Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115

Discussione: AK47 tactical jing gong

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito AK47 tactical jing gong

finalmente ho il mio ak!!

aperta la scatola si presenta in tutto il suo splendore

oltre alla dotazione di ogni fucile a.c.m., ossia la batteria 8,4 1500mah, il caricabatteria (scadente) e il caricatore maggiorato con la sua chiavettina per il caricamento rapido della molla, è inclusa la maniglia anteriore ripiegabile (finita sul mio g-36c) e una chiavetta per regolare il mirino anteriore.
    prendendolo in mano dà un'ottima sensazione di solidità,non ci sono giochi o scricchiolii.il colore è uniforme e non sono presenti sbavature o colature di colore, i materiali sono buoni e il metallo abbonda.
    l'hop up è di colore bianco, come il modello della cyma, al momento non ho avuto occasione di provarlo,ma provvederò appena carica la batteria.
    aprendo il gearbox

mi sono trovato una marea di grasso puzzolente, le plastiche interne sono di qualità discreta,non scricchiolano e non hanno sbavature o altro.
    gli ingranaggi non hanno nessun marchio che possa far risalire alla marca produttrice, smontandoli ho notato che la spessoratura era pessima, e il conico era rovinato su una parte

comunque sembra non compromettere la sua funzionalità.
    aprendo la gabbia motore ho notato che c'è la regolazione per l'altezza,una cosa che manca su altri fucili low cost.
    a livello meccanico ho dato una bella sgrassata a tutto il gearbox, ho sostituito il gruppo molla-pistone con un piston set marui con o-ring maggiorato, ho lasciato le boccole in nylon dopo aver controllato eventuali difetti e infine ho rispessorato e reingrassato gli ingranaggi.
    appena carica la batteria provvederò alla prova di tiro con l'aggiornamento della recensione.

tirando le somme, è un ottimo fucile, con 20 euro l'ho rimesso in sesto,e penso che mi darà belle soddisfazioni.
    Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 15:04

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

bella recensione e bel fucile mi sa che sti cinesi stanno andando avanti, quando metteranno i loghi originali passerò hai low cost.
    bravo complimenti aspetto di sapere come tira.

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

complimenti ottima recensione! e bell'attrezzo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UCSC Rangers

Predefinito

diamine come ho già scritto altrove ricorda dannatamente troppo il mio vecchio ak della elctrosystem...oramai mi è venuta la fobia...dopo che l'ho visto spappolarsi come un lebbroso investito da un tir quando mi è caduto durante l'ultima uscita...tutti i gusci da buttare le viti di sostegno schizzare fuori dal paragrilletto...oddio stò ancora male!

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

cavolo brutta esperienza. ma all'ospedale non hanno potuto fare niente?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

bella recensione!
    puoi controllarlo con un crony? secondo me spara over joule!

Club
    Non affiliato

Predefinito

infatti appena mi sarà possibile sostituirò il guscio originale con uno in metallo, poi non so se tenerlo così o comprargli il kit in legno.....intanto questa domenica lo provo in urban come test di controllo della mia revisione, nel frattempo ho fatto un breve prova di tiro.
    la raffica con la batteria di serie, come ho già scritto una 8,4x1500 mah,è abbastanza sostenuta, la gittata è molto buona e l'hop-up tiene bene la regolazione.non ho avuto modo di misurare la distanza perchè l'ho fatta dal terrazzo di casa, ma confrontata con la distanza del mio g-36c marui devo dire che ha una discreta precisione.
    insieme alla replica ho preso altri due caricatori maggiorati sempre jing gong,provati,non perdono un pallino e la maniglia per il caricamento rapido della molla è veramente utilissima! due secondi e la molla è carica!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bel lavoro, magari potevi darci piu' impressioni personali sulla precisione raffica etc,ma va bene lo stesso...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    bella recensione e bel fucile mi sa che sti cinesi stanno andando avanti, quando metteranno i loghi originali passerò hai low cost.
    bravo complimenti aspetto di sapere come tira.
    beh....già lo fanno,vedi il 416 sempre della jing gong

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    bel lavoro, magari potevi darci piu' impressioni personali sulla precisione raffica etc,ma va bene lo stesso...
    appena avrò una mattina libera faccio le cose per bene..

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads30666-AK47-tactical-jing-gong

4

ak47

7

L’HOP-UPhttp:www.softairmania.itthreads30666-AK47-tactical-jing-gongp=453454&viewfull=1http:www.softairmania.itthreads30666-AK47-tactical-jing-gongpage43http://www.softairmania.it/threads/30666-AK47-tactical-jing-gonghttps:www.softairmania.itthreads30666-AK47-tactical-jing-gongpage4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.