Pagina 6 di 345 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Spina
    Club
    A.S. 299 Sezione aquile nere

Predefinito

i militari americani usano per gli addestrementi fucili simili a quelli "da softair"che possono sparare a j.variabile elettronicamente,credo da 1 a 9 o da 1 a 6 j. tra l'altro i soldati possono istantaneamente cambiare la forza di tiro,a lora discrezione i caricatori portano lo stesso numero di colpi di quello vero,ma non conosco il calibro dei pallini e nemmeno il materiale.ho sentito dire che i fucili vengono prodotti in esclusiva per l'esercito americano o dalla sistema o dalla classic army su licenza colt,ma del produttore non sono sicuro che sia un informazine corretta.
    sono stato informato di questo da un mio amico militare che collaboro con l'esercito americano per degli addestramenti o simili cose.
    potrebbe essere che i fucili a canna blu siano proprio quelli.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frozzen84 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere che i fucili a canna blu siano proprio quelli.
    di sicuro la canna blu (che si vede anche in una foto mia in prima o seconda pagina mi pare), indica che non è un arma "vera", ma è da addestramento. come ha già detto anelkiller

credo di aver trovato altre foto dei force recon, eccole:

altre foto miste, ma non riesco a capire con certezza "chi siano" :-d:-d:-d

Ultima modifica di Shark86; 25/02/2008 a 13:20

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

ma hanno il calcio m93 di serie come fornitura o lo comprano ognuno per i fatti suoi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

grazie delle info ragazzi, non sapevo avessero armi d'addestramento a j variabile...non si smette mai d'imparare!!
    invece, per quanto riguarda questa foto:
    Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    che modello è?? perché ho visto in giro che ci sono diversi modelli di mosquitos, ma questo non lo avevo mai visto, con un simile calcio e con il ras davanti!! il calcio sembra asportabile, sbaglio??

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    che modello è?? perché ho visto in giro che ci sono diversi modelli di mosquitos, ma questo non lo avevo mai visto, con un simile calcio e con il ras davanti!! il calcio sembra asportabile, sbaglio??
    dovrebbe essere un m32 mgl una versione rivista di quello "classico"

https://www.military.com/soldiertech...gl140,,00.html

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

rimanendo in tema

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

per quale cacchio di motivo questo ha una fionda nel vest?

i fuciletti con la canna blu che ci sono nelle foto sono caricati con proiettili plastificati, il principio è lo stesso del proiettile normale solo che la carica è piu bassa e l'ogiva è tutta in rubber.
    danno delle belle panacche altro che soft air, ma nn mi spiego perche nn usino dei guanti...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tulipano Visualizza il messaggio

per quale cacchio di motivo questo ha una fionda nel vest?

i fuciletti con la canna blu che ci sono nelle foto sono caricati con proiettili plastificati, il principio è lo stesso del proiettile normale solo che la carica è piu bassa e l'ogiva è tutta in rubber.
    danno delle belle panacche altro che soft air, ma nn mi spiego perche nn usino dei guanti...
    infatti, non esistono fucili a potenza variabile, se non i ptw, che non hanno vinto il bando, per cui erano stati ideati, le canne blu servono infatti a sparare proiettili in calibro 22, caricati con poca polvere e palle frangibili, nel fucile viene sostituito, sia otturatore che cannae caricatori(se ci fate caso hanno sempre caricatori in plastica trasparente al posto dei stanag nato, in 3 minuti di lavoro anche sul campo trasformi il fucile, in un sistema realistico di addestramento.
    qualcuno stà pensando di importarlo anche in italia!
    ps.forse à una fionda per rispondere al fuoco dei piccoli insurgent iraqeni, sasso per sasso....stò scherzando naturalmente!!
    Ultima modifica di kamchaaka; 26/02/2008 a 01:05

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ma come mai alcuni operatori fr mettono del duct tape sull'elmetto?
    e' solo una alternativa rapida alla verniciatura o serve ad altro?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    ma hanno il calcio m93 di serie come fornitura o lo comprano ognuno per i fatti suoi?
    il marsoc, si, insieme al vltor ras, il magpul m93 sono standard!

Pagina 6 di 345 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.