Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 379

Discussione: Batterie Lipo Firefox

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

lo devo aver già scritto da qualche parte, credo...

io utilizzo regolarmente batterie da 11,1v ......con una sola accortezza: usare dei motorini più tranquilli, tipo gli ics turbo 3000.

niente akkrokki, meccaniche come capita (dalle cinesate ai ca, passando per marui).... un solo gb rotto (i gusci ... ma con motorino marui e 26bb/sec di raffica) e poi nessun problema, nemmeno quando vuoto un caricatore tutto d'un fiato...

e' verò che se si scarica la batteria è possibile rovinarla.... ma le lipo in genere sono delle 2000/2500 o 3000 .... la domenica vi portate i pallini con la cariola??? avete idea di quanti sacchetti possa sparare un lipo da 11,1v 2500mah??? prima di arrivare a 7v... se proprio è un problema, quando finite il secondo sacchetto cambiate batteria... però penso il problema sia imparare a prendere la mira (anche seguendo la scia...) o giocare con gente che si dichiara....

ciao giampi

p.s. - una cortesia, fate finta che abbia messo un po' di faccine in giro...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusatem ma con un motore standard(tipo eg 1000 marui) quanta autonomia dovrei avere con le firefox 1200mah 12c considerando che spingo una m100??

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    scusatem ma con un motore standard(tipo eg 1000 marui) quanta autonomia dovrei avere con le firefox 1200mah 12c considerando che spingo una m100??
    ci fai tutta una domenica, sparando 1500/2000bb.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo, mi domando solo perchè non c'è nessuno in italia che le venda, spero che oltre alle armi si didano a portare anche le li-po low cost

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giampi Visualizza il messaggio
    lo devo aver già scritto da qualche parte, credo...

io utilizzo regolarmente batterie da 11,1v ......con una sola accortezza: usare dei motorini più tranquilli, tipo gli ics turbo 3000.

niente akkrokki, meccaniche come capita (dalle cinesate ai ca, passando per marui).... un solo gb rotto (i gusci ... ma con motorino marui e 26bb/sec di raffica) e poi nessun problema, nemmeno quando vuoto un caricatore tutto d'un fiato...

e' verò che se si scarica la batteria è possibile rovinarla.... ma le lipo in genere sono delle 2000/2500 o 3000 .... la domenica vi portate i pallini con la cariola??? avete idea di quanti sacchetti possa sparare un lipo da 11,1v 2500mah??? prima di arrivare a 7v... se proprio è un problema, quando finite il secondo sacchetto cambiate batteria... però penso il problema sia imparare a prendere la mira (anche seguendo la scia...) o giocare con gente che si dichiara....

ciao giampi

p.s. - una cortesia, fate finta che abbia messo un po' di faccine in giro...
    io ad esempio sono solito scaricare sul campo la batteria..ne ho due per ogni fucile..o cmq mi porto quella di riserva..nn la ricarico ogni settimana..ma solo quando è scarica...le batterie invecchiano in ricariche nn in anni..specialmente le lipo che sono molto meno longeve..una lipo da 2000 ti permette di finire una giornata magari anche due...ma alla terza va giu...oppure se fa freddo potrebbe scendere già a metà giornata..senza il cut off rischi di andare sotto al livello minimo.. devi avere un po di orecchio ..come il fucile scende di rof la cambi..ma n nè un metodo sicuro...

Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

la mia firefox si è curvata tutta! si vede che ho forzato la guancetta dell'mc51 per inserirla ed ora è mezza storta... ma non sembra risentirne...

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fresco Visualizza il messaggio
    la mia firefox si è curvata tutta! si vede che ho forzato la guancetta dell'mc51 per inserirla ed ora è mezza storta... ma non sembra risentirne...
    ce la posti una foto?
    sono curioso, nella mia si sono un pò spostati gli elementi per farla entrare nel tubo marui, ma addirittura curvata...

orso

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

azz...

