Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    domenica mattina ti ho visto sai? eri di schiena...pantaloni acu..patrol cap...e giubbetto bomber nero...ma non ho voluto venire a romperti i coglioni...avevo già rotto tanto la sera prima per far venire giu kam di persona a salutarmi che mi aspettavo un calcio nel sedere se venivo a salutarti bello l'ingresso sul defender biposto
    confermo... ero io.
    comunque non mi avresti assolutamente disturbato :-d
    mi spiace non essere rimasto al pranzo ma la massacrata della notte al gelo ci aveva debilitato e i miei soci pensavano ad una doccia bollente già dalla mattina presto

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    confermo... ero io.
    comunque non mi avresti assolutamente disturbato :-d
    mi spiace non essere rimasto al pranzo ma la massacrata della notte al gelo ci aveva debilitato e i miei soci pensavano ad una doccia bollente già dalla mattina presto
    anche noi ci siamo beccati una bella congelata agli zebedei...tanto da convincerci a restare a pranzo...dato che comunque 5 ore di viaggio non ce le ha tolte nessuno abbiamo preferito farle a pancia piena...

allora la prossima volta che ti vedo ti salto in braccio ( e non sono proprio leggerino)

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.