Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85

Discussione: M15A4 gb Systema che spara 12 mt!!

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sì sì la molla è al suo posto...

il fucile spara male lo stesso...

ah...e c'è anche lo spingipallino leggermente storto verso il basso...
    Ultima modifica di Torok; 07/02/2008 a 16:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    sì sì la molla è al suo posto...

il fucile spara male lo stesso...

ah...e c'è anche lo spingipallino leggermente storto verso il basso...
    fosse montato male lo spingipallino?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny9 Visualizza il messaggio
    fosse montato male lo spingipallino?
    no no quello è a posto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

ma se dici che è verso il basso?...bah...hai controllato che il gommino hu nn sia deformato all'imbocco?

Club
    Non affiliato

Predefinito

no è perfetto

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora il problema è davvero nell' hop up ossia l'iniettore dei pallini non si chiude perfettamente a contatto con lo spingipallino e con l'hop up ma lascia uno spiraglio di circa 1 mm che fa fuoriuscire gran parte dell'alria e si ha così una riduxione della potenza... mi rimane la domanda cme faccio a chiudere questo spiraglio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli Torino

Predefinito

torok, magra consolazione ma anche io sto dannando dietro a sti stramaledetti classic army, o come li chiamo io, c***o di armi, anche se sono solo giocattoli... io dopo prove varie e osservazioni millimetriche ho notato proprio come dice luky che i pallini si incastrano per un restringimento all'imbocco della t hop-up... e ho notato che il problema (può) è dato dal montare una inner ka che è leggermente più lunga di un'altra (es. prometheus o g&p) prendendo come riferimento le 2 docce a lato per il fermacanna e mi schiaccia l'hop up e ciò restringe l'imbocco della t hop-up...
    da lì ho capito che non tutte le canne sono uguali, e quei cavolo di 1-1,5 mm mi preguidicano il funzionamento del fucile... rimettendo le cose a posto va tutto...mah..
    Ultima modifica di naruto24; 07/02/2008 a 20:20

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naruto24 Visualizza il messaggio
    torok, magra consolazione ma anche io sto dannando dietro a sti stramaledetti classic army, o come li chiamo io, c***o di a**i, anche se sono solo giocattoli... io dopo prove varie e osservazioni millimetriche ho notato proprio come dice luky che i pallini si incastrano per un restringimento all'imbocco della t hop-up... e ho notato che il problema (può) è dato dal montare una inner ka che è leggermente più lunga di un'altra (es. prometheus o g&p) prendendo come riferimento le 2 docce a lato per il fermacanna e mi schiaccia l'hop up e ciò restringe l'imbocco della t hop-up...
    da lì ho capito che non tutte le canne sono uguali, e quei cavolo di 1-1,5 mm mi preguidicano il funzionamento del fucile... rimettendo le cose a posto va tutto...mah..
    o.o aspetta io ho una canna della madbull vuoi dire che il problema può essere quello??

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da naruto24 Visualizza il messaggio
    torok, magra consolazione ma anche io sto dannando dietro a sti stramaledetti classic army, o come li chiamo io, c***o di armi, anche se sono solo giocattoli... io dopo prove varie e osservazioni millimetriche ho notato proprio come dice luky che i pallini si incastrano per un restringimento all'imbocco della t hop-up... e ho notato che il problema (può) è dato dal montare una inner ka che è leggermente più lunga di un'altra (es. prometheus o g&p) prendendo come riferimento le 2 docce a lato per il fermacanna e mi schiaccia l'hop up e ciò restringe l'imbocco della t hop-up...
    io ho avuto a che fare con uno steyr ca con canna di precisione src e bene , con la canna ca ha iniziato a sparare come un fuso mentre con la src sparava a 0,70

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora domani farò una prova con la canna originale... nel peggiore dei casi cambio i gusci che non ospitano perfettamente il gear della systema anzi addirittura non va il semiauto... i gusci quelli della g&p posso benissimo usarli per il gear systema?
    questi per intenderci
    https://www.safarasoftair.com/advanced_search_result.php?keywords=metal+body&x=0 &y=0ù
    perche per dire con gm gli avevo chiesto se i gusci c.a. potevano ospitare il gb systema comodamente e invece sono 2 settimane che lotto... i gusci c.a. pero sono del vecchio tipo a compasso forse centra qualcosa...
    Ultima modifica di Torok; 07/02/2008 a 21:44

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.