finchè resiste l'involucro nn ci sono problemi le lipo sono fogli di "tipo" alluminio imbottiti di gel..poi schermati e protetti da una gabbia in plastica se quel gel va a contatto con l'aria ..va in autocombustione quasi istantaneamente..controlla se nn è un gonfiore..ma ke si sia solamente storta come dici te..se si è gonfiata ti conviene immergerla in acqua e sale e gettarla in un cassonetto preposto..orma nn c'è nulla da fare..se è semplicemente storta nn ci sono problemi se nn l'involucro di plastica..ke evidentemente si è rotto...certo ci devi stare un po attento ora...se malaguaratamente va sotto la soglia oppure col freddo ti scende e insisti a sparare essendo danneggiata la plastica ke la contiene potrebbe gonfiarsi velocemente e sfiammare

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    nel tempo che hai perso a scrivere potevi dirmi dove prenderle.
    thanks.
    il fatto è che questa è una recensione e delle 28 pagine che ci sono si e no 10 sono riferite alle batterie recensite.. questo post è pieno di domande generali, fatti e misfatti di chiunque ed è solo colpa di chi è troppo pigro per cercare e chi è abituato e ricevere la "pappa pronta". io prima di scrivere il mio primo post ho seguito il forum per mesi, ho cercato dappertutto (forum, google, web, anche forum stranieri) per capire come si monta e si smonta un'asg per paura di fare una domanda da "bimbominkia" e anche per orgoglio personale, perchè sarebbe troppo degradante (x me) fare una domanda stupida. come prima di scrivere questa recensione sono stato mesi a testare batterie normali e lipo di tutte le salse e marche, con altrettanti motori, ci ho speso tempo e denaro, e poi ho messo a disposozione di tutti molto volentieri, ma che uno non abbia nememno la grazia di vedere una cosa scritta milioni di volte, uno che tra l'altro il forum lo naviga in lungo e in largo mi da ancora più fastidio. se poi è uno a cui ho detto che navigo poco su sam perchè i post divagano e si scrivono sempre le stesse cose (questo tuo topic ne è la dimostrazione) me le fan prorpio girare. motivo in più ti ho risposto così perchè ho risposto così a tutti quelli che me l'hanno chiesto, leggere le 58 pagine per credere! avere almeno la briga di cercare da se e di non fare ste domande idiote tanto per vedere salire il numero dei post inviati è una forma di rispetto verso chi ha impiegato le proprie risorse per metterle a disposizione della comunità.
    se prima di scrivere si collegasse la spina del cervello la recensione sarebbe piacevole e sbrigativa da consultare, invece così fa propio schifo, le domande tecniche fatele in tech center, consilgi su come caricare o che caricabatterie comperare, fatelo nella sezione giusta! è pieno di belle recensioni, ma con un numero incredibilie di ot che le rendono inconsultabili!

è la seconda volta che ribadisco questo concetto prorpio su questo topic...
    Ultima modifica di carra; 11/03/2008 a 16:13

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre7 Visualizza il messaggio
    avevo intenzione di passare alle lipo, ho letto tutti i post a proposito e sono arrivato quasi a conclusione, pensavo di prendere una 11,1 2000 mha 20c, però per caricarla avevo intenzione di usare questo: https://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
    il problema sarebbe l'alimentatore... in quanto io lo avrei già ma di 1a;
    può bastare per alimentare il caricabatteria o ci vuole più a, se cene vogliono di più quante? 3a? e se volessi ricaricare una 11,1 3300 mha 20c o una 7,4 3300 mha 25c cambia qualcosa nella scelta dell'alimentatore....
    tra una 11,1 2000 mha 20c e una 11,1 3300 mha 20c campia qualcosa nell'utilizzo in una softair...
    grazie in anticipo per le risposte.
    1 questa è una rece sulle firefox non un tech center sulle lipo in generale,
    2 dici di aver letto tutto, ma se le ggevi 3 topic fa magari ste domande le facevi nella sezione appropriata
    3 il link non funziona
    4 l'alimentatore va preso in base a cosa richiede il caricabatterie, se lo prendi da johnatan basta leggere le specifiche e c'è scritto, c'è perfino il link a quello che consigliano loro
    4 la differenza tra la 2000 e la 3300 è la durata e forse anche qualcosa in piu in raffica..

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

lipofirefoxrecensioni

3

firefox

14

13

4

t

15sanyohttp://www.softairmania.it/threads/23509-Batterie-Lipo-Firefoxhttp:www.softairmania.itthreads23509-Batterie-Lipo-Firefoxpage196li-po
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.