beh la patch italiana si può tenere...
beh la patch italiana si può tenere...
bè rispondo subito alle vostre domande!!
tutto quello che vedete nelle foto fa parte come altri oggetti e divise della mia collezione privata, non sono un militare di professione!! ma ho solo un gran passione.
cerco di riprodurre al meglio le divise più verosimili posibili a quelle ufficiali, ovviamente c'è molto da correggere, ed è per questo motivo ce ho postato queste foto, in modo tale da poter confrontarmi con chi ne sà sicuramente più di me, sappiate che ogni consiglio costruttivo è ben accetto.
p.s
fregi ed altro li ho messi solo per le foto, in combat sono sostituiti con le pach dellla mia associazione, la foto della divisa con le stellette è stata fatta appena ho tolto dall'imballaggio l'uniforme da combattimento originale.
ora stò lavorando al setup utilizzato dal tuscania, appena completato posto le foto.
il 9° per le bandiere usa quelle rettangolari,sono diverse da quelle distribuite normalmente.
almeno,che io sappia le loro sono diverse.
tra un po vi farò vedere setup vegetato..con blackwater khaki...secondo me la bomba
bella,ma togli le patch e le stellette dal colletto,il 9° a volte in foto non usa le patch,mentre le stellette ti potrebbero far passare guai con le forze dell'ordine (toccando ferro,ma non si sa mai).
ma... io ci vedo poco o niente a che fare con il nono, basco ed m4 (anche se la versione del nono ha la pala nuova della colt, non hk) a parte.
la mimetica non è neanche la stessa (una versione molto somigliante si trova da tacticalsense).
al nono sono soliti usare il recon chest harness della bhi, tasche in colorazione woodland e fondine safariland 6004 con glock 17 e surefire ed altri cosciali con duty belt in colorazione nera.
elmetti tc-2002 o protec fullcut in od.
ciao!
Ultima modifica di SOF; 11/03/2008 a 15:44
setup con cappellino di questa domenica al corso di tacplan a trieste. :d
io sono quello tutto a sinistra
![]()
