Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: Ma sta multicam chi la usa???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Elite Force Livorno

Predefinito

dico la mia...ieri stavo parlando con una persona che si occupa degli acquisti logistici e tattici per la difesa...mi ha confermato che gli italiani la useranno a breve con un disegno un p orivisto...e si stà accupando della cosa una azienda di empoli.

Recluta L'avatar di Jack Aubrey
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonpat Visualizza il messaggio
    dico la mia...ieri stavo parlando con una persona che si occupa degli acquisti logistici e tattici per la difesa...mi ha confermato che gli italiani la useranno a breve con un disegno un p orivisto...e si stà accupando della cosa una azienda di empoli.

davvero? sostituirà la vegetata desert? ci sono già dei 'prototipi'? sarei proprio curioso di vederla....

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

le cose sicure che si sanno riguardo alla multicam e riguardo alla dotazione negli usa: la usano diversi oda dell'army sf.
    questa non è nessuna delle versioni che conosciamo, ma viene fatta dalla crye su richiesta di queste unità.
    dalle foto sembrerebbe sporadicamente anche qualche unità afsoc. si inizia a vedere qualche apprezzamento da parte dei seals. cmq niente di ufficiale. le voci di un'operatore con cui sono in contatto danno come imminente il passaggo alla multicam, addirittura nel 2009. e se tutto è vero si tratterà di due differenti camo: brown dominant e green dominant e verrà nuovamente denominata acu (army combat uniform).
    p.s.: quelli che vedete nelle foto con indosso la multicam non sono del 75th rangers. appartengono a un reparto della 3rd infantry division che si era occupato di testare le multicam e dei nuovi sistemi. tra l'altro le foto sono di 1 paio di anni fa se non sbaglio.
    non fatevi ingannare dalla patch, perchè è una combat patch.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    le cose sicure che si sanno riguardo alla multicam e riguardo alla dotazione negli usa: la usano diversi oda dell'army sf.
    questa non è nessuna delle versioni che conosciamo, ma viene fatta dalla crye su richiesta di queste unità.
    dalle foto sembrerebbe sporadicamente anche qualche unità afsoc. si inizia a vedere qualche apprezzamento da parte dei seals. cmq niente di ufficiale. le voci di un'operatore con cui sono in contatto danno come imminente il passaggo alla multicam, addirittura nel 2009. e se tutto è vero si tratterà di due differenti camo: brown dominant e green dominant e verrà nuovamente denominata acu (army combat uniform).
    p.s.: quelli che vedete nelle foto con indosso la multicam non sono del 75th rangers. appartengono a un reparto della 3rd infantry division che si era occupato di testare le multicam e dei nuovi sistemi. tra l'altro le foto sono di 1 paio di anni fa se non sbaglio.
    non fatevi ingannare dalla patch, perchè è una combat patch.
    infatti, alcuni degli stessi operatori indossano il rav paraclette in mc, anche loro tentati dal carozzone mc, per fotuna si sono limitati ad una limited edition del rav in mc!
    Ultima modifica di kamchaaka; 09/03/2008 a 14:20

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

mah... la vedo difficile...

poi un esercito come quello italiano si spera che si prenda almeno l'esclusiva sul mimetismo...

Recluta L'avatar di Frens
    Club
    non affiliato

Predefinito

che pensino a spendere meglio i soldi invece...e' gia abbastanza vergognoso che un militare debba comprarsi gran parte dell'equipaggiamneto con propri soldi...vabbe...

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

comunque se davvero la crye sfornerà una multicam orientata verso il verde moooooolto difficilmente potro resistergli. credo che tutt'un tratto mi accorgerò anche io della futilità di avere due reni :-d

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

vuol dire che metteranno in un cassetto le vegetate o che andrà solo ad alcuni reparti?

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

gli italiani a cui si riferiscono, è il goi. che ne ha prese qualche decina di pezzi, giudicate però troppo costose per essere adottate.

di fatto la fornitura ufficiale attuale, consegnata un paio di mesi fa, sono stati 2500 pezzi o giù di li fra giacche e pantaloni di vegetate e vegetate desert.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

confermo quello che dice lud...

sul sito www.sodgear.com ci sono le foto di operatori del goi con la mimetica combat prodotta dall'azienda di empoli.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

multicam

afsochttps:www.softairmania.itthreads40949-Ma-sta-multicam-chi-la-usapage5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.