Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86

Discussione: scelta degli anfibi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

@cpt. steele:lol si a dire il vero ho un alfa, e un modello marroncino di carrera sono da vero terrorista bosniaco, abinati ad un adeguato felpino adidas da tuta ginnica e una pettorina cinese...queste non sono cazzate, io ho questa roba, e come tutti acquisto roba da tutte le parti del mondo.
    qui però si parla di calzature tecniche e mi sento il dovere di promuovere il piu possibile la valenza dei calzaturifici italiani...poi certo...l'ultima parola spetta al portafoglio di ciascuno e alla libertà di scelta...gioco spesso in marpat e un paio di 790 ci starebbero molto meglio di un crispi ranger htg,ho sacrificato un po l'estetica (ma non a discapito della funzionalità), ma cmq per una volta non ho acquistato un prodotto americano (cazzo io ho solo le scarpe ita per il resto ho solo tutta roba usa o roba russa proveniente sempre dagli states).

@plucco:790 nuovi a 38???me li compro subito per fare il campeggio al mare quest'estate

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da extrema Visualizza il messaggio

@plucco:790 nuovi a 38???me li compro subito per fare il campeggio al mare quest'estate
    li ho presi a un asta finita con 5 offerte

mica in negozio o a compra subito :-d

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

raptor hai scatenato un putiferio...
    prendi i belleville icb come i miei e di brick o lo stesso modello ma marca matterhorn che ha wolf. per la misura americana basta che chiedi e te ne faccio provare un pò. se vuoi anche sta domenica.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    raptor hai scatenato un putiferio...
    prendi i belleville icb come i miei e di brick o lo stesso modello ma marca matterhorn che ha wolf. per la misura americana basta che chiedi e te ne faccio provare un pò. se vuoi anche sta domenica.
    ehehehh matt, ci vuole ogni tanto una "bomba" per ravvivare un pò... io però pensavo ai crispi...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti,
    ho bisogno di un consiglio su degli anfibi da usare in montagna. abito in un luogo dove mi capita di girare su terreni accidentati, soprattutto quando ci sono condizioni climatiche avverse e in inverno si va anche sotto zero oppure nevica. io avevo pensato agli altama black combat mil spec boot, voi che dite?

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

che di varianti ne dovresti aver lette in queste 4 pagine... a te la scelta...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me dovresti prendere quelle paia di boots che sembrano piu scarpe da ginnastica che portano le sf in alcuni se non tutti diciamo i loro video e foto.
    tra l'altro mi pare che siano una marca italiana.

https://www.militaryphotos.net/forum...=127821&page=4

nel 53 54 post piu o meno...questi secondo me andrebbero bene. dipende da che tipo sei...se hai facilita' a prendere storte o meno, a me capita a volte di piegare la caviglia a 90 con tutto il peso del corpo e di reagire talmente velocemente da non subire la storta.
    credo che sia anche grazie al fatto che l'anfibio che ho e' alto.
    non so forse hai bisogno di un qualcosa di alto e non un anfibio ibrido scarpa come quello msotrato in foto...

chi sa dove quelli mostrati nella foto qui nel mio post vanno a nozze?

Spina L'avatar di HANNIBAL Leg Malatestiani
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI RIMINI

Predefinito meindl

io ho da 3 anni i meindl crucchi, (vibram, goretex ecc.. ecc..) mi trovo benissimo ma sto pensando di provare i crispi...

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

che ne pensate degli oakley??
    -r-

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

belli esteticamente e per andare a passeggio...ma meno indirizzati ad un uso più hard.
    diciamo che per un urbano o comunque campi meno impervi vanno bene...ma se devi infilarti dentro nelle pozza e nel fango, scarpinare sulle collinette magari infangate...meglio cambiare genere di anfibio.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

matterhornzamberlangrisportanfibi.x.softairhttp:www.softairmania.itthreads36667-scelta-degli-anfibiSCARPEwww.calzaturificioderisisudhttp:www.softairmania.itthreads36667-scelta-degli-anfibipage5meindlorizohttps:www.softairmania.itthreads36667-scelta-degli-anfibipage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.