come mai hai cerchiato il mich dell'operatore della 7ma foto ? :-d
come mai hai cerchiato il mich dell'operatore della 7ma foto ? :-d
perchè era una foto che ho trovato e salvato da un venditore ebay che vendeva il norotos e quindi l'aveva evidenziato![]()
ma sbaglio o questo operatore indossa una padded belt? non riesco a decifrare cosa sia quel "affare" con 2 file di pals dov'è attaccata la tasca porta radio (mbitr)
e' da questa foto che hai preso spunto per il tuo setup? sembra identico! comunque perchè non lo posti anche in questa sezione? farai sbavare parecchie persone! :-d:-d:-d![]()
qualcuno sa riconoscere la spentmag verde con la cerniere del primo operatore?
ca..o beccato volevo vedere se riusciva a confondersi senza che nessuno lo notasse....si esatto è una padded, dove oltre alla radio pouch ha attaccato l'adattore per attaccare direttamente la safariland sulla belt
per la dump in passato ho cercato di capirlo anch'io con mille ricerche ma purtroppo non c'è stato niente da fare
Ultima modifica di Jungle; 26/02/2008 a 23:47
Ultima modifica di kamchaaka; 27/02/2008 a 00:01
domanda da niubbo: nella foto " us force recon" come fanno quei operatori ad attaccare il fucile in quel modo al tattico???????
ok grazie delle info kam
anche se sembra non è attaccato al tattico, usano una cinghia a punto singolo
@ jungle: come sei riuscito a mettere il norotos sul telino marpat desert ?
è lo stesso metodo che si utilizza per la piastrina x mich quando la monti sul telino acu o hai dovuto fare delle modifiche ?
il norotos si attacca facendo 3 buchini sull'elmetto, ho messo il telino sull'elmetto e poi ho attaccato il norotos facendo appunto 3 bunchi sull'elmetto e sul telino.
ll telino originale compreso nel kit fsbe ii è già predisposto (foto) mentre io mi sono arrangiato
![]()