grande progetto!! l'unico intoppo potrebbe essere dato dal fatto che la ricarica dei pallini all'interno della granata diventa difficoltosa data la presenza delle curve delle cannucce...
grande progetto!! l'unico intoppo potrebbe essere dato dal fatto che la ricarica dei pallini all'interno della granata diventa difficoltosa data la presenza delle curve delle cannucce...
ci sono quasi con l'animazione ...
ok ragazzi,
qui di seguito riepilogo il tutto:
gli schemi:
animazione:
sentiamo i vostri pareri.
ciao guaglio'![]()
complimenti sergente, ottimo! davvero bello, semplice e chiaro.
ho visto che sul mercatino vendono una granata madbull da 120 bb a 30€ + spedizione...purtroppo non ho i soldi per prenderla, ma se qualcuno vuole cimentarsi nella costruzione di questa mina è un buon affare.
ciazio
grazie grazie...
e dire che fino ad una settimana fa avevo una granata da 165 bb sotto mano!!! poi lo venduta...
vabè sarà per un'altra volta... tanto una granata mi ricapita...
se mi riesce sta cosa ti mando un mazzo di rose rosse a casa...
se non sbaglio, le teste (parte anteriore) delle granate dovrebbero essere tutte avvitate!
se si riuscisse a costruire una tappo a vite con attaccati sti tubetti (messi pero con un altra angolazione, senno ti sparano a 10 cm da terra) il problema sarebbe risolto, basterebba fare una filettatura ad un tubo e poi saldarci delle guide per i bb
come idea non è cosi difficile, il difficile è farla funzionare bene!