Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 192

Discussione: Systema - Gearbox "Revolution"

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate l'ot ma sono talmente ignorante da non conoscere il significato di ptw... cosa cambia dai normali gearbox??

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    di fatto l'elettronica "cappa" il rof delle ptw, di fatto anche in questo caso, il rischio e' che oltre una certa quantita' di bb sparati non credo si potra' andare.
    corretto... dipende tutto dalla frequenza di clock del circuito... in pratica credo comunque che la velocità raggiungibile dal gb sia notevolmente inferiore ad un limite di lettura da parte del controller o dei trasduttori.

Quote Originariamente inviata da teocrazia
    a me spaventa la "delicatezza" dell' elettronica, premetto che conosco poca gente col ptw, ma problemi di corto dovuto a umidità o rottura in seguito a scossoni e sollecitazioni "fisiche" capitano.
    beh... dipende dalla qualità dell'elettronica, e a giudicare dalla qualità di tutto il resto dei ptw, credo che non ci sia da preoccuparsi.

Quote Originariamente inviata da torok
    scusate l'ot ma sono talmente ignorante da non conoscere il significato di ptw... cosa cambia dai normali gearbox??
    il ptw, o meglio ptws è il professional training weapon system della systema, è un progetto nato per l'addestramento professionale basato su repliche dal funzionamento analogo alle asg. per raggiungere questo obiettivo i ptw (ad oggi esistono solo serie colt e sono in uscita i serie mp5) replicano con precisione misure, peso, bilanciatura e (per quanto possibile) materiali delle armi vere. anche dal lato tecnico fruttano soluzioni sostanzialmente differenti dalle asg e che grazie al gear box in oggetto a questo topic potranno essere installate anche sulle asg utilizzanti gear box compatibile al tm 2a generazione.

ciao ciao
    Ultima modifica di Ghigno; 18/02/2008 a 20:59

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

sono troppo curioso di sapere il prezzo.....mi sa che nn sono l'unico...:

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    sono troppo curioso di sapere il prezzo.....mi sa che nn sono l'unico...:
    infatti.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    intendi come i sensori dei contachilometri della bici? boh..staremo a vedere...
    si pensavo ad una cosa del genere, per esempio un sensore ad effetto di hall andrebbe bene... il fatto è che come ho già detto, non sono sicuro che sia di quel tipo. anche perchè secondo me ci sarebbero troppi disturbi a causa delle altri parti metalliche che si polarizzano. sarei curioso di vedere dal vivo quell'affare :-d

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

sono curioso, molto curioso...
    detto questo, sono anche fiducioso, la systema non è certo una dittarella cinese smaniosa di fare qualche soldo scopiazzando alla meno peggio il lavoro di altri e buttando sul mercato l'ennesimo low cost.
    dell'elettronica mi preoccupa solo la possibilità di "risucchio" delle batt...ma mi pare di capire che i giapu hanno già risolto il problema.
    quanto a tutto il resto...bisogna solo vedere dal vivo e provare (diffidando tassativamente di ciò che in proposito dirà il 99% dei negozianti!!!)

Spina L'avatar di iceman78
    Club
    non affiliato

Predefinito

perdonate la mia ignoranza ma a quanto mi sembra di capire questo gear box lo si potra' installare su un' asg che non è un ptw????? e poi avra' il medesimo realismo nel funzionamento???? es: fine pallini-blocco del meccanismo di sparo???????

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iceman78 Visualizza il messaggio
    s: fine pallini-blocco del meccanismo di sparo???????
    no

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imarco Visualizza il messaggio
    microchip+acqua+condensa= no buono
    balle!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nebbiaplinsky Visualizza il messaggio
    balle!
    per confermare ciò, all'abm farò una prova pratica...

quando meno se lo aspetta, spingerò nytro dentro il laghetto con tanto di ptw e ciras (così può provare a tirar la cordicina :-d )

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

www.gearbox-revolution-smontaggio

http://www.softairmania.it/threads/38480-Systema-Gearbox-quot-Revolution-quot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.