scusate ma che senso ha cambiare il motore se poi il caricatore non ci stà dietro e lo sapete bene che se il tutto gira a vuoto senza pallini a lungo andare il tutto va a puttane??
io ho cambiato oltre al gruppo aria completo, la molla e tenendo il motore originale spare meglio della top e già con il motore vecchio il caricatore fa fatica a stargli dietro, o si modifica il caricatore oppure non vedo il motivo di sotituire il motore!!!
??
scusami se mi permetto, ma ti posso assicurare che il fusibile non puo avere una resistenza maggiore di 1 ohm, vale a dirte non influisce una beata mazza! influirebbe + il cavo originale sottile per com'è che il fusibile che comunque ti offre la sicurezza di salvaguardare la tua asg!!
io personalmente non ho mai rotto un fusibile e ne porto comunque due di riserva nel tattico, ma un amico mio di questo forum proprio per togliere il fusibile si è ritrovato il calcio del fucile sciolto e la batteria liquefatta.
meditate amici miei...
mmh... ok... motore terrei quello originale.
gruppo aria lo rifarei... ma che consigliate?
il systema costa un botto!
anche il guarder è ottimo, poi se tu hai la versione lunga meglio perche lo danno con cilindro pieno...
salve ragazzi...ho letto l'intera discussione fin dalla prima pagina,chiedo un consiglio tecnico a voi possessori di minimi...
qualcuno può darmi delle dritte per un up grade che punti sull'affidabilità...cioè non mi interessa roof elevato, solo affidabilità e robustezza delle parti meccaniche(non amo neanche raffiche sostenute)vi ringrazio anticipatamente.
x rebus,
io ho messo cilindro, pistone, testa pistone cuscinettata, testa cilindro
e spessori della systema area 1000, molla madbull m 100 speso il giusto e sono altamente sodddisfatto. preso il tutto da arco e frecce
io ho quasi tutto della d-boys e va che è una meravigliaspendendo poco
io per la mi minimi sto per cambiare il kit aria con quello di un m15a4 rifle della classic +hou-hup della systema+pistone systema+molla m100 della guarder,rispessorare tutti gli ingrannagi,motorino originale o cambio con motorino marui eg 1000....che ne dite????