Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 429

Discussione: G&P Stubby Killer

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

ops
    cambia anche il frontale, non c'è il silencer

Spina L'avatar di Zoppo
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

ragazzi.... giusto domenica ho concluso un' estenuante 42h (operazione calamita all'isola d'elba) con lo "stabbino" e anche se forse è un pò troppo pesante per questo tipo di "gioco" (abbiamo percorso circa 40 km!!! ahiahiahi) si è rivelato eccezzzionale come prestazioni, rof e precisione. io lo ho usato con il silenziatore più lungo (non silenzia granchè ma gli leva un pò del suo incredibile !clank! originario, oltre a stabilizzare ulteriormente il tiro -guadagna 10/15 m di gittata-provare per credere!!), batteria 8,4 3300, torcia con grip della rico e replica acog. e' uno spettacolo lo guardavano tutti. personalmente mi sono innamorato di questo fucile sono sempre stato un fan dei classic army per la sensazione di solidita' che trasmettevano ma questo fa lo stesso ed è immensamente più affidabile e preciso!!! w g&p!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

gente, c'è il fans club qui
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39937
    per discutere del piccolo mostro, cosi lasciamo pulita l'ottima rece

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    appena tornato dalla mia prima domenica con lo stubby.
    pienamente soddisfatto.
    bel tiro teso e potente, leggero, maneggevolissimo.
    la raffica con la firefox 7,4 è perfetta, non troppo veloce ma buona
    e non si teme di sgranare.
    all'inizio ho avuto problemi con la rosata, ma dopo un po si è assestata bene
    (probabilmente per colpa del grasso sul hu).
    provato con un acog 4x, la morte sua.
    voto 9.

l.

posta foto plz...con acog...anche io potrei essere interessato a mettercela!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Aretusea

Predefinito

help safara' li ha finiti arrivano fra 1 mese

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zoppo Visualizza il messaggio
    ragazzi.... giusto domenica ho concluso un' estenuante 42h (operazione calamita all'isola d'elba) con lo "stabbino" e anche se forse è un pò troppo pesante per questo tipo di "gioco" (abbiamo percorso circa 40 km!!! ahiahiahi) si è rivelato eccezzzionale come prestazioni, rof e precisione. io lo ho usato con il silenziatore più lungo (non silenzia granchè ma gli leva un pò del suo incredibile !clank! originario, oltre a stabilizzare ulteriormente il tiro -guadagna 10/15 m di gittata-provare per credere!!), batteria 8,4 3300, torcia con grip della rico e replica acog. e' uno spettacolo lo guardavano tutti. personalmente mi sono innamorato di questo fucile sono sempre stato un fan dei classic army per la sensazione di solidita' che trasmettevano ma questo fa lo stesso ed è immensamente più affidabile e preciso!!! w g&p!!!

ma a me cosi pesante non sembra... e quasi pesante come un beta... su per gui...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

se uno stubby pesa tanto quanto pesa un m4 per voi? una cifra

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

lo stubby pesa (almeno quello della recensione) circa 2.100g, gli m4 variano da 2.241g (m15a2 carbine ca) ai 3.100g (m15a4 r.i.s ca) per quanto riguarda i modelli g&p (prendo in considerazione solo il commando e il navy sennò sforiamo troppo) 2.900g per il commando e 3.000g per il navy.
    Ultima modifica di dari0; 05/03/2008 a 16:55

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.T.A.R.S. softair trapani

Predefinito

ragazzi io sul mio stubby monto una batteria da 10.8 sanyo x 1700 mah,alloggiata su vano batteria ,ovvero il finto laser ,perche' troppo grande.
    voi che mi consigliate di fare,di cambiare la molla,per continuare ad usare questa batteria?

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

mettici na centrale nucleare... consigliano le 8,4 questa è voglia d spaccar tutto

Pagina 20 di 43 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killer

stubby

G&P

stubbykiller

http://www.softairmania.it/threads/37021-G-amp-P-Stubby-Killer

http://www.softairmania.it/forum/threads/37021-G-amp-P-Stubby-KillerASPERGESwww.softairmania.itthreads37021-G-amp-P-Stubby-Killerstubby-killerstubyhtsG2tbilly75
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.