infatti ... allen ci ha subito avvisati e per quanto abbiamo potuto siamo stati allerta, poi è calato il freddo e addio ma alla fine non siete mai venuti a salutarci
ciao a tutti, sono chavez degli scoiattoli di torino...un grazie enorme a kam e a tutti gli organizzatori! un grazie anche a grigio e a loug..insomma grazie a tutti!!! mi sono divertito tantissimo!!! la parte dell'interrogatorio,quando siamo stati catturati dalle forze norsland poi è stata la più divertente!! siamo riusciti a farvi credere che eravamo 4 cretini appena arrivati, che non sapevamo niente del gioco e di cosa dovevamo fare....ve la siete bevuta, ci avete pure riaccompagnato in un vostro obj che noi dovevamo ricognire...e beh quale migliore ricognizione se non stando proprio all'interno dell'obi?!?! facendoci dire parola d'ordine per entrare e uscire tranquillamente....beh io non so come si chiamava quel ragazzo di prato che era li e che ha detto di aver sparato alle spalle di uno che scappava dopo aver staccato la presa dal generatore....beh ero io!!! non te la prendere!! mi sono divertito un sacco!! ciao
heeee carogrigio, stiamo diventando vecchi allora, pensa che io erano un 15 giorni che preparavo robe varie e mercoledì tornato dal lavoro ero con 40 e più di febbre,sarei venuto lo stesso se non fosse stato che mia moglie mi ha detto che se uscivo di casa mi avrebbe fatto sparire tutte le attrezzature rimaste a casa!!!!si poteva fare una bella squadretta magari col nome usl combat!!!!!visto che di acciaccati ve ne erano parecchi,ci si becca la prossima, rimettiti che ci si deve vedere,ok?'ciao lele!!
@chavez maledetti infimi bastardi!!! ci avete gabbato la 2° volta!! vi abbiam fatto pure prendere parte allo scontro con la pattuglia di royal marines! alla prima pero vi abbiamo consegnato alla (finta) onu....il ragazzo (zero) che ti ha sparato era in gioco con noi werewolves, abbiam fatto un team misto con loro (psg - prato) x questa 24h! cmq bravi, avete recitato la parte molto astutamente!! saluti lorenzo (capa)
anche noi ci siamo beccati una bella congelata agli zebedei...tanto da convincerci a restare a pranzo...dato che comunque 5 ore di viaggio non ce le ha tolte nessuno abbiamo preferito farle a pancia piena...
allora la prossima volta che ti vedo ti salto in braccio ( e non sono proprio leggerino)![]()
ciao lele, macchè vecchi ... mò, per un problema passeggero!
purtroppo all'inizio della settimana avevo avuto un inizio di reumatismo articolare (altro lascito dello streptococco che da piccolo mi ha danneggiato la valvola cardiaca): avevo tamponato con flectadol e, successivamente, paracetamolo.
per questo e per una brutta cosa successa ad un mio amico venerdì a villa pamphilj forse non ero in formissima ... il freddo poi "ci ha messo il carico".
tranquillo, se c'è la summmer ... ci rifacciamo!
ciao da grigio