilerizzo così non sformatta.
Mostra/Nascondi testo
qui potete vedere la differenza di resa nel nostro campo sul piave (dove è caduto il black hawk americano per capirci :d ).
Mostra/Nascondi testo
che ne pensate?
la vegetata è quella su taglio acu, il body è un fsbe della guarder, anfibi bates e ginocchiere vega.
l'asg è l'm933 della src e dopo averci cambiato il motore con uno ca va perfetto, oggi pareva una minimi
edit: lo spoiler non va, spero non disturbino![]()
allora ragazzi...ecco il mio setup in vegetato:
-base:
vegetata ei scolorita purtroppo
elmetto usmc con telino
mendl alti
-tattico:
ciras in multicam con
6 portacaricatori 3 davanti e 2 per lato
admin grande
2 portacar per pistola
un camelbag da 3 lt dietro
piastra cosciale in od con utility in multicam
-arma primaria steyr aug fox
- " secondaria g17...
ecco il mimetismo in ambiente primaverile qui in sicilia, ottimo anche per l'estate, in inverno troppo chiaro la vecchia woodland ci va benissimo hehehe
ecco a confronto con una vegetata alla sua prima uscita (vedi colore) e con un tattico in od....
a voi le conclusioni....
a me piace molto l'abinamento multicam/vegetata, poi ognuno ha i propri gusti ovviamente, ma se dobbiamo considerare solo la qualità di mimetismo, lo preferisco ad un od o tan perchè secondo me mimetizza meglio rispetto al colore unico di questi ultimi...
ps: scuate la balaclava nera e le pach sul tattico hihihihihihihihihi
Ultima modifica di lavespa100; 19/03/2008 a 13:10
ecco finalmente dimostrato il buon funzionamento del mc sulla vegetata. prima dell'immissione in commercio dei tattici vegetati, secondo me il mc era la soluzione ottimale.
anche perche come amante del ciras avanti che ne esce uno in vegetato ce ne vuole![]()
e' stupefacente la riuscita di mc e vegetata... meglio di tutta mc o tutta vege. assurdo!