Pagina 21 di 109 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1086

Discussione: Minimi A&K (Paratrooper Version)

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    be allora se del rumore non ti importa io terrei quello di serie che va benone
    una domanda
    ma quando uso il fucile mi si scalda un po lo spinotto dove si attacca la batteria al fucile
    è normale??
    i cavi originali fanno cagare... io sto x mettere dei cavi siliconati + grossi, tipo quelli delle batterie large, + la rimozione del fusibile x diminuire la resistenza elettrica... poi vedi come aumenta la ripresa dell' asg

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

scusate ma che senso ha cambiare il motore se poi il caricatore non ci stà dietro e lo sapete bene che se il tutto gira a vuoto senza pallini a lungo andare il tutto va a puttane??
    io ho cambiato oltre al gruppo aria completo, la molla e tenendo il motore originale spare meglio della top e già con il motore vecchio il caricatore fa fatica a stargli dietro, o si modifica il caricatore oppure non vedo il motivo di sotituire il motore!!!

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

??

scusami se mi permetto, ma ti posso assicurare che il fusibile non puo avere una resistenza maggiore di 1 ohm, vale a dirte non influisce una beata mazza! influirebbe + il cavo originale sottile per com'è che il fusibile che comunque ti offre la sicurezza di salvaguardare la tua asg!!
    io personalmente non ho mai rotto un fusibile e ne porto comunque due di riserva nel tattico, ma un amico mio di questo forum proprio per togliere il fusibile si è ritrovato il calcio del fucile sciolto e la batteria liquefatta.
    meditate amici miei...

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

mmh... ok... motore terrei quello originale.
    gruppo aria lo rifarei... ma che consigliate?

il systema costa un botto!

Spina L'avatar di snowfun
    Club
    SKULLS SAT

Predefinito

anche il guarder è ottimo, poi se tu hai la versione lunga meglio perche lo danno con cilindro pieno...

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snowfun Visualizza il messaggio
    anche il guarder è ottimo, poi se tu hai la versione lunga meglio perche lo danno con cilindro pieno...
    sì io ho la mk2.
    il kit completo guarder dove lo posso trovare (da gm e safarà nn l'ho trovato)?

Snype_
    Visitatore

Predefinito

salve ragazzi...ho letto l'intera discussione fin dalla prima pagina,chiedo un consiglio tecnico a voi possessori di minimi...
    qualcuno può darmi delle dritte per un up grade che punti sull'affidabilità...cioè non mi interessa roof elevato, solo affidabilità e robustezza delle parti meccaniche(non amo neanche raffiche sostenute)vi ringrazio anticipatamente.

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

x rebus,

io ho messo cilindro, pistone, testa pistone cuscinettata, testa cilindro
    e spessori della systema area 1000, molla madbull m 100 speso il giusto e sono altamente sodddisfatto. preso il tutto da arco e frecce

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

io ho quasi tutto della d-boys e va che è una meraviglia spendendo poco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di psyco lecce
    Club
    highlanders

Predefinito

io per la mi minimi sto per cambiare il kit aria con quello di un m15a4 rifle della classic +hou-hup della systema+pistone systema+molla m100 della guarder,rispessorare tutti gli ingrannagi,motorino originale o cambio con motorino marui eg 1000....che ne dite????

Pagina 21 di 109 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minimi

specnasnowfunhttp:www.softairmania.itthreads28226-Minimi-A-amp-K-(Paratrooper-Version)page105http:www.softairmania.itshowpost....8&postcount=30softarichinaspessimetropsycoberzek7
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.