ombra della montagna alle prime luci del giorno, è il lato ovest di un monte.
il lato est l'abbiamo risalito durante la notte...fare tratti del genere di notte è un po rischioso...
ombra della montagna alle prime luci del giorno, è il lato ovest di un monte.
il lato est l'abbiamo risalito durante la notte...fare tratti del genere di notte è un po rischioso...
che tattico utilizzavi? un pc?Originariamente inviata da kamchaaka
ti piace la mm?![]()
kamchaaka uno dei tuoi quando finito il tutto eravamo a "mangiare" diciamo quello seduto nell'angolo voleva la mia patch della fazione arancio se vuoi la vendo a lui per 200€![]()
![]()
![]()
![]()
naturalmente scherzo! ancora complimenti ai blu!
sacrilegio fez? chi si chiama fez e non è il vero fez...di fez ce n'è solo uno! sacrilegio, quello non è il vero fez vero? sacrilegiooohh
si ho usato un plate carrier bh, dato che avevo poca roba da portare, si la mm è forse la migliore utility che abbia trovato.Originariamente inviata da ienaplinskin
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
saintshot mettila in foto artistiche...
mi sembrava... volevo dire eagle, ma sembrava meno rigido nelle foto...Originariamente inviata da kamchaaka
l'ho presa pure io la mm, non ho ancora avuto modo di provarla ma la accarezzo tutte le sere prima di andare a dormire!![]()
![]()
@saintshot: davvero bella come immagine...ma segui l'indicazione di chavez_ding
...ultimamente si sta facendo un pò di confusione tra "foto in action" e "foto artistiche"![]()
qualche scatto del game di questo week end, nella splendida location della costa jonica, nei pressi di taranto.
sequestro di armi appartenenti a cellule di 'insurgents' da parte di un distaccamento marsoc.
![]()