ragazzi calma!!
cmq si seby di fucili custom ne esistono davvero pochi quelle che hai tu o io sono fucili abbelliti anche se metto un 551 da 300€...
io tury e fabio per un torneo a laino castello abbiamo creato un fucile:mezzo mp5-parti famas e parti sig faceva davvero cacare ma tutti ci impazzivano proprio perchè era stranissimo quello era custom!
poi per la faccenda fashion team anche io sono membro(ma poco praticante) nel senso ho la mc ho fucili "custom" tattici verio molle e tan.... ma io sono diventato anarchico! ne l senso cè la giocata fashion ok metto la multicam frogman e tante chicche come il ciras-cirav tan(che ho venduto e presto ricomprerò) il tutto accompagnato dalla minimi parà con acog (no cinesata),oppure giornata contractor metto il tutto 5.11 pettorina e le solite cose... ma come domani che parto al torneo sarò in tenuta da torneo ephod48h modificato,mimetica ripstop wood .... cosa voglio dire io sono contrario ad essere standard ,o fashion o a casa!io mi adatto a tutto e tutti e credo sia la linea migliore....certo ci vogliono più dindi!hehe

Portale
Lo staff