scusate l'ot ma sono talmente ignorante da non conoscere il significato di ptw... cosa cambia dai normali gearbox??
scusate l'ot ma sono talmente ignorante da non conoscere il significato di ptw... cosa cambia dai normali gearbox??
corretto... dipende tutto dalla frequenza di clock del circuito... in pratica credo comunque che la velocità raggiungibile dal gb sia notevolmente inferiore ad un limite di lettura da parte del controller o dei trasduttori.
beh... dipende dalla qualità dell'elettronica, e a giudicare dalla qualità di tutto il resto dei ptw, credo che non ci sia da preoccuparsi.Originariamente inviata da teocrazia
il ptw, o meglio ptws è il professional training weapon system della systema, è un progetto nato per l'addestramento professionale basato su repliche dal funzionamento analogo alle asg. per raggiungere questo obiettivo i ptw (ad oggi esistono solo serie colt e sono in uscita i serie mp5) replicano con precisione misure, peso, bilanciatura e (per quanto possibile) materiali delle armi vere. anche dal lato tecnico fruttano soluzioni sostanzialmente differenti dalle asg e che grazie al gear box in oggetto a questo topic potranno essere installate anche sulle asg utilizzanti gear box compatibile al tm 2a generazione.Originariamente inviata da torok
ciao ciao
Ultima modifica di Ghigno; 18/02/2008 a 20:59
sono troppo curioso di sapere il prezzo.....mi sa che nn sono l'unico...:
In attesa della conferma e-mail
si pensavo ad una cosa del genere, per esempio un sensore ad effetto di hall andrebbe bene... il fatto è che come ho già detto, non sono sicuro che sia di quel tipo. anche perchè secondo me ci sarebbero troppi disturbi a causa delle altri parti metalliche che si polarizzano. sarei curioso di vedere dal vivo quell'affare :-d
sono curioso, molto curioso...
detto questo, sono anche fiducioso, la systema non è certo una dittarella cinese smaniosa di fare qualche soldo scopiazzando alla meno peggio il lavoro di altri e buttando sul mercato l'ennesimo low cost.
dell'elettronica mi preoccupa solo la possibilità di "risucchio" delle batt...ma mi pare di capire che i giapu hanno già risolto il problema.
quanto a tutto il resto...bisogna solo vedere dal vivo e provare (diffidando tassativamente di ciò che in proposito dirà il 99% dei negozianti!!!)
perdonate la mia ignoranza ma a quanto mi sembra di capire questo gear box lo si potra' installare su un' asg che non è un ptw????? e poi avra' il medesimo realismo nel funzionamento???? es: fine pallini-blocco del meccanismo di sparo???????
