Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 599

Discussione: Fucili Ir

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

bella la spada laser!!! poi al buio è bellissima!!!!

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    per me sono ok
    intendevo speriamo che una volta per tutte capiscano lol..........grz lsr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deb Visualizza il messaggio
    bella la spada laser!!! poi al buio è bellissima!!!!
    grazie grazie ...grazie....... ho detto grazie....e che c..v..o non spingete ho detto grazie......

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...ho proposto la cosa nella riunione del club e i miei sembrano abbastanza interessati

siamo disposti a testare la tecnologia sulla nostra pelle, per cui vorremmo comprare qualche trasmettitore e qualche sensore di ricevimento...possiamo sentirci via msn/pm?

non so se te l'hanno già proposto... ma perchè non organizziamo una prova? tra sestri levante e milano mica c'è tanta distanza... penso che gli altri ragazzi del team lti siano daccordo con me...

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fobya71 Visualizza il messaggio
    non so se te l'hanno già proposto... ma perchè non organizziamo una prova? tra sestri levante e milano mica c'è tanta distanza... penso che gli altri ragazzi del team lti siano daccordo con me...
    quoto quoto siamo andati fino a cuneo dagli androids team

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BBestia
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ciao a tutti, ho una proposta da fare a tutti gli sviluppatori di questa tecnologia (tra cui vorrei entrare a far parte):

perchè non si istituisce una rfc (request for comment ) come si fa per le nuove tecnologie internet in modo da arrivare a stabilire uno (o più) standard??

premetto che io sono uno di quelli che dicono "ma il pallino è il pallino", non perchè sia più realistico, anzi, ma per il fatto che a tutti gli effetti le nostre repliche sparano.... ma i vantaggi che comporta questa tecnologia sono troppo convenienti...

detto questo spiego meglio quello che volevo dire:
    il tipo di gioco con questi fucili è a mio avviso molto arcade: non esiste che nella realtà ricarichi con un pulsante!!! sicuramente è una modalità che ha la sua valenza ma sballerei di brutto se il tutto fosse improntato alla simulazione più pura.

elenco in seguito alcune caratteristiche che auspico si possano realizzare (e ripeto: mi piacerebbe tantissimo collaborare allo sviluppo hw e sw) :
    - centralina con display e sensori sul corpo della persona (magari sul braccio tipo opsat)
    - sensori su braccia petto e schiena
    - fucile collegato alla centralina con tecnologia wireless (rfid, zigbee o che se ne voglia) in modo che una persona possa anche utilizzare il fucile di un morto e che sia più comodo da portare
    - caricatori fisici contenenti 30 colpi elettronici e resettabili solo a fine game
    - danno proporzionale al tipo di proiettile
    - danno dipendente dalla zona del corpo colpita
    - medikit fisici ovvero una scatoletta che possa curare

ovviamente queste sono le prime proposte, l'obbiettivo è quello di fare uno standard nazionale (magari uno stile arcade, l'altro stile simulazione) con tutti i vantaggi di che la standardizzazione comporta (e chissà.. magari lo si esporta anche all'estero...)

spero di non avervi tediato troppo e di non aver sparato troppe c..ate!!!
    ciao a tutti da vasco!!!
    Ultima modifica di BBestia; 16/02/2008 a 03:15

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbestia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho una proposta da fare a tutti gli sviluppatori di questa tecnologia (tra cui vorrei entrare a far parte):

perchè non si istituisce una rfc (request for comment ) come si fa per le nuove tecnologie internet in modo da arrivare a stabilire uno (o più) standard??

premetto che io sono uno di quelli che dicono "ma il pallino è il pallino", non perchè sia più realistico, anzi, ma per il fatto che a tutti gli effetti le nostre repliche sparano.... ma i vantaggi che comporta questa tecnologia sono troppo convenienti...

detto questo spiego meglio quello che volevo dire:
    il tipo di gioco con questi fucili è a mio avviso molto arcade: non esiste che nella realtà ricarichi con un pulsante!!! sicuramente è una modalità che ha la sua valenza ma sballerei di brutto se il tutto fosse improntato alla simulazione più pura.

