...grazie wotan, gentilissimo
ma in italy nada?!
italia...germania...
italia e germania - friedrich overbeck, 1811
sempre europa è. ti costa un po' di più, ma non hai dogana...
![]()
io vorrei la desert 3colors raid o con taglio acu, ma on line in italia non si trova, la woodland piu meno me la sono fatta raid.
la propper produce giacche in taglio raid con iff tag e tasca per gomitiere soft
su ebay si trovano a poco con 25€ te la porti a casa senza problemi
e la qualità è assicurata (il tessuto è 50/50 nyco ripstop)
le fa sia woodland che desert 3 color
rebel se non ricordo male dovresti averne una anche te,o mi sbaglio con un altro
(presa mi pare da duccio 2 anni fa all'abm)
un altra bella artenativa al taglio raid
è quello prodotto per le ccu ma trovarle (della propria taglia)è un dramma
mai chetrovassi la mia taglia
https://cgi.ebay.com/ccu-uniform-as-...qqcmdzviewitem
matt mattock dovrebbe avere una stupenda collezione di ccu di po tutti i mimetismi
fatti
se no cè sempre quella della swg costicchia ma li vale tutti
o al limite una di quelle prodotte dalla lbt che sono un più economiche (ma è tutt'altra cosa)
Ultima modifica di Grundig; 01/02/2008 a 23:20
grazie grundig, cerchero un po in giro, purtroppo nei negozi ita qui si trovano solo normali a circa 60/80euro, ma se devo fare la spesa la faccio decente e la prendo raid acu o ccu, peccato che non si trovano mannaggia!
in italia aveva le raid complete sas modellismo, ma non so se le tratta ancora...
gliele chiesi tempo fa,le aveva ma a prezzi esagerati tipo 200€,erano le swg primo tipo,di disponibile aveva solo le giacche,ma a quella cifra conviene direttamente da swg oppure te la fai fare,anche nella realtà le sf se le fanno loro o se le fanno cucire partendo da una bdu standard,mica chissà che...quindi o hai il culo di trovarne una già fatta o te la fai fare,ma lascia perdere l'italia,e rivolgiti all'estero,ingrassano già abbastanza speculando su qualsiasi pezzo che non mi sembra il caso di lasciargli 200€ per una cosa che sa cucire pure mia nonna...:-d
Ultima modifica di Grundig; 02/02/2008 a 19:55