per ki inkomincia è sempre dura anche perkè noi della ire stiamo creando cose nuove, senza adagiarci come hanno fatto nel resto d'europa che fanno la partitina noi stiamo creando un gioco simile per certi aspetti world of warcraft un gdr live con liste giocatori collegati anke via internet. la tecnologia ci permette di inventare giochi e situazioni nuove....il lasertag rimane il lasertag ed ha una vita propria....la forza luck skywalker ricordatiiiii la forzaaaaaaaaaaa...(vorrei far felice tutti gli appassionati di starwars o quelli di alien...)
pensate i costumi di alien e space marines....imposti il danno dell'arma e la corazza del mostro e poi giu per i tunnel..minkia ke panico.......


Portale
Lo staff




.....volendo warhammer 40.000 non mi dispiacerebbe da giocare a lt.

