Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 283

Discussione: Winter Silent Night 08F 16/17 02-08

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...che e' successo a grigio?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    grigio ha passato la notte al'hq dove ero io perchè ha fatto più di una brutta caduta e le ginocchia gli facevano male.
    devo sottolineare che, prima dello sfortunato evento, si era comportato in maniera esemplare attaccando l'hq e prendendo tutti senza sparare un colpo.
    come dicevo, lui con altri rmc hanno passato la notte da noi al caldo per poi essere accompagnati ai mezzi la mattina.
    devo dire che, mentre la mattina sembrava conciato male, a mezzogiorno l'ho visto al ristorante e mi pareva nettamente ripreso.
    spero che non sia niente di grave e abbia solo qualche ematoma che gli rendeva difficiltoso camminare.
    in bocca al lupo.
    in bocca al lupo anche a quel (credo) pathfinder che dormiva nello stanzino accanto al mio senza sacco a pelo, completamente collassato sul pavimento con un rumore di sega da legno che mi ricordava la mia ex ai tempi d'oro....
    non so come abbia fatto a sopravvivere, ma l'ho visto sano e salvo al ristorante pure lui.......

Spina
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    in bocca al lupo anche a quel (credo) pathfinder che dormiva nello stanzino accanto al mio senza sacco a pelo, completamente collassato sul pavimento con un rumore di sega da legno che mi ricordava la mia ex ai tempi d'oro....
    non so come abbia fatto a sopravvivere, ma l'ho visto sano e salvo al ristorante pure lui.......
    confermo, sono io... purtroppo una brutta bronchite che avevo preso pochi giorni prima mi ha costretto a esfiltrare prima, è stata veramente una notte gelida (e mo' son tutti ca22i miei a rimettermi in sesto i polmoni! ).
    peccato, prima di uscire stava andando tutto alla grande (o quasi), ma ho visto che i miei compagni si sono comportati egregiamente anche senza di me (anzi, probabilmente meglio)!

Spina L'avatar di LUPO RMC
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quaglia Visualizza il messaggio
    confermo, sono io... purtroppo una brutta bronchite che avevo preso pochi giorni prima mi ha costretto a esfiltrare prima, è stata veramente una notte gelida (e mo' son tutti ca22i miei a rimettermi in sesto i polmoni! ).
    peccato, prima di uscire stava andando tutto alla grande (o quasi), ma ho visto che i miei compagni si sono comportati egregiamente anche senza di me (anzi, probabilmente meglio)!
    mi spiace per la tosse ma per noi è stata utile a capire dove eravate tenuti prigionieri e liberarvi!
    e' stato un piacere...
    lupo

Spina
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ha avuto un problema alle ginocchia, un pò a fatica ma era in grado di muoversi da solo, è esfiltrato alle 2 e ha passato il resto della notte nella mia macchina poi al mattino è stato riaccompagnato al campo.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ance Visualizza il messaggio
    ha avuto un problema alle ginocchia, un pò a fatica ma era in grado di muoversi da solo, è esfiltrato alle 2 e ha passato il resto della notte nella mia macchina poi al mattino è stato riaccompagnato al campo.
    ahhhh niente di cui preoccuparsi... meno male!

Questa pagina è stata trovata cercando:

banciolino

Greywolf

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.