ahah anche io...cazz a new york non potevo ordinare una birra che mi chiedevo un documento...e ne ho quasi 28.......
in compenso la nostra faccia da bravi bambini ci aiuta a convincere le mamme a fare uscire le loro figlie con noi
comunque per la cronaca io ho iniziato 7 anni fa, (appena 18 enne fu la prima cosa che corsi a fare, altro che la patente). se non ci sono foto di me all'epoca che colpa ne ho?
concordo pienamente! quante volte ho sentito che faccia da bravo ragazzo...ihihih...
o forse il softair allunga l'adolescenza... d'altronde spediamo patrimoni per giocare a guardia e ladri! :d
cavolo tanti hanno iniziato nel 2005 come me... alcuni me li aspettavo più old! :-d vabè comunque tocca a me...
questa è proprio pietosa, avevo appena iniziato a giocare, equip assente maschera da 10 euro e notare al chicca nastro isolante per coprire la bandiera italiana... cavolo se no mi avrebbero sgamato!
leggera evoluzione con tlvb cinocopia, radiolina senza auricolare, anfibi sempre più distrutti.
la mia prima 36h oddio... vi giuro massacrante qui mi resi conto dell'importanza di un equip serio! tornai a casa con i piedi che per una settimana non riuscivo a spingere bene la frizione della macchina perchè non avevano più sensibilità. praticamente i miei piedini si sono fatti 36h a mollo a temperatura neve!
questa invece è più recente ho cambiato quasi tutto l'equip tranne la mimetica, la sciarpa a rete, e la radio.
il fucile è rimasto praticamente uguale, basta che spara e va bene!
avrete capito specialmente dagli abbinamenti dei pattern che non mi curo di essere fast...:-d
![]()