Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

allora è una questione di pelle.. ahahha

cmq con le lipo non è come pe rle nicd o nimh.. io le ho semrpe prese puntando al risparmio e devo dire che non ho visto queste grandi differenza tra tunderpower ad altre marche meno blasonate.. cmq s ela cosa può darti fiducia io sto sostituendo tutto il mio parco batterie con le firefox..

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

idem come carra,
    dopo aver provato varie batterie, tra cui alcuni tipi di lipo sono passato alle firefox.
    tra l'altro proprio questa settimana ho convertito una 11,1 a tre elementi separati in una 7,4 togliendo un elemento.
    frulla comunque tantissimo, provato su uno stubby con il crane e ha una raffica velocissima.

l.

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    allora è una questione di pelle.. ahahha

cmq con le lipo non è come pe rle nicd o nimh.. io le ho semrpe prese puntando al risparmio e devo dire che non ho visto queste grandi differenza tra tunderpower ad altre marche meno blasonate.. cmq s ela cosa può darti fiducia io sto sostituendo tutto il mio parco batterie con le firefox..

si, è una cosa a pelle.... una marca cinese venduta solo da negozi cinesi...

quando le troverò in vendita anche dal mio spacciatore di celle preferito ( cheapbatterypacks.com ) allora la mia considerazione salirà :-d

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

io sinceramente non ho provato altre lipo 11.1v, ma queste spingono da paura!!!! e poi il fatto che per ora di lipo a siluro ci siano solo le firefox è un punto a loro favore :d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma allora questo schema del riduttore per le 11,1 è stato postato o no? se no, potete postarlo perfavore?

x carra: puoi chiedere al tuo amico i codici dei diodi che ha utilizzato? mi basta questo per iniziare la produzione in serie...
    Ultima modifica di Manzin; 04/03/2008 a 19:37

Club
    Non Affiliato

Predefinito

arrivate e testate stamattina con il mio ak....una favola. 1380bb/min

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

manzin, io ho una 11,1v 2000 20c.
    i caricatori per colt che uso sul g36 non stavano dietro alla raffica.
    ho montato in serie 2 diodi da 7ampere (i più grandi che ho trovato) e ho risolto.
    la velocità è calata di quel tanto che basta e nonostante l'amperaggio dichiarato sembrano reggere bene. ho fatto diverse prove, ci ho sparato 3 car da 300bb di fila, svuotando ognuno in una sola raffica (non so voi a me in 7 anni di gioco non è mai capitato in partita) e tutto è andato ok. al 4 caricatore che avevo inserito sempre di seguito il fusibile mi ha mandato in culo e si è arreso!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

bè, io volevo metterle da 10a...

per esempio 2 diodi rettificatori schottky da 10a l'uno.
    me ne arriveranno a casa un centinaio tra un paio di giorni. provo e vi dico.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

+ o - la corrente ke passa nel circuito elettrico delle asg è di 10a con picchi di 15 con molle al j ..nn so 7 a mi sembrano pochi..

okkio ke con le 11.1v è necessario consigliato mettere un circuito di cut off..quando sono scariche l'asg ancora gira..e gira pure abbastanza bene..come una 7.4v...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    x carra: puoi chiedere al tuo amico i codici dei diodi che ha utilizzato?
    credo di averlo scritto milioni di volte che lavora all'estero e non ho possibilità di contattarlo..

Pagina 21 di 38 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.