per me cambi un po di cose inutili
certe cose le puoi tenere
dopo dipende da minimi a minimi
tipo io ho cambiato solo ingranaggi e pistone e molla
per me cambi un po di cose inutili
certe cose le puoi tenere
dopo dipende da minimi a minimi
tipo io ho cambiato solo ingranaggi e pistone e molla
io spero di nn avere problemi di pescaggio???ma in quasi tutte le minimi cosera di preciso che nn faceva pescare bene il caricatore????
io ho dovuto limare un pochino i due perni dentro e adesso non me ne manca uno
poi fuoiri all imbocco ho dovuto limare un pezzo perche se no non mi rimaneva agganciato il caricatore
ma roba da 10 min
ma hai limato il maschio o la femmina del gruppo caricatore? :-d:-d:-d
nn mi ricordo ho risolto tutto grazie al sito arnies airsoft![]()
raga ho smontato lamia e vorrei cambiare il kit aria ,perchè lo spingipallino scorre male male nella testa cilindro ma ci si puo mettere tutto un kit aria marui per m4?compreso lo spingipallino marui?qualcuno lo ha fatto?
io ho messo su i pezzi dell m4 e sono tutti compatibili
provata oggi sul campo.
ottima finche il caricatore non si e' iceppato.
ma non si trattava di un problema di scalino.
si tratta proprio di inceppamento della molla del caricatore.
in pratica la molla risulta tirata al massimo ma non ci sono pallini sul bordo del connettre del caricatore.(igrsso per l'hop up)
come se un qualche pallino fosse bloccato piu' in basso(prob. nel sistema di caricamento)e facesse risultare la molla caricata al massimo.
me lo ha fatto 2 volte.
e capitato a qualcuno?
alla fine ho usato dei carictori marui da 300 che sono andati benissimo....ma dopo 3 raffiche si sono vuotati.........in realta' ,col fatto che non stanno in verticale,non riescono a svuotarsi completamente (rimarrano circa una 30ina di colpi)
a me si va inceppando sempre hehema presto gli metto le mani!
ho letto che sirisolve con una rondella da 0,6 mm da mettere nell'ingranaggio centrale del caricatore......
ma non ho capito che diametro dovrebbe avere questa rondella (sempre se il diametro e rilevante )