Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    ero il comandante della postazione obj risorse composta da graos + r6
    quindi i r6 erano a difesa con noi, mio figlio ha sparato (buon sangue non mente) ma gli è stato detto di interrompere e di lasciarvi andare
    ma testone com' è vi ha seguiti per un certo tratto poi è rientrato e abbiamo avvisato spettro del vostro probabile arrivo in loro area
    eravate voi?
    ecchice...ci ha sgamati

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

infatti ... allen ci ha subito avvisati e per quanto abbiamo potuto siamo stati allerta, poi è calato il freddo e addio ma alla fine non siete mai venuti a salutarci

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Chavez Andrea
    Club
    scoiattoli torino

Predefinito

ciao a tutti, sono chavez degli scoiattoli di torino...un grazie enorme a kam e a tutti gli organizzatori! un grazie anche a grigio e a loug..insomma grazie a tutti!!! mi sono divertito tantissimo!!! la parte dell'interrogatorio,quando siamo stati catturati dalle forze norsland poi è stata la più divertente!! siamo riusciti a farvi credere che eravamo 4 cretini appena arrivati, che non sapevamo niente del gioco e di cosa dovevamo fare....ve la siete bevuta, ci avete pure riaccompagnato in un vostro obj che noi dovevamo ricognire...e beh quale migliore ricognizione se non stando proprio all'interno dell'obi?!?! facendoci dire parola d'ordine per entrare e uscire tranquillamente....beh io non so come si chiamava quel ragazzo di prato che era li e che ha detto di aver sparato alle spalle di uno che scappava dopo aver staccato la presa dal generatore....beh ero io!!! non te la prendere!! mi sono divertito un sacco!! ciao

Spina L'avatar di LUPO RMC
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chavez andrea Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono chavez degli scoiattoli di torino...un grazie enorme a kam e a tutti gli organizzatori! un grazie anche a grigio e a loug..insomma grazie a tutti!!! mi sono divertito tantissimo!!! la parte dell'interrogatorio,quando siamo stati catturati dalle forze norsland poi è stata la più divertente!! siamo riusciti a farvi credere che eravamo 4 cretini appena arrivati, che non sapevamo niente del gioco e di cosa dovevamo fare....ve la siete bevuta, ci avete pure riaccompagnato in un vostro obj che noi dovevamo ricognire...e beh quale migliore ricognizione se non stando proprio all'interno dell'obi?!?! facendoci dire parola d'ordine per entrare e uscire tranquillamente....beh io non so come si chiamava quel ragazzo di prato che era li e che ha detto di aver sparato alle spalle di uno che scappava dopo aver staccato la presa dal generatore....beh ero io!!! non te la prendere!! mi sono divertito un sacco!! ciao
    ciao chavez! sono lupo dei royal marines commando... ho visto che mentre eravamo di pattuglia insieme con una mano sparavate e con una fotografavate... siamo curiosi di vedere qualche pics... dai coraggio!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

heeee carogrigio, stiamo diventando vecchi allora, pensa che io erano un 15 giorni che preparavo robe varie e mercoledì tornato dal lavoro ero con 40 e più di febbre,sarei venuto lo stesso se non fosse stato che mia moglie mi ha detto che se uscivo di casa mi avrebbe fatto sparire tutte le attrezzature rimaste a casa!!!!si poteva fare una bella squadretta magari col nome usl combat!!!!!visto che di acciaccati ve ne erano parecchi,ci si becca la prossima, rimettiti che ci si deve vedere,ok?'ciao lele!!

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

@chavez maledetti infimi bastardi!!! ci avete gabbato la 2° volta!! vi abbiam fatto pure prendere parte allo scontro con la pattuglia di royal marines! alla prima pero vi abbiamo consegnato alla (finta) onu.... il ragazzo (zero) che ti ha sparato era in gioco con noi werewolves, abbiam fatto un team misto con loro (psg - prato) x questa 24h! cmq bravi, avete recitato la parte molto astutamente!! saluti lorenzo (capa)

Spina L'avatar di LUPO RMC
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    heeee carogrigio, stiamo diventando vecchi allora, pensa che io erano un 15 giorni che preparavo robe varie e mercoledì tornato dal lavoro ero con 40 e più di febbre,sarei venuto lo stesso se non fosse stato che mia moglie mi ha detto che se uscivo di casa mi avrebbe fatto sparire tutte le attrezzature rimaste a casa!!!!si poteva fare una bella squadretta magari col nome usl combat!!!!!visto che di acciaccati ve ne erano parecchi,ci si becca la prossima, rimettiti che ci si deve vedere,ok?'ciao lele!!
    se l'eta' fa esperienza viva la vecchiaia! tra l'altro il totale degli anni di noi 4 royal marines c. fa piu di quanto detto da grigio... o sbaglio capo?

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    infatti ... allen ci ha subito avvisati e per quanto abbiamo potuto siamo stati allerta, poi è calato il freddo e addio ma alla fine non siete mai venuti a salutarci
    da voi non ci dovevamo passare...non avevate risorse per la nazione yb...e poi ci avevate visto alle 13.30...che eravamo svaccati vicino alle macchine...e non dire di no perchè vi vedevo osservarci

In attesa di conferma

L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    confermo... ero io.
    comunque non mi avresti assolutamente disturbato :-d
    mi spiace non essere rimasto al pranzo ma la massacrata della notte al gelo ci aveva debilitato e i miei soci pensavano ad una doccia bollente già dalla mattina presto
    anche noi ci siamo beccati una bella congelata agli zebedei...tanto da convincerci a restare a pranzo...dato che comunque 5 ore di viaggio non ce le ha tolte nessuno abbiamo preferito farle a pancia piena...

allora la prossima volta che ti vedo ti salto in braccio ( e non sono proprio leggerino)

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da istrice Visualizza il messaggio
    ciao lele, macchè vecchi ... mò, per un problema passeggero!

purtroppo all'inizio della settimana avevo avuto un inizio di reumatismo articolare (altro lascito dello streptococco che da piccolo mi ha danneggiato la valvola cardiaca): avevo tamponato con flectadol e, successivamente, paracetamolo.
    per questo e per una brutta cosa successa ad un mio amico venerdì a villa pamphilj forse non ero in formissima ... il freddo poi "ci ha messo il carico".

tranquillo, se c'è la summmer ... ci rifacciamo!

ciao da grigio

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.