Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 599

Discussione: Fucili Ir

  1. #281
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    ahahahah si, geniale il cacciatore di zombie!!! complimenti!!! :-d
    no comunque son dell'avviso che si deve provar tutto nella vita quindi un giorno saro' ben lieto di fare un game!!!
    in ogni caso faccio dei complimenti a tutti i praticanti di quest'attivita che ci sono qui,perche non deve essere facilissima da portare avanti,siccome credo sia ancora un po "di nicchia", o sbaglio ancora?
    per ki inkomincia è sempre dura anche perkè noi della ire stiamo creando cose nuove, senza adagiarci come hanno fatto nel resto d'europa che fanno la partitina noi stiamo creando un gioco simile per certi aspetti world of warcraft un gdr live con liste giocatori collegati anke via internet. la tecnologia ci permette di inventare giochi e situazioni nuove....il lasertag rimane il lasertag ed ha una vita propria....la forza luck skywalker ricordatiiiii la forzaaaaaaaaaaa...(vorrei far felice tutti gli appassionati di starwars o quelli di alien...)
    pensate i costumi di alien e space marines....imposti il danno dell'arma e la corazza del mostro e poi giu per i tunnel..minkia ke panico.......
    Ultima modifica di ire-dobermann; 08/02/2008 a 12:11

  2. #282
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    a me l'idea di game per così dire fantasy non piace molto ma l'universo utilizzabile è talmente vasto che la fantasia ha ben pochi limiti

  3. #283
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    a me l'idea di game per così dire fantasy non piace molto ma l'universo utilizzabile è talmente vasto che la fantasia ha ben pochi limiti
    ragazzi ma devo spiegare tutto facile facile, non fantasy, ma l'impostazione di gioco con una comunity online tipo clanbase per farvi capire, forse è piu appropiato... .....volendo warhammer 40.000 non mi dispiacerebbe da giocare a lt.

  4. #284
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    no non intendevo quello intendevo proprio le ambiantazioni scelte tipo zombi o alien capisci ora? scusami ma forse prima mi sono spiegato male...

    il discorso delle classifiche è bello se poi si sviluppa su larga scala è ancora più emozionante

  5. #285
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    no non intendevo quello intendevo proprio le ambiantazioni scelte tipo zombi o alien capisci ora? scusami ma forse prima mi sono spiegato male...

    il discorso delle classifiche è bello se poi si sviluppa su larga scala è ancora più emozionante
    vero vero vero bello bello, bhe noi almeno ci proviamo, un giorno forse qualkuno si ricorderà di quei pazzi di salerno che avevano un sogno....
    lollllllllllllll

  6. #286
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    ho finito lo skema delle iregun sono prototipi ma sono già molto pulite, con queste stiamo giocando da quasi un anno.....
    https://bp0.blogger.com/_oyvuuylqeea...asertagire.jpg

  7. #287
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    cos'è il sistema ante cheater e configurazione?

    sorry but dalla foto non riesco a vederlo bene

  8. #288
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,932

    Predefinito

    la cassa forse è meglio girarla verso la persona che spara... cioè sinisttra se la persona è destra o a destra se la persona è mancina...
    ciao ciao!

  9. #289
    Spina L'avatar di ire-dobermann
    Club
    lasergamesalerno
    Iscritto il
    29 Jan 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    cos'è il sistema ante cheater e configurazione?

    sorry but dalla foto non riesco a vederlo bene
    è un sistema che blokka qualsiasi manomissione del sistema(tramite chiave), percui non si può barare, anche se stacchi i sensori dal fucile la iregun si blokka...figo no?

  10. #290
    sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

    L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag
    Età
    40
    Iscritto il
    16 Sep 2007
    Messaggi
    3,938

    Predefinito

    si non ci avevamo pensato è proprio una bella idea

Pagina 29 di 60 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.lasertagitalia.com

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage20

zinzolone

lasertagitalia

lzbattlegrounds

http:www.softairmania.itthreads29439-Fucili-Irpage30

eprom

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.