Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86

Discussione: scelta degli anfibi

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cricchio Visualizza il messaggio
    belleville tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quoto.... belleville (o bates) in goretex, suola in vibram e vai da dio

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

si, ci sono topic in giro ma la situazione l'ha centrata mac

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio...non comprare senza averli prima indossati...sopratutto marche americane.
    io ormai mi sono abbituato a crispi, e ho provato a prender ei belleville...ma la pianta era troppo larga e il piede non era ben fermo...venduti e ricomprato crispi, ora dopo 3 paia di oasi sono passato a ranger htg.

ma gli anfibi sono una cosa troppo personale e pochisimi di noi hanno provato molti modelli, forse kam, per poter stilare die pro e dei contro di più di una marca...pro e contro che poi sono spesso soggettivi.
    questo ame interessa sapere, pensavo pure io ai crispi e senza farmi problemi sulla spesa in quanto i piedi e di riflesso gli anfibi sono assolutamente fondamentali.
    se ho freddo o ho i piedi bagnati gioco male e soffro parecchio queste condizioni, indi il modello da individuare era essenziale.
    penso proprio che prenderò i crispi e il modello consigliato da mac mi piace proprio.
    mac, tu dove li hai presi? pensavo px o mi hanno detto che al tauros ci sono...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    nel club ho visto i crispi, e ho visto come li trattano, sono delle bombe...
    nulla toglie che uno può avere 2 paia di anfibi e allora, anche per paragone prenderò i belleville.
    grazie a tutti

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

si.... devi valutare... considera che i crispi sono italiani e sono ben fatti
    i belleville sono americani e sono cmq ben fatti

i crispi htg li paghi 200€ circa
    i belleville se li prendi su ebay li paghi al max 75€/80€ (nuovi intendo) e in italia sui 180€

io li ho presi su ebay e mi ci trovo bene... ho anche i crispi, ma sono i trophy desert... e sono molto comodi ma sono stile altama desert boots (estivi... cmq li uso anche per uscirci :d )

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io li ho pagati 155e spediti da https://www.american.it/pag/italiano/pag_ita/home.htm
    gentilissimi e disponibilissimi!
    erano in offerta, eppure erano disposti a cambiarmelo al volo se non mi fosse andata benen la misura (ero rimasto scottato dai belleville e non volevo correre rischi).
    vero i belleville con 80€ li ho presi su ebay.. anche loro in goretex e vibram...ma se devi farlo, prima provali dal vivo e scegli la misura giusta di lunghezza e larghezza.
    in esate un calzettone bello spesso ti quoce il piede, meglio aver ela calza giusta per ogni stagione.

Spina L'avatar di Choko
    Club
    a.s.d. Zarruele S.A.T. Saronno

Predefinito

tenendo fermo il consiglio datomi da mc...
    io ho i crispi oasi come altri 4 che giocano con me, e non passa una goccia d'acqua e tengono molto bene la caviglia...

se vuoi ci sentiamo in msn e ti dico dove li trovi...per provarli...

Spina L'avatar di Tulipano
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

matterhorn tre anni di uso intensivo 24/48 ore e danno ancora soddisfazioni piede caldo e asciutto con tutti i climi e sempre con lo stessp tipo di calzino.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio

la vibram è una ditta che fornisce ad altri ditte la gomme con cui viene fatta la suona

avere una suola in vibra non è un sinonimo di buon grip
    visto che possono essere benissimo lisce/seghettate o stile panama ecc ecc
    ogni disegno ha un determinato nome e una determinata funzione,quindi impiego operativo

se ti prendi un paio di belleville da autiere o di altama con suola disegno panama
    anche se hanno la suola in vibra se vai su un prato bagnato vai giù che è una bellezza

per chi dice che gli anfibi made in usa sono tutti a pianta larga
    non è vero
    esistano anche quelli a pianta stretta,super stretta e super larga
    oltre a quelli normali

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

appunto, vanno provati proprio perchè hanno varie misure di pianta...e che il calzionon bello spesso non è una soluzione, va presa la misura giusta.
    invece i crispi, dico questo perchè ho usato solo questo marchio, non ha questa scelta e perciò la misura della lunghezza del piede può bastare per sceglierlo.

Spina L'avatar di pablo
    Club
    T.F.A. Task Force Alpha

Predefinito

premesso, come molti ti hanno suggerito che l'ideale è prima provarli, ancora più ideale sarebbe provare quelli di un compagno di squadra, e poi cercare lo stesso modello on-line.
    ribadisco, che sulla baia (se hai pazienza di aspettare)fai degli ottimi affari su prodotti nuovi;
    non credo che in italia o all'estero si trovino rivenditori (non baia) da cui comprare un paio di matterhorn o belleville risparmiando anche il 60-70% rispetto alla media dei prezzi, o almeno io nn li ho trovati.
    chiedo scusa se sono un pò ot , ma credo che a chi deve comprare possa interesare qualche consiglio anche sul dove.

saluti

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

matterhornzamberlangrisportanfibi.x.softairhttp:www.softairmania.itthreads36667-scelta-degli-anfibiSCARPEwww.calzaturificioderisisudhttp:www.softairmania.itthreads36667-scelta-degli-anfibipage5meindlorizohttps:www.softairmania.itthreads36667-scelta-degli-anfibipage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.