provo io a contattare un moderatore o un admin
10.32 contattato rebel yell in privato ara attendiamo notizie dallo staff

provo io a contattare un moderatore o un admin
10.32 contattato rebel yell in privato ara attendiamo notizie dallo staff
Ultima modifica di andreamarz; 12/02/2008 a 10:32
io la spina la associo alla birra....se era un modo arzigogolato per dirmi che vuoi offrirmi una birra accetto:-d, ma solo se:
1) hai sorelle, cognate e amiche degne di nota
2) non si parla di protocolli.
scherzi a parte, questa discussione può essere costruttiva sotto molti aspetti e questo mi piace.
almeno vivacizzate un po' questo forum che é diventato una piaga

si stà per aprire un nuovo fun club:
laser tag fan club
appena hanno un po di tempo gli admin sistemano l'area e ce la consegnano!!!!
yahooo!!!
ragazzi io vi porporrei di leggere attentamente il post di rancor con le possibilità e con quello che già abbiamo creato, qui non si tarocca si migliora ai fini del gioco. siamo molto più avanti di quanto si creda....se poi vogliamo ricominciare dalla preistoria........io voglio un mammoth corazzato!!!!![]()

non credo che l'intento di creare una nuova sezioni comporti il ricominciare da zero.
penso che avere una sezione dedicata al laser tag possa evitare di intasare una sezione che con quest'ultimo ha rilevanti differenze.
poi comuqnue chi vuole partecipare alla creazione di "standard" liberi più o meno uguali per tutti può farlo, chi vuole postare le proprie foto può farlo, chi vuole postare le proprie storie anche, insomma non si vuole regredire ma progredire in una stessa direzione penalizzando un po chi di noi è più avanti con il lavoro e avvantaggiando chi è più indietro senza rendere obbligatorio nulla per nessuno sia chiaro.
il portale è una cosa, una discussione più ampia all'interno di questo forum è un'altra, mi pare che era iniziato come novità "fucili ir".
apriamo qualcosa di più dedicato dove postare foto e ecc...:-d
d'accordo ma per la parte tecnica, regole d'ingaggio e terminologie, un portale dedicato.:-d

come vuoi laser era solo per avere una cosa già pronta per il portale dai vedremo senza problemi intanto cominciamo con questo, è già qualcosa di più unito.