Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Rastrelliera ASG

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ergalmgp Visualizza il messaggio
    ....mi tirerà dietro la scrivania penso
    ammazza che mamma forzuta, consiglio di non farla arrabbiare

grazie mille dei consigli ragazzi, spero di potervi mostrare a "breve" come stà sul muro di casa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

conosco un commerciante che espone le asg appese al muro:una volta ne ho acquistata una in esposizione (visto che non c'era disponibilità in magazzino),ma la lunga esposizione in quella posizione, colpa forse con i perni troppo distanziati l'uno dall' altro, ne avevano compromesso la solidità strutturale, in poche parole:il fucile ha iniziato a scricchiolare dalla prima domenica fino al momento i cui ho dovuto sostituire i gusci in plastica con quelli in metallo (altro rodimento di palle perchè quel marui lo volevo di plastica solo per i tornei x avere il minimo peso).

non li metterei per nulla al mondo appesi, si mina cmq all' essemblaggio generale della replica.

odio le asg che scricchiolano o che hanno componenti ballerini,mi manda in bestia

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio
    conosco un commerciante che espone le asg appese al muro:una volta ne ho acquistata una in esposizione (visto che non c'era disponibilità in magazzino),ma la lunga esposizione in quella posizione, colpa forse con i perni troppo distanziati l'uno dall' altro, ne avevano compromesso la solidità strutturale, in poche parole:il fucile ha iniziato a scricchiolare dalla prima domenica fino al momento i cui ho dovuto sostituire i gusci in plastica con quelli in metallo (altro rodimento di palle perchè quel marui lo volevo di plastica solo per i tornei x avere il minimo peso).

non li metterei per nulla al mondo appesi, si mina cmq all' essemblaggio generale della replica.

odio le asg che scricchiolano o che hanno componenti ballerini,mi manda in bestia

basta fare le cose con criterio. ovvio che se metto una staffa alla fine del calcio ed una in punta il ciufile patisce.
    ma poi potrei pure, ho tutta roba "de ferro"...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

semetti un perno dietro l'impugnatura e uno peena inizia la canna non vedo problemi,dove vado io ha tutti i fucili appesi cosi' e non scricchiolano (son li appesi e chi entra puo' prenderli in mano per vederli bene).
    cmq per me basta che spara,chi se ne frega se scricchiola,alla fine sono giocattoli .
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X° DRAGONI

Predefinito

giocattoli fino ad un certo punto...a me rode il culo quando scricchiolano....
    e poi sopratutto perchè quando gioco cerco di fingere e di lavorare mentalmente come se tutto fosse vero..come se fosse una vera azione di guerra e che i pallini sono proiettili...e sentire il fucile che fa click clack clock e guardarlo nel suo guscio di plastica traballante mi fa girare i maroni

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

e poi sopratutto perchè quando gioco cerco di fingere e di lavorare mentalmente come se tutto fosse vero..come se fosse una vera azione di guerra e che i pallini sono proiettili...e sentire il fucile che fa click clack clock e guardarlo nel suo guscio di plastica traballante mi fa girare i maroni
    ma allora perchè ti sei preso un marui ?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

wind presidente del consiglio!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

va bene immedesimarsi, ma così rischi il transfer mentale...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X° DRAGONI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    ma allora perchè ti sei preso un marui ?

ottima considerazione....

a parte come cazzo hai fatto a capire che ho un marui :-d

ho preso un marui perchè mi è capitata un ottima occasione e perchè sono affidabili...appena posso cambio i gusci cmq

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

ottima considerazione....

a parte come cazzo hai fatto a capire che ho un marui :-d

ho preso un marui perchè mi è capitata un ottima occasione e perchè sono affidabili...appena posso cambio i gusci cmq
    credo per le plastiche che scricchiolano...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rastrelliera

http://www.softairmania.it/forum/threads/39601-Rastrelliera-ASGhttp:www.softairmania.itthreads39601-Rastrelliera-ASGrastrelliere1hfucilierahttp://www.softairmania.it/threads/39601-Rastrelliera-ASGganci.per.attaccare.nel.muro.la.bicicletta.
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.