...che e' successo a grigio?![]()
...che e' successo a grigio?![]()
grigio ha passato la notte al'hq dove ero io perchè ha fatto più di una brutta caduta e le ginocchia gli facevano male.
devo sottolineare che, prima dello sfortunato evento, si era comportato in maniera esemplare attaccando l'hq e prendendo tutti senza sparare un colpo.
come dicevo, lui con altri rmc hanno passato la notte da noi al caldo per poi essere accompagnati ai mezzi la mattina.
devo dire che, mentre la mattina sembrava conciato male, a mezzogiorno l'ho visto al ristorante e mi pareva nettamente ripreso.
spero che non sia niente di grave e abbia solo qualche ematoma che gli rendeva difficiltoso camminare.
in bocca al lupo.
in bocca al lupo anche a quel (credo) pathfinder che dormiva nello stanzino accanto al mio senza sacco a pelo, completamente collassato sul pavimento con un rumore di sega da legno che mi ricordava la mia ex ai tempi d'oro....
non so come abbia fatto a sopravvivere, ma l'ho visto sano e salvo al ristorante pure lui.......
confermo, sono io... purtroppo una brutta bronchite che avevo preso pochi giorni prima mi ha costretto a esfiltrare prima, è stata veramente una notte gelida (e mo' son tutti ca22i miei a rimettermi in sesto i polmoni!).
peccato, prima di uscire stava andando tutto alla grande (o quasi), ma ho visto che i miei compagni si sono comportati egregiamente anche senza di me (anzi, probabilmente meglio)!