Pagina 404 di 787 primaprima ... 304354394402403404405406414454504 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,031 a 4,040 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xsebyx Visualizza il messaggio
    allora se la mettiamo cosi fucili custom c'e' ne 2-3 in tutto il forum
    forse una decina in più... ma il concetto è quello!

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apefalco Visualizza il messaggio
    grazie kraven per la chiara spiegazione!!

beh che dire...
    beh questa potevi pure risparmiartela! se non conosci quello di cui si parla, il che tono lo si fa (o lo si è fatto) e chi lo fa... faresti meglio a a dare retta al buon vecchio neurath e stare zitto!

lungi da me scatenare flames o altro, dico questo non perchè tu non abbia ragione o chissà per quale altro motivo ma solo per una questione di educazione, tanto più che stiamo parlando di una cosa che non appartiene a sam ma ad un'altra realtà...

ciao

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

red presidente del consiglio!!! (se poi mi trovi un posto fisso per me :d )

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    la mimetica russa "rastr" indossata da stampella nella foto postata da sorrow lo rende praticamente invisibile se non fosse per quel fazzoletto della nonna che porta in capo, guardare per credere:
    vedendola ogni domenica mi son reso conto che è veramente unottima mimetica...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apefalco Visualizza il messaggio
    grazie kraven per la chiara spiegazione!!

beh che dire...
    grazie una fungiazza di ...

ti pare il caso?

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ragazzi calma!!

cmq si seby di fucili custom ne esistono davvero pochi quelle che hai tu o io sono fucili abbelliti anche se metto un 551 da 300€...

io tury e fabio per un torneo a laino castello abbiamo creato un fucile:mezzo mp5-parti famas e parti sig faceva davvero cacare ma tutti ci impazzivano proprio perchè era stranissimo quello era custom!

poi per la faccenda fashion team anche io sono membro(ma poco praticante) nel senso ho la mc ho fucili "custom" tattici verio molle e tan.... ma io sono diventato anarchico! ne l senso cè la giocata fashion ok metto la multicam frogman e tante chicche come il ciras-cirav tan(che ho venduto e presto ricomprerò) il tutto accompagnato dalla minimi parà con acog (no cinesata),oppure giornata contractor metto il tutto 5.11 pettorina e le solite cose... ma come domani che parto al torneo sarò in tenuta da torneo ephod48h modificato,mimetica ripstop wood .... cosa voglio dire io sono contrario ad essere standard ,o fashion o a casa!io mi adatto a tutto e tutti e credo sia la linea migliore....certo ci vogliono più dindi!hehe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitro86 Visualizza il messaggio
    ragazzi calma!!

cmq si seby di fucili custom ne esistono davvero pochi quelle che hai tu o io sono fucili abbelliti anche se metto un 551 da 300€...

io tury e fabio per un torneo a laino castello abbiamo creato un fucile:mezzo mp5-parti famas e parti sig faceva davvero cacare ma tutti ci impazzivano proprio perchè era stranissimo quello era custom!

poi per la faccenda fashion team anche io sono membro(ma poco praticante) nel senso ho la mc ho fucili "custom" tattici verio molle e tan.... ma io sono diventato anarchico! ne l senso cè la giocata fashion ok metto la multicam frogman e tante chicche come il ciras-cirav tan(che ho venduto e presto ricomprerò) il tutto accompagnato dalla minimi parà con acog (no cinesata),oppure giornata contractor metto il tutto 5.11 pettorina e le solite cose... ma come domani che parto al torneo sarò in tenuta da torneo ephod48h modificato,mimetica ripstop wood .... cosa voglio dire io sono contrario ad essere standard ,o fashion o a casa!io mi adatto a tutto e tutti e credo sia la linea migliore....certo ci vogliono più dindi!hehe
    non vedo cosa c'entra nel discorso quello che hai o non hai.. ???

cmq in linea di massima di quoto su tutto ....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

dai ragazzi.. forse apefalco ero solo ironico.
    non a tutti piace lo stile fast/baguettato... forse il tono non era dei migliori ma possibilmente era in totale buonafede.
    gli stiamo facendo il processo quando, forse, si è solo dimenticato di mettere uno smile!

herbal

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xsebyx Visualizza il messaggio
    non vedo cosa c'entra nel discorso quello che hai o non hai.. ???

cmq in linea di massima di quoto su tutto ....
    non di quello che ho..nel senso che ape ha fatto quella battuta e che io non approvo quelli che disprezzano uno stile tutto qui e poi ho dato la soluzione avere tutto hahahahhahaha

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

non era certo mia intensione fare un processo ad apefalco, semplicemente trovo a volte sconcertante come qualcuno possa mancare di rispetto nei confronti di persone che non conosce. ripeto, non voglio colpevolizzarlo ma voglio aiutarlo a capire che la prossima volta è meglio astenersi da questi commmenti, oppure, essere più esplicito se il commento vuole essere ironico. così com'è stato fatto, lascia l'amaro in bocca.

detto questo, continuiamo a postare foto, che siano fashion o no poco importa!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.