elenco in seguito alcune caratteristiche che auspico si possano realizzare (e ripeto: mi piacerebbe tantissimo collaborare allo sviluppo hw e sw) :
    - centralina con display e sensori sul corpo della persona (magari sul braccio tipo opsat)
    - sensori su braccia petto e schiena
    - fucile collegato alla centralina con tecnologia wireless (rfid, zigbee o che se ne voglia) in modo che una persona possa anche utilizzare il fucile di un morto e che sia più comodo da portare
    - caricatori fisici contenenti 30 colpi elettronici e resettabili solo a fine game
    - danno proporzionale al tipo di proiettile
    - danno dipendente dalla zona del corpo colpita
    - medikit fisici ovvero una scatoletta che possa curare

ovviamente queste sono le prime proposte, l'obbiettivo è quello di fare uno standard nazionale (magari uno stile arcade, l'altro stile simulazione) con tutti i vantaggi di che la standardizzazione comporta (e chissà.. magari lo si esporta anche all'estero...)

spero di non avervi tediato troppo e di non aver sparato troppe c..ate!!!
    ciao a tutti da vasco!!!
    __________________________________________________ ___________

non preoccuparti siamo qui per questo
    rispondo alle tue domande.

centralina sul braccio o sul corpo, "già provata non piaciuta", poco pratica.

wireless o bluethoot esistono come prodotti commerciali e non d.i.y. e costano un sproposito!!!!

possibilità milsim? l'elettronica miles tag di jim robertson che usiamo fa tutto e di più.
    elenco: mil-sim - custom - lasertag - death match - simulazione kevlar vest - god gun - medic.
    ho appena terminato granata da lanciare con cluster di infrarossi, "un botto un morto".
    caricatori con pulsante perchè no, vorrà dire che do un tempo di ricarica di 10 sec. o più, chi vuole estrarlo lo può fare se previsto in fase di assemblamento arma.
    impostare un colpo un morto? si puà fare
    discriminare le parti colpite? per il momento non è possibile ma ci sto lavorando e non è un lavoro facile......chi vivrà..... vedrà....forse....boh!!!!
    medikit? funzionante!!!!
    lancia granate integrato nell'arma (funzione software con valore moficabile a piacimento).
    esportarlo all'estero??? ragazzi teniamo i piedi perterra.....arriva tutto da li......america, australia, inghilterra, germania, e tutto il contorno, sono avanti anni luce quindi abbiamo solo da imparare.....per il momento.......... e conviene iniziare a giocare poi man mano che i gruppi nasceranno.........ne riparleremo!!!

lasertagitaliateam di milano e lasergamesalerno stanno lavorando per voi.
    il mio consiglio è di giocare almeno una volta o due così da farsi un'idea generale dei pro e contro (se mai ci fossero dei contro).
    l'unica soluzione è. un fucile con elettronica integrata e unico cavetto che collega i sensori al berretto......e sei pronto per il combat!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di laser; 16/02/2008 a 14:34 Motivo: Modifica importante

Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

ciao bbestia non posso fare altro che confermare quanto detto da laser. se provi ti accorgerai che il cavetto che collega i sensori non dà alcun fastidio (e se proprio vuoi puoi nastrarlo alla cinghia del fucile)., quindi implementare una tecnologia wireless non può far altro che incrementare il costo senza nessun vantaggio effettivo.
    per ciò che riguarda le configurazioni il sistema ne prevede veramente molte (leggi anche puoi simulare tutto quello che vuoi), configurazione delle caratteristiche delle armi, valori di punti vita, protezioni antiproiettili, attacchi chimici, flash bang, granate, mine antiuomo etc etc etc.
    non sono d’accordo con te per il cambiare arma quando qualcuno è eliminato, perchè dovresti obbligare agli eliminati a rimanere sul campo di gioco in attesa che qualcuno possa prendere la loro arma e magari fingere anche di essere morto . io penso sempre che la cosa migliore sia che gli eliminati (cosa che si fa anche nel soft-air) raggiungano il posto di raduno prestabilito.
    per il cambio caricatori con eprom all'interno penso che sia noi che il gruppo di lasertagitalia abbia preferito non complicare il circuito, ma in futuro sicuramente è una cosa che si può fare.
    io penso che al momento le difficoltà maggiori non siano sul sistema e su tutto quello che può simulare ma nel far comprendere che questa è una disciplina nuova, che non vuol togliere nulla al soft-air.
    quindi la cosa che consiglio è fare una prova e poi valutare le cose che effettivamente vanno cambiate
    cmq grazie per i consigli che fanno sempre bene e ci aiuteranno sicuramente a trovare la strada migliore.

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

quoto rancor alla grande!!:-d

Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    quoto rancor alla grande!!:-d
    io quoto tutti e due:-d

Pagina 41 di 60 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.