Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115

Discussione: AK47 tactical jing gong

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

cronografato appena fuori dalla scatola fa 122 m/s con gli 0,20 ....io ho provato la versione full metal,montato una molla hurricane m90,cilindro pieno in ottone cromato...sinceramente son fatti meglio quelli in plastica,il full metal lo devi smontare a martellate o facendo leva con il cacciavite(perche' i componenti sono di fusione e non lavorati,quindi non sono molto precisi e si incastrano tra loro,cosa che nn avviene con quelli in plastica),inoltre la maggior parte dei filetti e' storta,o semi spanata,alcune viti sono + corte (molto + corte) e non prendono nemmeno nei filetti,son li solo per bellezza(le viti del frontale)....il mio amico pero' era fissato con il full metal e non c'e' stato verso di dissuaderlo.
    quindi se lo dovete prendere io vi consiglio la versione in plastica come quella recensita.
    ciao

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto jackal21...la versione fullmetal ha davvero tutti questi problemi...1 altro problema ke ho notato nellla versione fullmetal è il caricatore ke nn sempre si inserisce alla perfezione.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

pero' mi sa che e' un difetto del caricatore,perche' a me faceva fatica a inserirsi in tutti gli ak in cui l'ho provato (ak47 beta goldenbow,beta marui,47 normale e nel tactical).
    ciao

Recluta L'avatar di JIMORRISON80
    Club
    Combattenti della Pace

Predefinito

gli ak dboys sono il meglio allora...

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito

anche io l'ho... le parti in simil legno sono plastiche (molto carine) e il resto è praticamente tutto in metallo...
    però una cosa non l'ho capita... come so se è il tactical? cosa cambia dal tradizionale?

Spina
    Club
    BLACK EAGLES Metaponto (mt)

Predefinito

ciao signori, anche io ho lo stesso fucile nella versione full metal, e tutti questi problemi di filettatura e incastro non li ho riscontrati quando l'ho smontato. fortuna? non so

per quanto riguarda il fucile è palese che sia over joule cosa mi consigliate di montarci su e da dove lo vorrei a filo di joule possibilmente

ciao grazie

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque......due amici miei si sono comprati 2 ak 47 tactical full metal e me li hanno passati per revisionarli, l'unico problema che ho avuto sono state le viti del gearbox di un ak, ho spanato due cacciavite per toglierle.
    per il resto erano fatti molto bene, non ho avuto nessun problema a smontarli, i gusci in metallo erano fatti benissimo e le viti lunghe il giusto....

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackassman Visualizza il messaggio
    finalmente ho il mio ak!!

aperta la scatola si presenta in tutto il suo splendore

oltre alla dotazione di ogni fucile a.c.m., ossia la batteria 8,4 1500mah, il caricabatteria (scadente) e il caricatore maggiorato con la sua chiavettina per il caricamento rapido della molla, è inclusa la maniglia anteriore ripiegabile (finita sul mio g-36c) e una chiavetta per regolare il mirino anteriore.
    prendendolo in mano dà un'ottima sensazione di solidità,non ci sono giochi o scricchiolii.il colore è uniforme e non sono presenti sbavature o colature di colore, i materiali sono buoni e il metallo abbonda.
    l'hop up è di colore bianco, come il modello della cyma, al momento non ho avuto occasione di provarlo,ma provvederò appena carica la batteria.
    aprendo il gearbox

mi sono trovato una marea di grasso puzzolente, le plastiche interne sono di qualità discreta,non scricchiolano e non hanno sbavature o altro.
    gli ingranaggi non hanno nessun marchio che possa far risalire alla marca produttrice, smontandoli ho notato che la spessoratura era pessima, e il conico era rovinato su una parte

comunque sembra non compromettere la sua funzionalità.
    aprendo la gabbia motore ho notato che c'è la regolazione per l'altezza,una cosa che manca su altri fucili low cost.
    a livello meccanico ho dato una bella sgrassata a tutto il gearbox, ho sostituito il gruppo molla-pistone con un piston set marui con o-ring maggiorato, ho lasciato le boccole in nylon dopo aver controllato eventuali difetti e infine ho rispessorato e reingrassato gli ingranaggi.
    appena carica la batteria provvederò alla prova di tiro con l'aggiornamento della recensione.

tirando le somme, è un ottimo fucile, con 20 euro l'ho rimesso in sesto,e penso che mi darà belle soddisfazioni.

bell'oggetto!!!!..io ho appena ricevuto un ak della royal...la quale..mi sembra di aver capito..sarebbe una consorella della tua marca....il mio è molto bello..ma a breve cambierò i gusci..con quelli in legno....

choffan
    Visitatore

Predefinito

ragazzi, come futuro (si spera) acquirente di un aktactical full metal e totale niubbo nei lavori di elettricismo, mi piacerebbe sapere alcune cose:
    1) dov'è il posto più economico per comprare questo fucile (anche all'estero) cotando che so che fanno i capricci da hk qui alla dogana
    2)è possibile inserire una batteria in un'altra parte del fucile diversa dal calcio, in modo tale da poter sostituirlo con un calcio pieghevole, nel caso?
    3)considerazioni generali: a quanto il tiro utile e il rateo di fuoco con le pile in dotazione?

grazie!

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

choffan ti ho mandato un mp.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads30666-AK47-tactical-jing-gong

4

ak47

7

L’HOP-UPhttp:www.softairmania.itthreads30666-AK47-tactical-jing-gongp=453454&viewfull=1http:www.softairmania.itthreads30666-AK47-tactical-jing-gongpage43http://www.softairmania.it/threads/30666-AK47-tactical-jing-gonghttps:www.softairmania.itthreads30666-AK47-tactical-jing-gongpage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.