Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Consigli ad un neofilo delle midland

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question Consigli ad un neofilo delle midland

Ciao a tutti
    Ho iniziato da poco a giocare e mi sto rendendo conto che l'acquisto di una radio è doveroso (troppo fuoco amico)

Poichè sono nuovo e non ne capisco molto vorrei qualche consiglio....
    Mi sto orientando sulle Midland G7, che mi sembrano valide radio, e fin li ci siamo....
    ma per quanto riguarda gli auricolari.....

me ne servirebbe uno PTT per comodità....sapete se l'auricolare della midland Ma30L

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !B7nGEs!CWk~$(KGrHqJ,!gwEy18K0z-BBM0uJB6FBw~~0_12.JPG 
Visite: 11 
Dimensione:   20.7 KB 
ID: 69657

ha il PTT?

e già che ci siete mi spiegate che differenza c'è tra il Ma30L e un auricolare ABM

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   !BdPYpsg!2k~$(KGrHqYH-DgEqv,e),ScBK4C-byM1w~~_1.JPG 
Visite: 14 
Dimensione:   7.8 KB 
ID: 69658

???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

entrambi hanno il ptt
    la differenza sta nel PTT

grandezze e forme differenti
    ed ad occhio anche la grandezza del cavo (più massiccio nel modello ABM)

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

Ma30L

Il PTT è quello piccolino rettangolare

ABM

Il PTT è il pulsantone con la pinza per attaccarlo. Questo almeno nel PTT replica il
    sistema Frogman Hurricane (penso! non vorrei avere detto una boiata)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Hum...quindi la grande differenza è solo la posizione del PTT?

invece parlando della G7 come vi semba?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la g7 va benissimo
    ottima scelta

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Ciao Eagle se proprio vuoi il microfono vicino alla bocca evita l'MA30L sono scomodi dato che appena li indossi tendono a "cadere" verso il basso al primo movimento della testa (a meno che non ti fissi il braccetto del microfono alla guancia tramite un cerotto)

Secondo me come soluzione più comoda sarebbe l'MA35L che è ha un cerchietto in metallo e ti permette di avere maggiore stabilità. Tanto come prezzo siamo sempre lì (15-17 euro al massimo).
    Oppure se puoi spendere un pò di più prenditi un bowman (anche replica) che sono davvero comodi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciclope Visualizza il messaggio
    Ciao Eagle se proprio vuoi il microfono vicino alla bocca evita l'MA30L sono scomodi dato che appena li indossi tendono a "cadere" verso il basso al primo movimento della testa (a meno che non ti fissi il braccetto del microfono alla guancia tramite un cerotto)

Secondo me come soluzione più comoda sarebbe l'MA35L che è ha un cerchietto in metallo e ti permette di avere maggiore stabilità. Tanto come prezzo siamo sempre lì (15-17 euro al massimo).
    Oppure se puoi spendere un pò di più prenditi un bowman (anche replica) che sono davvero comodi.
    Grazie Ciclope per la dritta non ci avevo pensato
    Il bowman magari più avanti che mi sembra bello tosto!!!

I laringofoni invece come funzionano? Comodità?

Quasi dimenticavo... Grazie a tutti che mi state togliendo pian piano i dubbi sul mondo delle radio!!!!

Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team

Predefinito

Per quanto riguarda la radio... ottima scelta. La G7 è un dispositivo veramente buono, ma dato che la compri nuova, secondo me, tanto valeva che ti compravi la G9, comunque sono dettagli.

Invece per quanto riguarda il laringofono:

allora il laringofono è una tipologia di microfono che prende i suoni direttamente dalla laringe e non dalla voce, è veramente comodo perchè anche parlando a bassissima voce, quasi sospirando, i suoni si sentono e non vengono intaccati dal rumore circostante.
    Attenzione però, bisogna provarlo... essendo una tipologia di microfono molto particolare, dato che è a stretto contatto con il collo... può risultare il tuo microfono ideale o darti fastidio nel giro di 5 minuti. Prima di comprarlo ( anche perchè la spesa non è indifferente ) chiedi a qualcuno se te lo può far provare.
    Ultima modifica di Narayan; 03/12/2010 a 12:02

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Il laringofono è meglio prendere quelli professionali, a mio modo di vedere, dato che se non hanno delle buone capsule il tono di voce "sussurrato" non le fa attivare e quindi è del tutto inutile.
    Tanto vale avere il microfono davanti alla bocca che risulta nettamente migliore anche a tonalità di voce estremamente bassa (come nel bowman/frogman della Cavalvy)
    Considera anche il fatto che comunque deve stare aderente al collo e quindi per giocate lunghe potrebbe dare un pò di fastidio.
    Ripeto però che è un mio parere

Recluta L'avatar di Narayan
    Club
    TM Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciclope Visualizza il messaggio
    Il laringofono è meglio prendere quelli professionali, a mio modo di vedere, dato che se non hanno delle buone capsule il tono di voce "sussurrato" non le fa attivare e quindi è del tutto inutile.
    Tanto vale avere il microfono davanti alla bocca che risulta nettamente migliore anche a tonalità di voce estremamente bassa (come nel bowman/frogman della Cavalvy)
    Considera anche il fatto che comunque deve stare aderente al collo e quindi per giocate lunghe potrebbe dare un pò di fastidio.
    Ripeto però che è un mio parere
    Concordo in toto.... io per più di 4 ore non riesco a tenerlo.
    Poi, come avevo già scritto io, non ha un prezzo indifferente (ovvio un buon modello e una buona marca).

( ne approfitto per salutarti Ciclope )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raid

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.